Esperienze con la prof.ssa A. Tosti?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

tosca

Utente
12 Luglio 2022
17
4
5
No non era l'impressione che volevamo darti.
Diciamo che sono più pareri personali, una chiacchierata tra amici. Diciamo così....
Per quanto riguarda la tua domanda
La Tosti si è brava, però ci va giù pesante di biopsie, certo convenienti se si vuole andare sul sicuro, ma non indispensabili se si usano le attrezzature e si arriva lo stesso alla diagnosi. Con un risparmio sul costo della visita.
ci sono delle patologie che necessitano di biopsia
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
ma come ti permetti, datti una calmata, tu abbassi molto con la tua presenza il livello di questo strano forum
Prima di dire eresie vai a vedere il mio contributo che ho dato per questo grande forum,ho avuto risultati di ricrescite e nessuno direbbe che ho aga,mi chiamano capellone,e cn le migliori cure che ci sono naturali e farmacologiche e anche grazie ai consigli di Marlin e Proxy(amministratori del forum) è senza aver avuto bisogno di biopsie delle Tosti a 500 euro,quello vuol dire essere ladri
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Certo se ci sono incidenti di percorso con Gigli o Marliani........si cercano alternative, ma il punto è che avevo chiesto "esperienze" e invece solo inutili polemiche sull'onorario della prof.ssa Tosti, ma che forum è questo?
Certo Fiordaliso.... ;)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.