e' vero ma non ci credo !

24 Settembre 2006
67
0
65
raga, assumo nipon e + te verde, da circa 5 mesi, ero assalito da aga, prurito e secchezza cutanea. Ebbene adesso sembro un altro, caduta stoppata, prurito scomparso e grazie all'olio di mandorle dolci secchezza cutanea addio. Ma perche' la nipo ha funzionato solo con me ? Qualcuno mi sa' dare una risposta ? Oppure e' vero ma non ci credo ?[X]

24 Settembre 2006
67
0
65
raga, assumo nipon e + te verde, da circa 5 mesi, ero assalito da aga, prurito e secchezza cutanea. Ebbene adesso sembro un altro, caduta stoppata, prurito scomparso e grazie all'olio di mandorle dolci secchezza cutanea addio. Ma perche' la nipo ha funzionato solo con me ? Qualcuno mi sa' dare una risposta ? Oppure e' vero ma non ci credo ?[X]

24 Settembre 2006
67
0
65

24 Settembre 2006
67
0
65

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
troppo bello per essere vero! certo se così è tu crei scompiglio in tutte le teorie sinora affermate sulla nipo! cioè che vale molto + nelle donne la sua efficacia! (al di fuori di me ovviamente)! ma mi chiedo: sei sicuro che soffri di aga??????

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

mi raccomando non dire bugie, perchè i MODERATORI si arrabbiano e ti lanciano le fiamme accecanti

24 Settembre 2006
67
0
65
2 FIALE DI AMINEXIL DA 6 ML ALLA SETTIMANA, LOCOIDON 1 VOLTA ALLA SETTIMANA, 2 NIPON E E 2 DI TE VERDE AL GIORNO. E' LA PURA SACROSANTE VERITA', PROVARE PER CREDERE.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..oddioooo...
Scusate ma come fate ad ignorare il fatto che topicamente applica dell' Idrocortisone Butirrato??? che serve appunto a ridurre i pruriti....capisci Matteo...non è una sfida,alla faccia di cosa? la Nipo NON stoppa la caduta ne tantomeno da ricrescita....dopo centinaia di testimonianze (su questo e su altri forum),dopo averla provato io stesso,dopo averla fatta provare a conoscenti....e aver valutato i risultati anche di persona...posso affermarlo tranquillamente...

CiaoCiao.
P.s Quando si fanno certe valutazioni bisogna tenere in considerazione anche le altre variabili...altrimenti si rischia di andare fuori strada...

24 Settembre 2006
67
0
65
ALLORA VUOL DIRE CHE LA COMBINAZIONE DI PRODOTTI CHE USO VANNO BENE PER I MIEI CAPELLI. E COME SI SUOL DIRE: SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA..... CIAO MISCREDENTI !

24 Settembre 2006
67
0
65
SCUSATE MA PERCHE' DOVREI RINUNCIARE ALLA NIPO, E SE POI IL MIRACOLO SI INTERROMPE ? MI MORDEREI LE MANI PER AVER ASCOLTATO QUALCHE MISCREDENTE CHE GIRA SU QUESTO FORUM....

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
rinunciare???....nessuno ha mai detto che tu debba rinunciare !
certo che se assumi Acqua Minerale + Aspirina ....e poi ti passa il sintomo influenzale non puoi certo dare tutti i meriti all'acqua!!!questo è il discorso...spero sia chiaro [;)]
...se no anche tu diventi un MISCREDENTE al contrario alias CREDULONE....[:D]

Ciao Ciao.
P.s ripeto che le valutazioni vanno fatte tenendo conto anche delle altre variabili....se no,non possono essere veritiere oltre che fuorvianti per altri utenti....!!!
Giacomo,lo dico perchè conosco Nipo da un pò più tempo di te...e ne ho sentite tante....senza l'Idrocortisone non staresti qui ad elogiare nipo come stai facendo....
Comunque va benissimo che tu la continui,nessuno dice che tu la debba interrompere (te lo sei auto-detto) ....magari in futuro quando interromperai l'idrocortisone ,te ne renderai conto.....e non pensare che sia una guerra fra Favorevoli alla nipo e Sfavorevoli : sarebbe sciocco....piuttosto cerchiamo di fare informazione il più seriamente possibile.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sentite, non tutto funziona con tutti, nemmeno fina e tantomeno minox, altrimenti non staremmo qui a discutere.

Ho letto un mucchio di test di prodotti più o meno seri e c'è sempre una percentuale che non risponde positivamente, a volte questa percentuale è grande a volte meno, ma c'è sempre e difficilmente è inferiore al 40%.

Quindi nipo potrebbe avere una percentuale di successi maschili molto ridotta, in cui rientrano statisticamente pochi casi. C'è sicuramente qualcosa di più universalmente valido per i problemi maschili, ma coloro che hanno la fortuna di trovare in una sostanza la soluzione ideale per loro possono giustamente dichiararsi soddisfatti (tra l'altro Pasquale non è neanche l'unico in questo forum, ricordo re, se non sbaglio, che ha avuto risultati da nipo e non è peraltro giovanissimo).

Ciao

MA - r l i n

maraja

Utente
17 Ottobre 2006
81
0
65
Lieti di sapere che funziona almeno in qualche caso. Ho una perplessità, però. In altre discussioni hai avuto modo di evidenziare effetti collaterali simili a quelli della fina.
Sbaglio? Come va con quegli effetti ?
Sai cos'è, alla fine la nipo è nata per dare un pò meno della fina, ma con zero effetti. Se qualche risultato lo ottieni, ma con sides uguali, bè tanto vale prendere la fina.

Cosa puoi dirci in tal senso? (cioè circa gli effetti collaterali che hai avuto?)

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ma po_r_ca miseria, possibile che nessuno abbia considerato il fatto che l'utente in questione stia applicando dell' Idrocortisone Butirrato ??? notoriamente utilizzato per risolvere proprio tali problemi....,oltre che l'Aminexil
(..la cosa mi meraviglia molto....cioè che razza di valutazioni sono queste??? )

....Marlin ...Nipo potrebbe avere una percentuale di successi maschili ridotti..
si ma questi pochi valutiamoli almeno correttamente.....già è difficile su un forum,se poi ignoriamo certi aspetti..allora la valutazione diventa,come già detto,fuorviante!

...comunque va bene così dai...non voglio insistere,non mi interessa nemmeno...a chi legge consiglio sempre di farlo attentamente e di fare valutazioni complete che vanno oltre il titolo di una discussione o l'enfasi di un utente...

Ciao.