Salve a tutti....sono impressionato da i primi risultati con msm..da quando voi mi avete consigliato di integralo per via della poca o assente risposta al minoxidil ,sto notando che sul vertex stanno crescendo un sacco di capelli corti corti e a tatto si sentono(tipo effetto rasato).io era 1 anno circa che usavo minoxidil e finasteride senza nessun effetto...gli ultimi due mesi febbraio e marzo avevo smesso il minoxidil perché ci avevo perso le speranze e ho continuato a usare solo la fina finche non ho avuto i vostri pareri...e ben appunto mi sono ricordato che ne le lontano 2016 avevo cominciato e mollato la finasteride e msm e li in quel periodo avevo avuto grandi risultati poi smisi perché (sono un idiota) non pensavo che la mia ricrescita fosse dovuta a quello. Ora vi scrivo dopo circa 20 giorni che ho ripreso tutte le cure e mi chiedevo noto anche un po' di caduta in questi giorni soprattutto; capelli soprattutto belli spessi e qualcuno fine. A cosa è dovuta? Una caduta indotta da minoxidil perché ho ripreso la cura dopo due mesi? Ogni tanto una volta a settimana uso anche locoidon.Grazie comunque del consiglio sull'msm continueró per questa strada e vi publicheró foto piu avanti