Esperienze con la lozione del laboratorio

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
holly88 ha scritto:
sullivan ha scritto:
Scusate ma sapete che è successo all'invio della lozione????


Intendi l'omaggio [:D] ,leggi il blog ti spato trovi la motivazione del ritardo ma per farla breve i fornitori hanno toppato nuovamente con gli elementi che sono arrivati deperiti,quindi devono rifare tutto daccapo.


OMAGGIO CHE? IO HO PAGATO 80 EURO !!! E RICEVUTO NULLA
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
sullivan ha scritto:
holly88 ha scritto:
sullivan ha scritto:
Scusate ma sapete che è successo all'invio della lozione????


Intendi l'omaggio [:D] ,leggi il blog ti spato trovi la motivazione del ritardo ma per farla breve i fornitori hanno toppato nuovamente con gli elementi che sono arrivati deperiti,quindi devono rifare tutto daccapo.


OMAGGIO CHE? IO HO PAGATO 80 EURO !!! E RICEVUTO NULLA


Ti giro il post di spato che puoi leggere sul suo blog

Buongiorno a tutti solo oggi riesco ad aggiornare la situazione,purtroppo il problema di stabilità cronico resta e al momento non è assolutamente possibile risolverlo.
Come già detto a molti di voi riusciremo a sistemare la cosa solo dopo le ferie che purtroppo sono in mezzo.
Mi spiace per l'inconveniente ma non è stato possibile inviare il campione omaggio prima di tale periodo
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
tonidallas ha scritto:
Si ma le ferie sono ormai finite da quel di.

Quindi ?




Ti allego la risposta di Spato ad una mia mail dell altro giorno che chiedeva info:

abbiamo come per il terzultimo stock dovuto riordonare gli elementi per un instabilità generica ..era successo a fine anno scorso.. l ultima volta invece eravamo ok..
spiace x i ritardi ma meglio cosi almeno avremo elementi freschi .
a breve lo scrivo almeno lo sanno tutti anche se lo ho gia detto per mail ad alcuni di voi


 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
kibith2 ha scritto:
Certo che la s#iga ci vede benissimo eh...




Non so quando posso centrare la sfortuna in questi casi io la ritengo più frutto di mancanza di professionalità da parte dei fornitori ma anche del laboratorio.
Comunque ritenendo per vero la storia dei materiali deperiti mi viene il dubbio che i fornitori non siano molto affidabili visto che è la seconda volta che capita.
 

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
scusate la domanda la prossima lozione che vi arriverà sarà la quarta o la quinta da 100 partecipanti a 80€ di donazione?

In ogni caso gli utilizzatori quando la riceveranno riscontreranno sensazioni positive.. dopo gli effluvi di fine estate i capelli ricrescono..
 

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
E fatemi capire..... uno riordina gli ingredienti e non chiede soldi????....tecnicamente il primo ordine andato a male comunque e stato pagato con le donazioni e il secondo ordine??? E stato gratis.... x forza..... altrimenti come lo paghi..... ma....!!!!!!!
Risultati zero, anzi questa lozione (3°) pure la forfora.
Forse e meglio se accettiamo la dura realtà che almeno non costa niente e non ci piglia in giro.
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
gia più volte ribadito la lozione non replicabile poi anche la poca professionalità del laboratorio ecc. in realta non sai cosa ti metti in testa....
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Qualcosa mi dice che la lozione arriverà in corrispondenza dell'inizio degli effluvi autunnali..
D'altronde in diversi stavano già minacciando di sospendere..
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
account_01 ha scritto:
Qualcosa mi dice che la lozione arriverà in corrispondenza dell'inizio degli effluvi autunnali..
D'altronde in diversi stavano già minacciando di sospendere..




Quindi quando dovrebbe spedirla?
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
anagen ha scritto:
gia più volte ribadito la lozione non replicabile poi anche la poca professionalità del laboratorio ecc. in realta non sai cosa ti metti in testa....

Eh beh...l'estate è finita e i soldini pure!
Ne servono altri!
spennapapere is coming back!
 

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
Obrero79 ha scritto:
anagen ha scritto:
gia più volte ribadito la lozione non replicabile poi anche la poca professionalità del laboratorio ecc. in realta non sai cosa ti metti in testa....

Eh beh...l'estate è finita e i soldini pure!
Ne servono altri!
spennapapere is coming back!

giusto...... sacrosanta verità.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
665
160
265
account_01 ha scritto:
Il mio amico era molto soddisfatto

Che tipo di miglioramento aveva avuto? Poi ha abbandonato per scelta o per forza maggiore?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
No, Spato mi aveva detto ormai 10 gg fa che avrebbe aggiornato sul blog ma non lo ha fatto. Hai provato a contattarlo via mail?