Esperienze con la lozione del laboratorio

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Si narra di sì. Ma quelli di fidia evidentemente non hanno ben chiaro che c'è gente con aga aggressiva che in 2 anni perde quasi tutto.
 
24 Ottobre 2016
54
0
65
Mika ha scritto:
Scalpo: a novembre avevo molti brufoletti, sempre avuti da quando applico il minoxidil, unito a prurito. Questi sono spariti e anche il prurito è stato debellato.

Ampiezza diradamento linea centrale: l'ampiezza del diradamento, pur di pochissimo, è diminuita. permane solo centralmente davanti, qui nessun miglioramento, ma comunque stabilizzazione.

Che si vede molto male io non direi, forse c'è l'effetto fash su quella di giugno, ma quella di novembre mi sembra molto nitida. Sulla visualizzazione viene tagliata, ma basta aprire l'immagine in una nuova scheda che si vede meglio.


Quanto vi dovevo. per quanto mi riguarda ribadisco risultati che mi hanno molto soddisfatto,non vedo l'ora che Fidia immetta in commercio la lozione ufficiale, sono convinto che funzionerà molto, soprattutto per coloro che hanno un patter di diradamento diffuso tipo femminile.




Ma sei un uomo? Hai scritto al maschile mi fa pensare che le foto le hai prese su internet e che tu sia un fake che riporta risultati positivi perché hai 700 messaggi nel forum
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Questo tuo intervento è la riprova del perché la gente non posta foto o condivide le proprie esperienze. Accidenti a me che ho pensato di fare una cosa positiva...

p.s. sono iscritto dal 2003, da quando praticamente ieson è partito, e sono un uomo. il nick name è in onore di Mika Hakkinen, pilota del quale ero tifoso.
D'ora in avanti, comunque, mi guarderò bene dal fare qualsiasi tipo di commento / post in questa discussione. Buonaserata.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Dai Mika non te la prendere e condividi i tuoi risultati con noi...c'è sempre qualcuno che sbaglia nel dire le cose ma purtroppo è il problema della tastiera...
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Senza offesa Mika (anche io sono un grande fan di Hakkinen )dalle foto si capisce poco o nulla.Credo sinceramente alla tua buona fede ma dico in questo forum nessuno è capace di farsi due foto come si deve ????
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
holly88 ha scritto:
Senza offesa Mika (anche io sono un grande fan di Hakkinen )dalle foto si capisce poco o nulla.Credo sinceramente alla tua buona fede ma dico in questo forum nessuno è capace di farsi due foto come si deve ????


chi è capace viene tacciato di professionismo quindi non vale la pena.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
artiglio5825 ha scritto:
holly88 ha scritto:
Senza offesa Mika (anche io sono un grande fan di Hakkinen )dalle foto si capisce poco o nulla.Credo sinceramente alla tua buona fede ma dico in questo forum nessuno è capace di farsi due foto come si deve ????


chi è capace viene tacciato di professionismo quindi non vale la pena.


Quoto
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Non te la prendere Mika e condividi le tue esperienze. Ieson è un forum molto professionale, purtroppo ogni tanto ci sono ondate di utenti di bellicapelli che non contenti di spammare con domande e risposte inutili, pensano bene di portare le loro frustrazioni anche qui. Tutto lecito per carità ma i commentatori più intelligenti cerchino di dare un peso a certi commenti.
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Sin dai primi interventi ho sempre parlato di mantenimento, venendo da un periodo 2014-2016 in cui ho avuto un peggioramento evidente questa lozione mi ha assolutamente fermato l'involuzione. Io ci credo, penso che quando avremo fra le mani la lozione ufficiale con nessun problema di stabilità molti di noi risolveranno il problema.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
concordo con te Mika, poi ci sono gli sce...ttici che hanno la loro verità provata e dimostrata, quando in realtà non sappiamo ancora come andrà. Anche io ci credo, speriamo bene...
 

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Netto peggioramento con quest ultimo step, sebo aumentato e ripresa del diradamento il contenuto dell ultima boccetta è diventato giallo mi sa che è andata, si è tinto anche lo spruzzino, sia i risultati che la perdita di efficacia sono veloci entro il primo mese e mezzo ho sempre avuto un miglioramento della situazione poi regressione in tutti gli step, comumque credo che anche il caldo accelleri il degrado per cui la prossima spedizione sarebbe opportuno farla con trasporto refrigerato e sistema di spruzzino senza immissione di aria per cercare di aumentarne la durata.
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Qualcuno chiedeva per Areata , rispondo dopo circa 4 mesi di trattamento ( due donazioni ).
Punto di partenza 4 mesi fa circa : areata totale con vellus
Punto attuale : areata totale con vellus

Detto cosi' sembrerebbe che nulla sia cambiato , questa è la realtà , ma ci sono state anche fasi intermedie che mi fanno essere lievemente positivo sulla lozione, se si riuscirà a trovare una stabilità.

Specialmente con la lozione della mia prima donazione ( la seconda in generale), il primo mese è stato molto positivo con un netto miglioramento del vellus sia in quantità che in qualità ( pigmentazione)
Verso la fine della boccetta c e' stata una recidiva che ha vanificato i risultati acquisiti.
Le boccette della seconda donazione non hanno avuto gli stessi effetti , e' sembrata quasi nulla.

Queste le impressioni , purtroppo tutto rientra nella casistica dell' areata di questi livelli con alti e bassi anche in assenza di terapie.

Che dire , attendiamo la terza donazione e vediamo cosa succede , certo che se questa fosse la Brotzu di Fidia non si potrebbe certamente parlare di risultati eclatanti tanto è che su areata si dovevano avere i risultati piu' evidenti.

Non chiedetemi le foto , alcuni di voi sanno perche' non voglio pubblicarle , ho le mie ragioni..

Grazie


 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Qualcuno che ha avuto miglioramenti evidenti c'è stato? La parola ricrescita non oso nemmeno nominarla [:)]

Grazie a tutti per le testimonianze.