Esperienze con la lozione del laboratorio

30 Maggio 2016
414
0
265
Ma la parola brevetto dice QUALCOSA?
Io non ripeto più nulla questo iter e stato creato apposta x stare tutti tranquilli i fake i cloni chi vuol mettere zizzania e creare caos li lasciamo volutamente fuori.
Sono due pagine che ripetiamo parliamo solo dei risultati e oltre i fake ci sono altri che hanno tutta l intenzione di sapere e volere altro e fanno domande più disparate chi è il lab chi sono i fornitori e' possibile fare questo qual è la tua % per curiosità'..
Siamo alla follia e all' OT più completo
Ribadisco a chi sta bene questo iter bene gli altri si facciano da parte in questa discussione non abbiamo bisogno di rotture ma solo di esperienze il resto elnon serve
 

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
1
265
spatolatorefolle ha scritto:
Ma la parola brevetto dice QUALCOSA?
Io non ripeto più nulla questo iter e stato creato apposta x stare tutti tranquilli i fake i cloni chi vuol mettere zizzania e creare caos li lasciamo volutamente fuori.
Sono due pagine che ripetiamo parliamo solo dei risultati e oltre i fake ci sono altri che hanno tutta l intenzione di sapere e volere altro e fanno domande più disparate chi è il lab chi sono i fornitori e' possibile fare questo qual è la tua % per curiosità'..
Siamo alla follia e all' OT più completo
Ribadisco a chi sta bene questo iter bene gli altri si facciano da parte in questa discussione non abbiamo bisogno di rotture ma solo di esperienze il resto elnon serve


spato ma stai li ancora a rispondergli?
 

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Io non l'ho comprata la lozione e me ne guardo e ora parlo per quelli del mio gruppo, se c'è qualcuno a cui interessa la lozione di Spatolatore, vuole provarla e volesse iniziare questa nuova avventura con Spato mi contatti in privato perchè ripeto ben o male ci sono ancora 4/5 lozioni da smistare. Grazie. Spato secondo me fai bene ad andare avanti per la tua strada. A me piacciono le prove oggettive e non ho mai detto che potrebbero per forza darti contro anzi, magari ti danno ragione. C'è un utente che ha detto una cosa molto giusta. Ovvero farle analizzare quelle che magari arrivano ad un moderatore. Si accettano consigli se questo può serve a dare la veridicità al 100%
 

fanjdy

Utente
14 Novembre 2016
32
0
15
Voglio precisare che il nostro gruppo whatsapp era formato da tutti reali donatori del primo gruppo infatti per partecipare bisognava dare prova della avvenuta donazione.E lo ripeto oltre 30 partecipanti nessuno era contento dei risultati ottenuti è vero che tre mesi di terapia sono pochi per apprezzare i migliramentii altra cosa errata che si vuol far passare per vera è che molti del primo gruppo hanno donato nuovamente per avere la lozione perchè del nostro gruppo l'hanno presa in 4 o 5 giusto per arrivare ai 6 mesi canonici di cura .
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Ho dovuto cancellare ancora, però tra un po' inizio a bloccare perché mi sto stancando. Parliamo dell'efficacia o meno della lozione e non di altro.

Perduto: nella documentazione che ho io ci sono alcuni adulti e molti bambini, ci sono adulti con risultati analoghi ad alcuni bambini, ma ad esempio un bambino di sei anni non ha avuto alcun risultato e non credo che non gliela abbiano applicata (non avrebbe senso).

Ciao

MA - r l i n
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marlin ha scritto:
Si spera che la lozione sia efficace, ma ho ricevuto la documentazione che ha portato Brotzu al congresso della Sitri e ci sono una dozzina di pazienti con areata e non tutti hanno avuto risultati, in particolare 2 non ne hanno avuti, quindi il funzionamento della lozione su una persona sola non ha alcun significato.

