No, forse mi sono spiegato male.
Diciamo che all'uscita dallo studio ero piuttosto sconfortato, infatti ieri sera stessa ho praticato una ventina di strofinio delle unghie, ora ci credo e voglio/devo credere più di prima.
Ho notato che i medici comunque difficilmente credono a cure alternative, e ripensando a come mi ha controllato i capelli ieri (ripeto, non sono andato lì per farmi controllare i capelli, ma per altri motivi non posso che farmi una risata:
è stato un tempo che varia tra i 2 e i 4 secondi e mi ha diagnosticato un diradamento;
Ha detto che c'è 1 biondo su 1000 (perchè io sono biondo) che arriva ad avere i capelli in età avanzata, ha detto che è il destino di tutti i biondi ( e già lì mi sono sorti tanti dubbi, non ne avevo la certezza, ma dall'altra parte Marlin mi ha confermato che i biondi hanno più capelli degli altri);
ha affermato che l'unica cura è il propecia;
ha affermato che il minox non serve a nulla;
ha affermato che i vari integratori sono soldi buttati (ovviamente non gli ho detto del k-max e olio di cocco, non me ne ha lasciato il tempo);
sarebbe bellissimo re-incontrarlo tra dieci anni (perchè ovviamente questa è stata la prima e l'unica visita che ho fatto con lui) e fargli vedere che ho ancora i capelli in testa, e che mi sono curato con metodi alternativi e non con la SUA propecia.
Ce la voglio fare e aspettarlo, se Dio vorrà, nel 2022 fuori dal suo studio[

][

][

]