e' vero ma non ci credo !

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
In realtà l'abbiamo fatto solo per fare odiens !!! (ma non dovevi dirlo...[:D] )

...ok Giacomo non ho nulla contro di te...ci mancherebbe altro...
davvero in bocca al lupo per la cura di mantenere i risultati....
io stesso ti dico di continuarla....

...penso davvero che abbiamo detto tutto quello che c'era da dire....per quel che riguarda il tuo caso....

Che dici continuiamo....? io vorrei arrivare a 1000 visite...[;)]

Ciao Giacomo,facci sapere se ci sono aggiornamenti o ulteriori spunti di riflessione.... a presto...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bravi ragazzi cosi ci piacete!!!!!!!!!!!!!!!!

ahah murderdoll ha ragione.....i capelli contano piu del calcio!!!!!!!!! il ke è tutto dire!!!

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Allora Di Giacomo sarai la cavia di una sperimentazione già inziata?!!! e se il tuo fosse solo effluvio???
nn vorrei che riprendeste la discussione, che si è fatta troppo logorroica per i miei gusti, penso soltanto e ci tenevo a dirlo che potrebbe essere tutto un abbaglio (spero di no) oppure la soluzione per 1 prototipo di persona che soffre di aa. il punto è capire per quale!
a me ad es. neanche l'aminexil faceva niente, acqua fresca!!!!! soldi spesi al vento!!!!!
e poi i grandi derma hanno detto che l'aminexil serve per evitare il trofismo dei bulbi o qualcosa del genere!!!!!
questo solo per info!

ciao

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...Nanty invece io penso che è servita a chiarire il tutto....quindi necessaria...siamo qui apposta [;)]
...per me è un piacere..[:)]
..Detto ciò, l'Aminexil l'ho provata anche io (quello vecchia versione ) e non ha fatto nulla neanche a me....però devo precisare che non l'ho usato per molto tempo.....c'è stata una specie di trial cioè un gruppo di utenti l'ha testato anche per molti mesi...(su questo e su altri forum) i risultati sono stati se non ricordo male pessimi, si parlava di buona profumazione,capelli lasciati in buono stato,ma per quanto riguarda i risultati niente di niente...
sebbene il prodotto potesse anche essere da non buttar via,il prezzo era completamente sproporzionato alla reale efficacia del prodotto...
Questa la sintesi di quello che ne era uscito,io ripeto non posso dare un giudizio onesto perchè l'avrò usata per circa 1 mese o poco più...riporto solo i risultati di quei trial ( riferiti alla nuova versione dell'Aminexil...)

Ciao[;)]

P.s Giacomo,arriveremo alle 1000 visite,che ti dicevo....[:D]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
nn la trovo indigesta, solo 1 pò logorroica, perchè poi alla fine per noi contano i risultati! nn pensi?
cmq. nn era una critica,ma solo 1 dato di fatto!

cmq. sicuramente ha ragione arrhenius! ciao
[:D]

e cmq. i signori si notano anche dalle risposte!!! la classe non è acqua!!! si dice così???[:I][;)]
ciao