Esperienze con la lozione del laboratorio

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Pure quando aggiornava era pieno di polemiche. a mio parere e il laboratorio che non lavora bene, spato spedisce solo le boccette.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
artiglio5825 ha scritto:
Pure quando aggiornava era pieno di polemiche. a mio parere e il laboratorio che non lavora bene, spato spedisce solo le boccette.


Indubbiamente il laboratorio ha la maggiore responsabilità...ma l'accoppiata Spato-lab ha creato grossa delusione.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
artiglio5825 ha scritto:
Pure quando aggiornava era pieno di polemiche. a mio parere e il laboratorio che non lavora bene, spato spedisce solo le boccette.

Non è colpa di nessuno, è il replicare la lozione che è complesso.
 

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Abbiate fede , ho chiesto e avuto notizie da Spato il quale mi ha detto che la prossima settimana inizierà a spedire gli omaggi,il problema è risolto.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
La spedizione verrà fatta con i pellets di ghiaccio come scritto sul blog per mantenere la temperatura ?

Il flacone sarà quello airless come scritto sul blog?
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Cit.: “Per ciò che concerne la lozione vi confermo ciò che avevo anticipato ovvero l' utilizzo di pellets di ghiaccio secco per mantenere la temperatura bassa ( visto al periodo di spedizione a cui andremo incontro) il tutto sigillato in una busta di plastica.
La novità e' il flacone airless, alcuni me lo hanno chiesto e così vedremo di inserirlo sin dalla prossima volta.”
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
La spedizione e il periodo di cui si parla è quello di maggio/giugno e quindi caldo...ora che spedirà la lozione arriverà con le renne e babbo natale...
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Non direi da noi c’é una media di 35 gradi.
Altra cosa, se la scorsa spedizione è saltata per instabilità del prodotto significa che i pellets di Ghiaccio Ed i flaconi airless erano già pronti percui si tratterà solamente di riutilizzarli per questa mandata.
Vediamo, ovviamente chi ha pagato lo ha fatto leggendo anche queste novità in seguito a lamentele su stabilità e problematiche durante il viaggio oltre che deperimento dovuto al contatto con l’aria.
Se non vi fossero trasporto a temperatura ed il flacone airless credo che chi ha acquistato il prodotto non sarebbe tanto contento (per utilizzare un eufemismo)
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
account_01 ha scritto:
Non direi da noi c’é una media di 35 gradi.
Altra cosa, se la scorsa spedizione è saltata per instabilità del prodotto significa che i pellets di Ghiaccio Ed i flaconi airless erano già pronti percui si tratterà solamente di riutilizzarli per questa mandata.
Vediamo, ovviamente chi ha pagato lo ha fatto leggendo anche queste novità in seguito a lamentele su stabilità e problematiche durante il viaggio oltre che deperimento dovuto al contatto con l’aria.
Se non vi fossero trasporto a temperatura ed il flacone airless credo che chi ha acquistato il prodotto non sarebbe tanto contento (per utilizzare un eufemismo)


E anche se nn fosse contento? Tanto sarà sicuramente l'ultima mandata...l'ultimo omaggio.
Ma invece che fare questa domanda nel forum perchè non mandi una mail a Spato e glielo chiedi direttamente?
 

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
Ma su via ragazzi, ma come su fa a essere così illusi, ma crediamo a ste scemenze del laboratorio.... della stabilità......ma allora fino a mo cosa abbiamo messo in testa se a ogni donazione sta benedetta lozione viene rifatta da capo.....
Per me, a sto punto, è tutta na presa in giro.... è vero che siamo disposti a tutti per i nostri capelli, ma quando è troppo è troppo... ma poi alla fine chi ha avuto risultati? Io no....
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
dopo tutte queste riflessioni , questo ultimo lotto viene consegnato o dobbiamo considerare l'ennesima fregatura
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
energix ha scritto:
ma poi alla fine chi ha avuto risultati? Io no....


me lo chiedo anche io.Non se più vista una straccio di foto nemmeno da parte di colui che fa gli omaggi che a rigor di logica ha potuto curarsi senza interruzioni.