Citazione:Messaggio inserito da hellas80
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
Citazione:Messaggio inserito da hellas80
Un dermatologo non può prescrivere finasteride solo se tuo padre è calvo,ma stiamo scherzando??Complimenti al tuo dermatologo non c'è che dire!Se poi tu vuoi assumere un farmaco per molti anni inutilmente affari tuoi,ma secondo me dovresti evitare di inondare il forum dicendo che fina ti ha salvato i capelli, quando devi principalmente ringraziare il tuo DNA!!
Il mio amico a 20 anni era PERFETTO,non aveva nessun segno di miniaturizzazione.Dopo un anno era completamente pelato.Io stesso perchè non sono riuscito a MANTENERE i capelli che avevo quando ho iniziato ad assumere propecia?Me lo spieghi per favore?Ti posso assicurare che,se pur diradato,la situazione era esteticamente discreta..Ero contento perchè pensavo con questa blocco la caduta e poi mi farò un trapianto per recuperare le zone diradateCOL ca**o!!In 2 anni purtroppo ho continuato a peggiorare,anche se lentamente.Propecia con me funzionava molto poco.Inoltre mi ha provocato ginecomastia.Positivo come bilancio,no?
[^][^]ma è cosi' perchè la diagnosi non si basa su nient'altro. ma tu quando hai iniziato con fimna a che eta'? cmq i danni della radice non si vedono all'esterno, i capelli all'esterno possono essere perfetti anche se la radice è danneggiata
Ascolta se un ragazzo non ha nessun segno di miniaturizzazione è assurdo che assuma finasteride,un dermatologo che prescrive propecia a una persona che non ha nessun segno che possa avere alopecia è da denunciare fidati.Non sto dicendo di aspettare che ti cadano tutti i capelli,ma almeno avere qualche segno seppur minimo.Ti ripeto per la quarta volta il mio amico ha perso i capelli in un anno.Dai 20 ai 21 anni.A 20 anni era perfetto.A 21 completamente calvo.Tra l'altro suo padre i capelli li ha tutti a 50 anni.Mi spieghi quando avrebbe dovuto iniziare ad assumere fina visto che fino ai 20 anni era perfetto?Secondo il tuo ragionamento,visto che i capelli ci hanno messo 20 anni a miniaturizzarsi avrebbe dovuto iniziare ad assumerla dalla nascita..Ma non farmi ridere va..
anche il dottore che prescrive la pillola anticoncezionale alla ragazza di 18 anni per farle passare i brufoli è da denuncia???[
][
][
][
][
]la pillola anticoncezionale contiene estrogeni e se vogliamo è molto peggio di fina, ma anche quella non fa male, ma anzi previene cisti e altre malattie e si assume anche per 10 anni senza problema[
][
][
]