Esperienze con la prof.ssa A. Tosti?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
infatti, le altre di controllo 300, ma mi interessava conoscere le varie esperienze non l'onorario!
Ma scusa....se ti visita uno che si prende 100 euro che cambia? Se è bravo è bravo no?
Pagare 500 euro di visita, dovrebbe garantirti al 99% la crescita dei capelli e toglierti tutti i problemi. È una Dott.ssa normale nulla di più, nulla di meno. Forse va troppo di biopsie.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
c'è chi prende meno e fa anche danni
Chi lo dice? Non è la regola.
Guarda dove sono andato io nel 2014 pagai poco, e della sua precisione sembra andare come aveva predetto. Il talento non è comparabile a quanto ti prendi. Se lo fai con passione sei bravo uguale. Il Dott.Gigli che è il migliore, non prende quelle cifre mostruose.
 

tosca

Utente
12 Luglio 2022
17
4
5
Ma scusa....se ti visita uno che si prende 100 euro che cambia? Se è bravo è bravo no?
Pagare 500 euro di visita, dovrebbe garantirti al 99% la crescita dei capelli e toglierti tutti i problemi. È una Dott.ssa normale nulla di più, nulla di meno. Forse va troppo di biopsie.
c'è un medico di vostra conoscenza che prende meno e in questo prezzo sono compresi anche i danni e la sua incompetenza, va bene così?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
c'è un medico di vostra conoscenza che prende meno e in questo prezzo sono compresi anche i danni e la sua incompetenza, va bene così?
Tutti possono sbagliare! Si può prendere anche 2000 euro a visita. Comunque il nostro era un dovere, dovere di informarti. Fai come meglio credi. Comunque la Tosti è brava.
 

tosca

Utente
12 Luglio 2022
17
4
5
Chi lo dice? Non è la regola.
Guarda dove sono andato io nel 2014 pagai poco, e della sua precisione sembra andare come aveva predetto. Il talento non è comparabile a quanto ti prendi. Se lo fai con passione sei bravo uguale. Il Dott.Gigli che è il migliore, non prende quelle cifre mostruose.
non mi risulta che il dr. Gigli sia il migliore, anzi........ma lasciamo perdere!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.