Esperienze con la prof.ssa A. Tosti?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,364
518
415
34
Pianeta terra
Paghi il nome. È molto conosciuta a livello globale, è una ricercatrice con un botto di pubblicazioni. Insegna all'università di Miami, l'ho vista citata da Jeff Donovan (non il primo dermatologo a caso), è professoressa all' università di Miami. Tutte queste cose fanno uscire i 480€.

Se date uno sguardo su Wikipedia vi fate un idea del perché si fa pagare così tanto
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: dav

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,114
2,015
Paghi il nome. È molto conosciuta a livello globale, è una ricercatrice con un botto di pubblicazioni. Insegna all'università di Miami, l'ho vista citata da Jeff Donovan (non il primo dermatologo a caso), è professoressa all' università di Miami. Tutte queste cose fanno uscire i 480€.

Se date uno sguardo su Wikipedia vi fate un idea del perché si fa pagare così tanto
Diciamo che ha a che un sacco di personale da pagare, c'è chi fa tutto da solo,non faccio nomi... ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,114
2,015
Non proprio, il costo così alto è per il curriculum che ha
Fidati...indice molto anche quello... :ROFLMAO:
Ormai qui non lavora più di tanto,fa lavorare le sue allieve...In tempo di Covid, addirittura faceva acquistare il dermoscopio per visite online dagli USA .
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Bah assurdo! Ma si vede che c'è gente che spende follie per una visita normale. Io non spenderei mai quella cifra, manco morto.
Ma chè scherziamo?!?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,114
2,015
La gente è disperata e fa il giro delle sette chiese
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Fidati...indice molto anche quello... :ROFLMAO:
Ormai qui non lavora più di tanto,fa lavorare le sue allieve...In tempo di Covid, addirittura faceva acquistare il dermoscopio per visite online dagli USA .
Mica costa 4 soldi un dermoscopio buono?
Forse il dermoscopio della chicco?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Paghi il nome. È molto conosciuta a livello globale, è una ricercatrice con un botto di pubblicazioni. Insegna all'università di Miami, l'ho vista citata da Jeff Donovan (non il primo dermatologo a caso), è professoressa all' università di Miami. Tutte queste cose fanno uscire i 480€.

Se date uno sguardo su Wikipedia vi fate un idea del perché si fa pagare così tanto
Mi farebbe male vedere 5 banconote da 100 buttate così al vento. Non perché non sia competente, ma Gesù è una visita normale! Come la fanno tutti i dermatologi normali.
Cioè se sbaglia gli devi fare causa??
Una passata di mano e ferma gli effluvi?
Però è astuta a far fare le biopsie, così capisce meglio la situazione....che non capirebbe con mezzi classici. Furba!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,114
2,015
È che le fa praticamente a tutti a quanto ho capito,forse anche questo per far giustificare i costi mah
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,364
518
415
34
Pianeta terra
Mi farebbe male vedere 5 banconote da 100 buttate così al vento. Non perché non sia competente, ma Gesù è una visita normale! Come la fanno tutti i dermatologi normali.
Cioè se sbaglia gli devi fare causa??
Una passata di mano e ferma gli effluvi?
Però è astuta a far fare le biopsie, così capisce meglio la situazione....che non capirebbe con mezzi classici. Furba!!!
Ma certo che è una visita normale, ma funziona così in ogni ambito, più un qualcosa/qualcuno è conosciuto e più costa.
Finché c'è gente che è disposta a pagare quelle cifre lei fa benissimo a tenerle così, lo farei anche io se fossi al suo posto, ma lo farebbe chiunque visto che i soldi non fanno schifo a nessuno.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,092
543
415
Roma
Fidati...indice molto anche quello... :ROFLMAO:
Ormai qui non lavora più di tanto,fa lavorare le sue allieve...In tempo di Covid, addirittura faceva acquistare il dermoscopio per visite online dagli USA .
Vero. Se non erro in Italia si affida alla Piraccini
 

tosca

Utente
12 Luglio 2022
17
4
5
La gente è disperata e fa il giro delle sette chiese
Certo se ci sono incidenti di percorso con Gigli o Marliani........si cercano alternative, ma il punto è che avevo chiesto "esperienze" e invece solo inutili polemiche sull'onorario della prof.ssa Tosti, ma che forum è questo?
 
  • Mi Piace
Reazioni: fiori

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Certo se ci sono incidenti di percorso con Gigli o Marliani........si cercano alternative, ma il punto è che avevo chiesto "esperienze" e invece solo inutili polemiche sull'onorario della prof.ssa Tosti, ma che forum è questo?
No non era l'impressione che volevamo darti.
Diciamo che sono più pareri personali, una chiacchierata tra amici. Diciamo così....
Per quanto riguarda la tua domanda
La Tosti si è brava, però ci va giù pesante di biopsie, certo convenienti se si vuole andare sul sicuro, ma non indispensabili se si usano le attrezzature e si arriva lo stesso alla diagnosi. Con un risparmio sul costo della visita.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
Status
Non aperto per ulteriori risposte.