Dutasteride=xxxxxx

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
itraco mio zio è il mio medico di base, dal dermatologo sono andato solo una volta prima di prendere fina, all'ospedale, non mi sono contraddetto mai come vedi[:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
hellas80
[^][^]ma è cosi' perchè la diagnosi non si basa su nient'altro. ma tu quando hai iniziato con fimna a che eta'? cmq i danni della radice non si vedono all'esterno, i capelli all'esterno possono essere perfetti anche se la radice è danneggiata

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da hellas80
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
il tuo amico è divenatato lino banfi in un mese ma i capelli gli si sono miniaturizzati nel corso di 20 anni, nell'aga i capelli riscrescono piu' sottili fino a quando non crescono piu', non esiste un aga fulminante che ti colpisce in un mese

Ho detto un anno,non un mese,prego leggi meglio prima di scrivere..
poco cambia....[^][^]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
Matty io leggo testimonianze nei forum americani tipo ieson per intenderci e di foto non ne vedo..tranne quella che hai postato tu tempo fa e che mi sa troppo di fake cavolo....[V]

sto continuando nelle ricerche...

anche se la prima foto è fatta con capelli bagnati e la seconda no , la differenza si vede eccome!

http://www.hairsite8.com/images/buttgaser/bgcompare_6mos2.jpg

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
Un dermatologo non può prescrivere finasteride solo se tuo padre è calvo,ma stiamo scherzando??Complimenti al tuo dermatologo non c'è che dire!Se poi tu vuoi assumere un farmaco per molti anni inutilmente affari tuoi,ma secondo me dovresti evitare di inondare il forum dicendo che fina ti ha salvato i capelli, quando devi principalmente ringraziare il tuo DNA!!
Il mio amico a 20 anni era PERFETTO,non aveva nessun segno di miniaturizzazione.Dopo un anno era completamente pelato.Io stesso perchè non sono riuscito a MANTENERE i capelli che avevo quando ho iniziato ad assumere propecia?Me lo spieghi per favore?Ti posso assicurare che,se pur diradato,la situazione era esteticamente discreta..Ero contento perchè pensavo con questa blocco la caduta e poi mi farò un trapianto per recuperare le zone diradateCOL ca**o!!In 2 anni purtroppo ho continuato a peggiorare,anche se lentamente.Propecia con me funzionava molto poco.Inoltre mi ha provocato ginecomastia.Positivo come bilancio,no?

[^][^]ma è cosi' perchè la diagnosi non si basa su nient'altro. ma tu quando hai iniziato con fimna a che eta'? cmq i danni della radice non si vedono all'esterno, i capelli all'esterno possono essere perfetti anche se la radice è danneggiata

Ascolta se un ragazzo non ha nessun segno di miniaturizzazione è assurdo che assuma finasteride,un dermatologo che prescrive propecia a una persona che non ha nessun segno che possa avere alopecia è da denunciare fidati.Non sto dicendo di aspettare che ti cadano tutti i capelli,ma almeno avere qualche segno seppur minimo.Ti ripeto per la quarta volta il mio amico ha perso i capelli in un anno.Dai 20 ai 21 anni.A 20 anni era perfetto.A 21 completamente calvo.Tra l'altro suo padre i capelli li ha tutti a 50 anni.Mi spieghi quando avrebbe dovuto iniziare ad assumere fina visto che fino ai 20 anni era perfetto?Secondo il tuo ragionamento,visto che i capelli ci hanno messo 20 anni a miniaturizzarsi avrebbe dovuto iniziare ad assumerla dalla nascita..Ma non farmi ridere va..

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Dai ragazzi basta,è inutile andare avanti con la discussione,ormai tutti sappiamo che è giusto che certe molecole vengano assunte SOLO dopo diagnosi medica e APPURATI esami che garantiscano la tolleranza.Alla fine ognuno è padrone della propria vita e ne fa quello che vuole,l'unica cosa è che certe decisioni se le TENGA PER SE a proprio rischio e pericolo come per esempio sto facendo io con la Duta.
Continuare oltre con queste discussioni,non porterà a nessun risultato,in particolar modo con i più ostinati con le loro idee...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da itraco
Dai ragazzi basta,è inutile andare avanti con la discussione,ormai tutti sappiamo che è giusto che certe molecole vengano assunte SOLO dopo diagnosi medica e APPURATI esami che garantiscano la tolleranza.Alla fine ognuno è padrone della propria vita e ne fa quello che vuole,l'unica cosa è che certe decisioni se le TENGA PER SE a proprio rischio e pericolo come per esempio sto facendo io con la Duta.
Continuare oltre con queste discussioni,non porterà a nessun risultato,in particolar modo con i più ostinati con le loro idee...
non esiste nessun appurato esame che garantiscano la tolleranza di fina......[:eek:)]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Un dermatologo non può prescrivere finasteride solo se tuo padre è calvo,ma stiamo scherzando??Complimenti al tuo dermatologo non c'è che dire!Se poi tu vuoi assumere un farmaco per molti anni inutilmente affari tuoi,ma secondo me dovresti evitare di inondare il forum dicendo che fina ti ha salvato i capelli, quando devi principalmente ringraziare il tuo DNA!!
Il mio amico a 20 anni era PERFETTO,non aveva nessun segno di miniaturizzazione.Dopo un anno era completamente pelato.Io stesso perchè non sono riuscito a MANTENERE i capelli che avevo quando ho iniziato ad assumere propecia?Me lo spieghi per favore?Ti posso assicurare che,se pur diradato,la situazione era esteticamente discreta..Ero contento perchè pensavo con questa blocco la caduta e poi mi farò un trapianto per recuperare le zone diradateCOL ca**o!!In 2 anni purtroppo ho continuato a peggiorare,anche se lentamente.Propecia con me funzionava molto poco.Inoltre mi ha provocato ginecomastia.Positivo come bilancio,no?

