Esperienze con la lozione del laboratorio

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Infatti ho notato una caduta ridotta al minimo, anche lavando i capelli (li ho corti e molto asciutti) dopo 4 giorni (!)

Marlin ha scritto:
Qui al Nord-Ovest comunque sta facendo freddo...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Ragazzi due delle tre boccette (quelle ancora ferme e sigillate) voi le agitate ogni tanto o le lasciate li e basta?
 
30 Maggio 2016
414
0
265
battery_00 ha scritto:
Ragazzi due delle tre boccette (quelle ancora ferme e sigillate) voi le agitate ogni tanto o le lasciate li e basta?


Non c' e' bisogno di agitarle lasciale normalmente in frigo
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Ok grazie, ho letto blog riguardo ghiaccio secco per spedizioni ma occhio perchè avevo letto che se sigillato nel momento in cui sublìma può far scoppiare contenitori ecc...si espande
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
battery_00 ha scritto:
Ok grazie, ho letto blog riguardo ghiaccio secco per spedizioni ma occhio perchè avevo letto che se sigillato nel momento in cui sublìma può far scoppiare contenitori ecc...si espande


Lozioni esplosive
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Due domande:

- il prodotto profuma pesantemente di mentolo. Detto che i conservanti sono inodore, come mai è stato inserito questo elemento se non era presente nella formulazione originale ? Non voglio assolutamente fare polemica ma quello del mentolo è un vecchio trucco. All'applicazione crea freschezza e leggero bruciore sulla zona applicata dando l'impressione (ahimè fake) che stia agendo.

- che tipologia di Equolo è inclusa nel preparato ? R Equol o S Equol ? La differenza è sostanziale è cokw parlare di Cioccolata al latte e Cioccolata amara 95%.

Grazie per delle risposte
 
30 Maggio 2016
414
0
265
account_01 ha scritto:
Due domande:

- il prodotto profuma pesantemente di mentolo. Detto che i conservanti sono inodore, come mai è stato inserito questo elemento se non era presente nella formulazione originale ? Non voglio assolutamente fare polemica ma quello del mentolo è un vecchio trucco. All'applicazione crea freschezza e leggero bruciore sulla zona applicata dando l'impressione (ahimè fake) che stia agendo.

- che tipologia di Equolo è inclusa nel preparato ? R Equol o S Equol ? La differenza è sostanziale è cokw parlare di Cioccolata al latte e Cioccolata amara 95%.

Grazie per delle risposte



S equol ,già detto abbondantemente, scusa se preciso con sca**o ma se dici non voglio fare polemica e poi dici è un vecchio trucco la stai facendo indirettamente puntando il dito, l odore e' simile ma come detto molte volte sia qui che per mail a tutti quelli che mi hanno scritto non è assolutamente menta o mentolo ( alcuni mi hanno detto fa odore di erbe)
 
30 Maggio 2016
414
0
265
smoking bianco ha scritto:
Dai raga al massimo lo usate come colluttorio hahahaha


No non si potra' certo dire che non avrete peli sulla lingua
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
daniele80 ha scritto:
Tutto fermo..nulla di nuovo


Cioé?

Comunque è molto strano che in una discussione sull'Esperienze ci siano davvero poche testimonianze , da quello ho capito gli utilizzatori sono alcune centinaia ,fossi nei panni di qualcuno che sta ottenendo benefici dalla lozione
sarei al settimo cielo e felice di condividerla nella discussione.
 

settimo

Utente
9 Febbraio 2017
178
0
165
Evidentemente nessuno, almeno tra gli attivi, ha riscontrato risultati degni di nota. Considerando che molti giustamente continuano con applicazioni di altre lozioni contemporaneamente la situazione é deludente. Si spera sempre che al prossimo giro succeda qualcosa migliorando la conservazione del preparato vero punto debole. Però sembra procedere a tentoni con formulazioni diverse che ciclicamente ritornano. Per ovvi motivi (!?) non é dato sapere cosa combina il laboratorio a proposito di conservanti
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Io ho iniziato circa a metà febbraio. Ho interrotto da una settimana circa causa nulla cosmico e parlo ad esempio di stop caduta, nulla, anzi ne son caduti uguali se non più del solito. Quindi sospendo l'esperimento per ora e riprenderò solo se dovessero piovere testimonianze moooolto positive da utenti attendibili.
Se un utente come S7EP non scrive è evidente non stia notando un ca**o secondo me. Artiglio pure.

Ho iniziato con fina da pochi giorni se dovesse funzionare come spero dovrei campare almeno un paio d'anni così da avere a disposizione quella ufficiale o altre terapie promettenti in fase di uscita entro 2020. Si spera :)
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Battery si vede che sei un novellino...in 2 mesi e mezzo il nulla cosmico è quello che vedi con qualsiasi lozione...ci sentiamo tra due mesi e mezzo di fina e mi dici cosa vedi.