Per molti questa è la soluzione, ma non hanno esaminato con un minimo di razionalità la documentazione sin qui apportata, questa dice che la lozione per alcuni può essere una soluzione, non per tutti, anche se si deve vedere il tutto alla lunga distanza e quindi anche chi non ha grossi risultati dovrebbe insistere per parecchio tempo.

Ciao

MA - r l i n




Sono d'accordo, in fin della fiera il campione in questione è ancora troppo piccolo, troppo variegato (soggetto con AA di ogni età; uomini e donne con AGA) per essere attendibile in toto. Si può anche essere convinti o almeno fiduciosi, ma per affermare qualcosa con certezza occorre un campione molto più ampio, e un utilizzo molto più prolungato nel tempo.
Occorre capire se la lozione abbia avuto o abbia problemi di conservazione (Brotzu aveva affermato più o meno: chi non ha avuto risultati, non li ha avuti per problemi di conservazione della lozione, ognuno scelga se crederci o meno), la percentuale di efficacia sui vari tipi di alopecia in relazione al sesso e all'anzianità di malattia; bisognerebbe capire se, chi non ha ottenuto risultati, non li ha avuti per qualche motivo particolare, e via dicendo.
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Le farmacie sono provviste di frigo basta pensare ai fermenti lattici o le insuline che vanno tenute in frigorifero quindi non penso sia un problema per fidia.

Ci sarà dell'altro
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Spato tu cosa ne pensi ? È probabile che molti non hanno avuto risultati per via delle temperature alte di quei giorni che è avvenuta la consegna ?
 
30 Maggio 2016
414
0
265
L ho detto tantissime volte molti per mail mi hanno detto ho ricevuto la lozione bollente..Purtroppo credo proprio di sì , adesso di certo questo rischio non c è
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
ALEX_69 ha scritto:

Sicuro che Fidia e le farmacie hanno i frigoriferi .... la fregatura sta nel trasporto!! Quando il prodotto viene immagazzinato nel periodo estivo con i 36/38 gradi, le lozioni vanno a farsi benedire !!


Tutti i prodotti farmaceutici che necessitano basse temperature evidentemente sono trasportati con mezzi appositi..se no cosa fanno con l'insulina, la mandano a male e la vendono alterata ai diabetici?
Parlo della futura lozione ufficiale. La home made potrebbe aver avuto problemi per questo chi lo sa..

Cmq penso che chi non abbia nessuna competenza ne conoscenza in campo farmaceutico e medico dovrebbe smettere di farsi castelli in aria sul perché e per come. Me compreso sia chiaro.

E siamo off topic :) qui è esperienze lozione home made
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Il problema vero è che questa lozione bisognerà applicarla per tutta la vita. Tutto il resto lascia il tempo che trova.
 
30 Maggio 2016
414
0
265
De Sade ha scritto:
Il problema vero è che questa lozione bisognerà applicarla per tutta la vita. Tutto il resto lascia il tempo che trova.


Tutta la vita speriamo proprio di no, già avere qualcosa di efficace senza sides che da un miglioramento purtroppo e' oro considerando dove siamo e che non c è molto altro
 

frankie85

Utente
29 Ottobre 2014
122
1
165
Qualcuno che sta usando la Spato Lozione ha provato a metterla sulle zone dove non cresca la barba? Se si avete visto qualche miglioramento?
 
30 Maggio 2016
414
0
265
frankie85 ha scritto:
Qualcuno che sta usando la Spato Lozione ha provato a metterla sulle zone dove non cresca la barba? Se si avete visto qualche miglioramento?


In genere chi ha areata (ma anche altri) ha chiazze vuote sulla barba, considerando che ad una persona ha fatto ricrescere le sopracciglia direi che puoi provare
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Magari il problema fosse solo quello di applicarla a vita.. se funzionasse come hanno tanto affermato..sai cosa m3 ne importa se tutte le sante sere dovrò applicarla..
Pensiamo prima ad un prodotto efficace.. solo dopo si può pensare allo sbattimento delle applicazioni..