Vero, ma di mia iniziativa, la cura che mi fu data era un'altra, ma non badare molto, perchè io non ho mai capito nulla di quella visita, più che altro mi disse che era un problema che avrei avuto nel giro di 5 - 10 anni.però sull'altro sito hai scritto che prendevi proscar nel 2014 e dopo 7 mesi hai recuperato molto, quindi mi sa che era aga
No aspetta io finasteride l'ho ripreso verso settembre 2018, per pochi giorni, l'ho subito risospeso, quindi non ho avuto nessun beneficio. Mò stiamo a febbraio e non perdo capelli, mentre dovrei perderli tanti....Non è detto che una pausa da fina di 3 mesi causi caduta dei capelli
Forse nel tuo caso non c'e solo androgenetica ma un mix di altre cause, e sicuramente ha influito la lunga malattia.
Ma se hai preso fina e sei migliorato un sospetto che ci sia ANCHE aga io ce l'avrei, sennò non ti faceva niente.
Stò aspettando Maggio/Giugno per capire come riandrà la situazione, perchè mi sembra tutto molto bizzarro.Adesso cmq dalle foto mi sembra tutto ottimo e non ci sono problemi.
Probabile fosse veramente la forte carenza di d3
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: