C'e
C'è un servizio delle iene sulla tricotillomania o come si chiama del 2019 se non sbaglio o 2020.Meno male qualcuno mi dice qualcosa in merito.....vi rammento che il frontale lo avevo foltissimo e il dietro diradato come nelle foto.... Poi ultimamente preso dallo strrss mi sono strappato tutti i capelli davanti soffro di tricotillomania da quel che ho capito....ricordo che a 10 anni mi strappai tutti i capelli in un unico punto dietro sotto la nuca e andavo a scuola e i miei compagni mi chiedevano che avessi.non mi sono mai imbattuto in un caso del genere come il mio ho letto ho cercato e i dottori mi dicono aga gigli stesso mi disse aga senza nemmeno chiedere cosa avevo a livello psicologico nonostante gli abbia detto le cose per filo e per segno....nel giro di un anno ho perso tutto il vertex.Una domanda...strapparsi i capelli non li fa piu ricrescere? Sono terrorizzato da sta cosa e mi vorrei flagellare perché mi comporto cosi ma non me ne rendo conto quando sono in ansia che ho gia le mani sui capelli per non parlare della pelle intorno alle unghie...non ce l'ho piu a forza di mangiarmele.quello che dico è che la mia aga non segue per nulla lo schema nodwood.puo esserci un principio d'aga non so più che pensare.avrei avuto una visita da gigli due settimane fa ma a causa del corona virus non ci posso andare.è un anno che mi curo con finasteride e minoxidil ma niente da fare nemmeno un accenno di risultati..la caduta è tale e quale di 4 anni fa stessi capelli fra le mani l'unico periodo dove non notavo la caduta è quando stavo bene quei tre mesi