io del dr. Gigli ne faccio molto volentieri a meno!Il Dott.Gigli ora è in ferie. Quando non lo è risponde qui. ?
io del dr. Gigli ne faccio molto volentieri a meno!Il Dott.Gigli ora è in ferie. Quando non lo è risponde qui. ?
Non so cosa ti abbia fatto ma vabbehio del dr. Gigli ne faccio molto volentieri a meno!
Tieniti la Tostiio del dr. Gigli ne faccio molto volentieri a meno!
Diciamo che ha a che un sacco di personale da pagare, c'è chi fa tutto da solo,non faccio nomi...Paghi il nome. È molto conosciuta a livello globale, è una ricercatrice con un botto di pubblicazioni. Insegna all'università di Miami, l'ho vista citata da Jeff Donovan (non il primo dermatologo a caso), è professoressa all' università di Miami. Tutte queste cose fanno uscire i 480€.
Se date uno sguardo su Wikipedia vi fate un idea del perché si fa pagare così tanto
Antonella Tosti - Wikipedia
en.m.wikipedia.org
Non proprio, il costo così alto è per il curriculum che haDiciamo che ha a che un sacco di personale da pagare, c'è chi fa tutto da solo,non faccio nomi...
Fidati...indice molto anche quello...Non proprio, il costo così alto è per il curriculum che ha
Sisi ricordoIn tempo di Covid, addirittura faceva acquistare il dermoscopio per visite online dagli USA
Mica costa 4 soldi un dermoscopio buono?Fidati...indice molto anche quello...
Ormai qui non lavora più di tanto,fa lavorare le sue allieve...In tempo di Covid, addirittura faceva acquistare il dermoscopio per visite online dagli USA .
Mi farebbe male vedere 5 banconote da 100 buttate così al vento. Non perché non sia competente, ma Gesù è una visita normale! Come la fanno tutti i dermatologi normali.Paghi il nome. È molto conosciuta a livello globale, è una ricercatrice con un botto di pubblicazioni. Insegna all'università di Miami, l'ho vista citata da Jeff Donovan (non il primo dermatologo a caso), è professoressa all' università di Miami. Tutte queste cose fanno uscire i 480€.
Se date uno sguardo su Wikipedia vi fate un idea del perché si fa pagare così tanto
Antonella Tosti - Wikipedia
en.m.wikipedia.org
Ma certo che è una visita normale, ma funziona così in ogni ambito, più un qualcosa/qualcuno è conosciuto e più costa.Mi farebbe male vedere 5 banconote da 100 buttate così al vento. Non perché non sia competente, ma Gesù è una visita normale! Come la fanno tutti i dermatologi normali.
Cioè se sbaglia gli devi fare causa??
Una passata di mano e ferma gli effluvi?
Però è astuta a far fare le biopsie, così capisce meglio la situazione....che non capirebbe con mezzi classici. Furba!!!
Vero. Se non erro in Italia si affida alla PiracciniFidati...indice molto anche quello...
Ormai qui non lavora più di tanto,fa lavorare le sue allieve...In tempo di Covid, addirittura faceva acquistare il dermoscopio per visite online dagli USA .
Gigli dovrebbe cambiare mestiere.Tieniti la Tosti
Certo se ci sono incidenti di percorso con Gigli o Marliani........si cercano alternative, ma il punto è che avevo chiesto "esperienze" e invece solo inutili polemiche sull'onorario della prof.ssa Tosti, ma che forum è questo?La gente è disperata e fa il giro delle sette chiese
È proprio molto costosa..A faccia mia!!! ?
No non era l'impressione che volevamo darti.Certo se ci sono incidenti di percorso con Gigli o Marliani........si cercano alternative, ma il punto è che avevo chiesto "esperienze" e invece solo inutili polemiche sull'onorario della prof.ssa Tosti, ma che forum è questo?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: