Esperienze con la lozione del laboratorio

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Beh dovrebbe, e credo anche che la confezione per l'utilizzo sarà simile al minox, cioè un flacone durerà un mese.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
alecx ha scritto:
S7E841 ha scritto:
alecx ha scritto:
Ammazza perduto non ci siamo proprio, mancano proprio le basi

Mah, secondo me le basi mancano a te..
Si vede che hai poca esperienza in materia.


se va beh è arrivato il genio...sei il suo avvocato?
perduto ha scritto che l inspessimento non è un buon risultato..e che si ottiene anche con acqua e zucchero...
l'inversione del processo di miniaturizzazione è in fondo inspessimento, il risultato è migliore copertura, non necessariamente serve ricrescita per ottenere un ottimo miglioramento.


Ma perchè devi scrivere cavolate??. L'ispessimento è si l'inversione della miniaturizzazione, ma al momento in cui il capello ricresce. Ingrossare un capello nato displasico non vuol dire nulla, resta comunque un capello che ha un ciclo di vita molto più breve di un anagen IV.
Io non ho parlato infatti di ricrescita di nuovi capelli, parlo di miglioramento del capello prodotto da un bulbo che produce capelli displasici.
Se non ci arrivi non so che farci.
 

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
artiglio5825 ha scritto:
potro fare un confronto.


Per fare un confronto dovresti usare su una parte della testa quella del laboratorio e sull'altra metà la Lozione by Fidia .

P.S.

Su su non fatevi pregare chiedo la cortesia alle persone che stanno utilizzando la lozione del laboratorio che hanno avuto dei buoni riscontri di aggiornarci e se è possibile di farlo con foto ve ne saremmo tutti molto grati.
 

afrosb

Utente
28 Maggio 2013
54
0
65
Io utilizzo la lozione da 2 mesi (la prima versione, quella con riconosciuti problemi di conservazione)
Nessun risultato ne all'inizio ne adesso
Semmai arrivassero più testimonianze forse avrebbe senso ritentare la scommessa ma così francamente mi sembrerebbe di pagare 80€ per una bottiglietta di acqua fresca

 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Perduto ha scritto:
alecx ha scritto:
S7E841 ha scritto:
alecx ha scritto:
Ammazza perduto non ci siamo proprio, mancano proprio le basi

Mah, secondo me le basi mancano a te..
Si vede che hai poca esperienza in materia.


se va beh è arrivato il genio...sei il suo avvocato?
perduto ha scritto che l inspessimento non è un buon risultato..e che si ottiene anche con acqua e zucchero...
l'inversione del processo di miniaturizzazione è in fondo inspessimento, il risultato è migliore copertura, non necessariamente serve ricrescita per ottenere un ottimo miglioramento.


Ma perchè devi scrivere cavolate??. L'ispessimento è si l'inversione della miniaturizzazione, ma al momento in cui il capello ricresce. Ingrossare un capello nato displasico non vuol dire nulla, resta comunque un capello che ha un ciclo di vita molto più breve di un anagen IV.
Io non ho parlato infatti di ricrescita di nuovi capelli, parlo di miglioramento del capello prodotto da un bulbo che produce capelli displasici.
Se non ci arrivi non so che farci.

Però ce da dire che la foto postata da beps racconta di capelli vellus in punta e pigmentati alla base..
 

macke91

Utente
6 Dicembre 2016
6
0
5
afrosb ha scritto:
Io utilizzo la lozione da 2 mesi (la prima versione, quella con riconosciuti problemi di conservazione)
Nessun risultato ne all'inizio ne adesso
Semmai arrivassero più testimonianze forse avrebbe senso ritentare la scommessa ma così francamente mi sembrerebbe di pagare 80€ per una bottiglietta di acqua fresca




Finalmente un parere onesto e non di parte.Intanto spato pensa ad organizzare il quarto gruppo invece di spedire al secondo gruppo che aspetta la lozione da tre mesi mentre per quelli del terzo gruppo se ne riparla dopo le feste.Gli ho scritto con un email fittizia per sapere i dati del pagamento e come affermato da molti la risposta arriva poco dopo.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
macke91 ha scritto:
afrosb ha scritto:
Io utilizzo la lozione da 2 mesi (la prima versione, quella con riconosciuti problemi di conservazione)
Nessun risultato ne all'inizio ne adesso
Semmai arrivassero più testimonianze forse avrebbe senso ritentare la scommessa ma così francamente mi sembrerebbe di pagare 80€ per una bottiglietta di acqua fresca




Finalmente un parere onesto e non di parte.Intanto spato pensa ad organizzare il quarto gruppo invece di spedire al secondo gruppo che aspetta la lozione da tre mesi mentre per quelli del terzo gruppo se ne riparla dopo le feste.Gli ho scritto con un email fittizia per sapere i dati del pagamento e come affermato da molti la risposta arriva poco dopo.

Aiutatelo...
 

macke91

Utente
6 Dicembre 2016
6
0
5
la verità fa male lo sai..........[qualcuno cantava :eek:)][:eek:)][:eek:)] il gruppo due aspetta da tre mesi la lozione .......il gruppo tre ha pagato ma non si sa ancora nulla su quando verrano preparate le lozioni e poi spedite forse per fine 2017 visto l'andazzo.......intanto qualcuno aumenta il gruzzoletto insieme ai suoi compari e prepara il gruppo 4.
 

hairscience

Utente
4 Luglio 2016
469
1
265
degli utilizzatori quanti ritengono che la lozione sta funzionando ?
in quale percentuale rispetto alla totalità degli utilizzatori stessi ?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
Io sono nel primo gruppo privato, una trentina di persone
purtroppo nessuno ha notato miglioramenti, solo un paio notano riduzione della caduta ma potrebbe essere rientro dell effluvio autunnale


io sono dell'idea che per una cura servano come minimo5/6 mesi,
qui dentro peró molti sono convinti che giá dopo un paio di mese si capisce se una cura sta iniziando a funzionare

segnalo anche che dopo un paio di settimane la loziome ha cambiato colore e consistenza, probabilmente problemi di conservazione
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
io me ne sto accorgendo dopo 2 mesi.
su di me non funge nulla, forse brotzu ha azzeccato proprio quello che mi serviva oppure ho beccato due delle poche boccette fatte bene.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Anche dai commenti pubblicati sul blog di spato, non si respira un'aria felice sui risultati...

Qui ci sono 2 utenti che si ritengono più che soddisfatti, ma su cento non è una gran percentuale.

Se fosse solo il problema della stabilità si potrebbe ancora sperare nella lozione Fidia.


 

lester24

Utente
2 Novembre 2016
52
0
65
kibith2 ha scritto:
Anche dai commenti pubblicati sul blog di spato, non si respira un'aria felice sui risultati...

Qui ci sono 2 utenti che si ritengono più che soddisfatti, ma su cento non è una gran percentuale.

Se fosse solo il problema della stabilità si potrebbe ancora sperare nella lozione Fidia.



Sembra strano che spato scriva sul blog che il 90% è soddisfatto e poi viene smentito dagli stessi utenti che utilizzano la lozione.Per il mio parere ci sono troppe cose che non tornano.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
io me ne sto accorgendo dopo 2 mesi.
su di me non funge nulla, forse brotzu ha azzeccato proprio quello che mi serviva oppure ho beccato due delle poche boccette fatte bene.

Penso anch'io che la tua è una delle poche lozioni fatte a modo..