E se fosse tutta una questione di stress?

Lilly96

Utente
24 Marzo 2020
72
10
65
Lucca
Grazie mille della chicca.comunque volevo un informazione riguardo al recupero deu capelli.... solitamente si riesce a recuperare meglio il vertex o le tempie? Grazie mille
 

Lilly96

Utente
24 Marzo 2020
72
10
65
Lucca
Salve a tutti....sono impressionato da i primi risultati con msm..da quando voi mi avete consigliato di integralo per via della poca o assente risposta al minoxidil ,sto notando che sul vertex stanno crescendo un sacco di capelli corti corti e a tatto si sentono(tipo effetto rasato).io era 1 anno circa che usavo minoxidil e finasteride senza nessun effetto...gli ultimi due mesi febbraio e marzo avevo smesso il minoxidil perché ci avevo perso le speranze e ho continuato a usare solo la fina finche non ho avuto i vostri pareri...e ben appunto mi sono ricordato che ne le lontano 2016 avevo cominciato e mollato la finasteride e msm e li in quel periodo avevo avuto grandi risultati poi smisi perché (sono un idiota) non pensavo che la mia ricrescita fosse dovuta a quello. Ora vi scrivo dopo circa 20 giorni che ho ripreso tutte le cure e mi chiedevo noto anche un po' di caduta in questi giorni soprattutto; capelli soprattutto belli spessi e qualcuno fine. A cosa è dovuta? Una caduta indotta da minoxidil perché ho ripreso la cura dopo due mesi? Ogni tanto una volta a settimana uso anche locoidon.Grazie comunque del consiglio sull'msm continueró per questa strada e vi publicheró foto piu avanti
 

gentile1996

Utente
20 Luglio 2019
42
6
15
Milano
Salve a tutti....sono impressionato da i primi risultati con msm..da quando voi mi avete consigliato di integralo per via della poca o assente risposta al minoxidil ,sto notando che sul vertex stanno crescendo un sacco di capelli corti corti e a tatto si sentono(tipo effetto rasato).io era 1 anno circa che usavo minoxidil e finasteride senza nessun effetto...gli ultimi due mesi febbraio e marzo avevo smesso il minoxidil perché ci avevo perso le speranze e ho continuato a usare solo la fina finche non ho avuto i vostri pareri...e ben appunto mi sono ricordato che ne le lontano 2016 avevo cominciato e mollato la finasteride e msm e li in quel periodo avevo avuto grandi risultati poi smisi perché (sono un idiota) non pensavo che la mia ricrescita fosse dovuta a quello. Ora vi scrivo dopo circa 20 giorni che ho ripreso tutte le cure e mi chiedevo noto anche un po' di caduta in questi giorni soprattutto; capelli soprattutto belli spessi e qualcuno fine. A cosa è dovuta? Una caduta indotta da minoxidil perché ho ripreso la cura dopo due mesi? Ogni tanto una volta a settimana uso anche locoidon.Grazie comunque del consiglio sull'msm continueró per questa strada e vi publicheró foto piu avanti
msm cosa fa di preciso?
 

gentile1996

Utente
20 Luglio 2019
42
6
15
Milano

Lilly96

Utente
24 Marzo 2020
72
10
65
Lucca
Su di me sta funzionando alla grande... ovviamente abbinato al minoxidil.È normale una leggera caduta dopo 2 settimana di riutilizzo del minoxidil e dopo 2 mesi che non lo uso?
 

Lilly96

Utente
24 Marzo 2020
72
10
65
Lucca
Grazie mille proxy non sapevo che smettere 2 mesi il minox può creare un effluvio.Quindi si parla della stessa caduta indotta che avevo avuto all'inizio di 1 anno fa? Circa 1 mese era durata.grazie mille ancora
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,208
2,015
Più che effuvio può creare disastri
Qui consigli su come usarlo

Comunque siamo anche in periodo di effluvio stagionali.
 

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
C'è differenza tra msm e procianidine? Intendo in quanto a risultati.
Possono essere presi insieme? E l'msm per quanto tempo?