Con minoxidil puoi migliorare, ma è un miglioramento che non durerà nel tempo senza Finasteride.nell’attesa della visita, qualcuno (di esperto) mi può dire cosa ne pensa ? Cioè se un caso come il mio può essere migliorato senza prendere prodotti anti DHT ? Grazie a chi vorrà rispondermi
Grazie !! Già il fatto che io possa migliorare solo con minoxidil mi rasserena. Perché visto l’età, se tengo duro così come sono per altri 8- 10 anni, mi accontentoCon minoxidil puoi migliorare, ma è un miglioramento che non durerà nel tempo senza Finasteride.
Di solito no, sono rariPs: il minoxidil non mi sembra abbia effetti collaterali. Giusto ?
Antonio fatti una cultura qui sul minoxiPs: il minoxidil non mi sembra abbia effetti collaterali. Giusto ?
Come tutti i farmaci, anche il minoxidil può averliPs: il minoxidil non mi sembra abbia effetti collaterali. Giusto ?
Grazie milleAntonio fatti una cultura qui sul minoxi
Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
Grazie x minoxidil !Non devi massaggiare, spruzzi, picchietti e basta.
Lo shampoo non fa niente per Aga , sta sulla cute troppo poco tempo, se non puoi prendere finasteride, prendila sistemica la serenoa
Per il minoxGrazie x minoxidil !
Per serenoa, il dermatologo mi ha detto che serenoa lui la prescrive solo con shampoo perché con altre modalita di assunzione causa ginecomastia
Io non posso usarla perché (purtroppo) soffro di ipogonaidismo e assumo testosterone per mantenerlo nei rangePer il minox
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minox-consigli-composizioni-ecc.1258671/ il Galenico è la soluzione migliore .
Ma sto medico è un dermatologo specializzato in tricologia??
Serenoa shampoo lascia a scaffale.
Che sistemica porti a Gino,penso lo pensi solo lui
È utilizzata in tutti quei casi in cui non si può usare Finasteride.
Tu perché non puoi usarla?
ok Ajuga, palmetto?Io non posso usarla perché (purtroppo) soffro di ipogonaidismo e assumo testosterone per mantenerlo nei range
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: