Contesto il fatto che mi hanno cancellato 2 mesaggi su 2, per altro senza giustificazione, ogni messaggio aveva un contenuto inerente alla discussione, senza offese verso qualcuno, scrivendo le cose piú normali di questo mondo, da persona onesta quale io sono.
Aggiungo che stó avendo un certo dejavú di un certo sito di cui facevo parte.
Per essere piú onesti già quando ero iscritto a quell'altro sito, io ho ricordato a tutti che esisteva la DUPA, perché c'erano troppi effluvi e non é possibile che é una patologia rarissima e tutti ce l'hanno. Tutto documentato, balle non sono la mia parola.
Eee infine già all'epoca nonostante la caduta, l'acatombe vera e propria, mi fú fatta la tricoscopia solo sul frontale, il ché é strano visto che la caduta era generalizzata, e pure questo ho tenuto presente sull'altro sito, tant'é che era una mancanza strana ma credo che dopo aver esposto il fatto é uscita la tricoscopia a tutto il cuoio capelluto. Cosa che non ci voleva un genio, cioé guardare solo le tempie con i capelli in donor e parietali che cadevano come se non ci fosse un domani. Bah!