Effetti indesiderati finasteride

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
117
7
165
Sides sessuali e psicologici.
Detto questo, lo streptococco e lo stafilococco sono dei batteri che noi abbiamo fisiologicamente sul nostro corpo. Tuttavia in momenti di debolezza o nelle persone immuno-compromesse possono prendere il sopravvento e causare sintomi e problemi.
Io mi fermo qua, non sono ancora medico e purtroppo non posso darti ulteriori indicazioni perchè rischierei di dirti fesserie o di essere impreciso.
Tuttavia ritengo probabile che questa infezione batterica possa veramente essere la causa dei tuoi mali.


Dopo che hai smesso di assumere finasteride i sides sono rientrati? Se si dopo quanto tempo?
 

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
117
7
165
Ti faccio un'ultima domanda: hai avuto febbre in questi ultimi mesi?

Sincero? No, però tante volte la misuravo spesso per paura del covid solo qualche volta sul termometro mi usciva tipo 37.2 - 37.3
Ma dopo mezz'ora la misuravo di nuovo e rientrava subito tipo a 36.8
 

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
117
7
165
una settimana. Stai tranquillo. Non penso in alcun modo che la finasteride ti possa causare sta roba

Speriamo che i miei problemi non siano dovuti alla finasteride, e per quanto tempo avevi assunto la finasteride?
Comunque ancora grazie mille che sta cercando di tranquillizzarmi ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,602
7,114
2,015
Speriamo che i miei problemi non siano dovuti alla finasteride, e per quanto tempo avevi assunto la finasteride?
Comunque ancora grazie mille che sta cercando di tranquillizzarmi ?
Tutto gira attorno alla Finasteride,anche. covid secondo me,ha origine dalla fina già già

dai ragazzi
 
  • Mi Piace
Reazioni: KR90

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
117
7
165
Tutto gira attorno alla Finasteride,anche. covid secondo me,ha origine dalla fina già già

Non ho detto ciò, ma siccome ho letto di tutto riguardo la finasteride, tantissime persone che si lamentavano di problemi anche dopo la sua sospensione mi era venuto questo dubbio, infatti ho smesso di assumerla ma io continuo ancora a stare male e i dottori che mi stanno visitando non riescono mai a trovare un riscontro. Sto letteralmente uscendo pazzo. Non riesco più a vivere serenamente perché ho sempre questi dolori che mi impediscono di vivere serenamente. Ora non so cosa fare con Finasteride, se riprenderla, se aspettare. Giuro sono in confusione totale. L'ho sospesa da 2 mesi e già sto iniziando ad avere capelli più sottili e deboli.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,602
7,114
2,015
Non ho detto ciò, ma siccome ho letto di tutto riguardo la finasteride, tantissime persone che si lamentavano di problemi anche dopo la sua sospensione mi era venuto questo dubbio, infatti ho smesso di assumerla ma io continuo ancora a stare male e i dottori che mi stanno visitando non riescono mai a trovare un riscontro. Sto letteralmente uscendo pazzo. Non riesco più a vivere serenamente perché ho sempre questi dolori che mi impediscono di vivere serenamente. Ora non so cosa fare con Finasteride, se riprenderla, se aspettare. Giuro sono in confusione totale. L'ho sospesa da 2 mesi e già sto iniziando ad avere capelli più sottili e deboli.
E quello il problema,si legge di tutto e si metabolizza e si va via di testa
 

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
117
7
165
E quello il problema,si legge di tutto e si metabolizza e si va via di testa

Su questo non posso darti torto, però a me i sintomi sono venuti prima che leggevo su internet le svariate lamentele delle persone..
Io spero solo di riuscire a trovare prima o poi il mio problema e di risolverlo il prima possibile..
Ripeto, mi era venuto il dubbio perché ho fatto tante visite, tanti esami e non ho mai avuto un riscontro che mi portava alla mia problematica
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,602
7,114
2,015
Certo però ti è venuto il pallino perché hai letto di tutto e di più credo
 

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
117
7
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,602
7,114
2,015
no ho solo diminuito la frequenza d'assunzione a 5 GG settimanali,nel corso degli anni
 
  • Mi Piace
Reazioni: Thor20

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
117
7
165
una settimana. Stai tranquillo. Non penso in alcun modo che la finasteride ti possa causare sta roba

Buonasera carissimo, oggi ho eseguito un altra visita cardiologica, il cardiologo mi ha eseguito un ecodoppler l'unico riscontro anomalo è stato "Lembi mitralici e cuspidi aortiche lievemente ispessiti, maggiormente i lembi mitralici, con lievissima insufficienza mitralica." Non so cosa sia, ma volevo chiederti, possibile che una correlazione con la finasteride o con la sua sospensione? Nella prima visita fatta a maggio non avevo riscontrato tutto ciò. Comunque sono da 2 mesi senza finasteride ma i sintomi del mio malessere non migliorano anzi ti dico di più, i miei capelli si stanno diradando di nuovo
 

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
117
7
165
Ragazzi un ultima cosa, ho scoperto una cosa. Io prendevo la finasteride galenica preparata in farmacia, sono sempre andato a fiducia e sul pacco mi scrivevano 1mg invece la pillola era 1.5 mg ho fatto questa cura per tanti anni ? ora mi era venuto questo dubbio e sono andato a misurare la pillola
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,602
7,114
2,015
Ragazzi un ultima cosa, ho scoperto una cosa. Io prendevo la finasteride galenica preparata in farmacia, sono sempre andato a fiducia e sul pacco mi scrivevano 1mg invece la pillola era 1.5 mg ho fatto questa cura per tanti anni ? ora mi era venuto questo dubbio e sono andato a misurare la pillola
Mmm come fai a dire che era 1,5 di fina??
Devi guardare l'etichetta,ti ricordo che ci sono anche gli eccipienti
 

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
117
7
165
Mmm come fai a dire che era 1,5 di fina??
Devi guardare l'etichetta,ti ricordo che ci sono anche gli eccipienti
Sul etichetta c'è scritto 1 mg finasteride ma io ho misurato la pillola ed è di 1.5 mg..
Se ho fatto questa cura per tanti anni può avermi provocato ciò che dicevo sopra?