Ascolta se un ragazzo non ha nessun segno di miniaturizzazione è assurdo che assuma finasteride,un dermatologo che prescrive propecia a una persona che non ha nessun segno che possa avere alopecia è da denunciare fidati.Non sto dicendo di aspettare che ti cadano tutti i capelli,ma almeno avere qualche segno seppur minimo.Ti ripeto per la quarta volta il mio amico ha perso i capelli in un anno.Dai 20 ai 21 anni.A 20 anni era perfetto.A 21 completamente calvo.Tra l'altro suo padre i capelli li ha tutti a 50 anni.Mi spieghi quando avrebbe dovuto iniziare ad assumere fina visto che fino ai 20 anni era perfetto?Secondo il tuo ragionamento,visto che i capelli ci hanno messo 20 anni a miniaturizzarsi avrebbe dovuto iniziare ad assumerla dalla nascita..Ma non farmi ridere va..
il tuo amico è stato sf***to... e poi è un caso limite.cmq i capelli si danneggiano dalla puberta' non dalla nascita.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
se la fina fosse pericolosa anche solo un minimo, non verrebbe assolutamente venduta in italia per curare un semplice difetto estetico.non è questa brutta bestia che vuoi dipingere tu.......[^][^]

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
Citazione:Messaggio inserito da matty
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
Matty io leggo testimonianze nei forum americani tipo ieson per intenderci e di foto non ne vedo..tranne quella che hai postato tu tempo fa e che mi sa troppo di fake cavolo....[V]

sto continuando nelle ricerche...

anche se la prima foto è fatta con capelli bagnati e la seconda no , la differenza si vede eccome!

http://www.hairsite8.com/images/buttgaser/bgcompare_6mos2.jpg

Grazie ancora per le ricerche anche se in questa foto non si capisce granchè.... io sono imparanoiatissimo in questi giorni... la tempia dx mi sta letteralmente abbandonando ed ho una copiosa caduta......[:(]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
anche io , e uso fina...la cosa che ti dovrebbe risollevare è che mooooolti utenti del forum in questo periodo stanno perdendo tantissimi capelli...

pensa tu ed io che oltre all'effluvio stagionale , siamo soggetti a caduta indotta...(almeno credo , ma sono sicuro che sia cosi)

tu per duta e io per fina..

tutte le foto riportano miglioramenti tangibili dopo sei mesi...abbi pazienza...ce l'ho io che fra un po rimarrò pelato e ho 18 anni...

ciao

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
se la fina fosse pericolosa anche solo un minimo, non verrebbe assolutamente venduta in italia per curare un semplice difetto estetico.non è questa brutta bestia che vuoi dipingere tu.......[^][^]

Non ho mai detto che finasteride è pericolosa,ho solo detto che non è efficace per tutti ed è inutile che gente come te,che non ha aga,venga sui forum a dire MI HA SALVATO I CAPELLI!Ti ripeto poi un dermatologo che la prescrive senza che ci sia un minimo segno di miniaturizzazione è da denunciare.E comunque a me ti riripeto ha provocato ginecomastia,non so se sai cos'è,e non è proprio una cosa psicologica come può essere il calo della libido.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615

Non ho mai detto che finasteride è pericolosa,ho solo detto che non è efficace per tutti ed è inutile che gente come te,che non ha aga,venga sui forum a dire MI HA SALVATO I CAPELLI!Ti ripeto poi un dermatologo che la prescrive senza che ci sia un minimo segno di miniaturizzazione è da denunciare.E comunque a me ti riripeto ha provocato ginecomastia,non so se sai cos'è,e non è proprio una cosa psicologica come può essere il calo della libido.
con un 1mg di fina mi vuoi far credere che ti sono spuntate le tette......???[:D][:D][:D][:D][:D][:D] che ridere [:D]non ci credo neanche per sogno a quello che dici, non esiste proprio quello che dici. E poi ti ripeto che la fina è solo un inibitore del dht non da side e se li da sono tutti REVERSIBILI smettendo l'assunzione gia' dopo 3 giorni.se la fina fosse cosi' mostruosa come dici tu non se ne giustificherebbe una sua applicazione nemmeno in caso di aga, perchè l'aga non è una malattia ma un semplice inestetismo. quindi se fosse controindicata sarebbe un vigliacco pure quel dermatologo che la prescrive a uno che ha aga perchè l'aga non è una malattia ma un inestetismo[^]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615

anche il dottore che prescrive la pillola anticoncezionale alla ragazza di 18 anni per farle passare i brufoli è da denuncia???[:D][:D][:D][:D][:D]la pillola anticoncezionale contiene estrogeni e se vogliamo è molto peggio di fina, ma anche quella non fa male, ma anzi previene cisti e altre malattie e si assume anche per 10 anni senza problema[:D][:D][:D]

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165

con un 1mg di fina mi vuoi far credere che ti sono spuntate le tette......???[:D][:D][:D][:D][:D][:D] che ridere [:D]non ci credo neanche per sogno a quello che dici, non esiste proprio quello che dici. E poi ti ripeto che la fina è solo un inibitore del dht non da side e se li da sono tutti REVERSIBILI smettendo l'assunzione gia' dopo 3 giorni.se la fina fosse cosi' mostruosa come dici tu non se ne giustificherebbe una sua applicazione nemmeno in caso di aga, perchè l'aga non è una malattia ma un semplice inestetismo. quindi se fosse controindicata sarebbe un vigliacco pure quel dermatologo che la prescrive a uno che ha aga perchè l'aga non è una malattia ma un inestetismo[^]

Senti genietto a me è venuta ginecomastia,il dottor gigli mi ha detto di sospenderela perchè è UNO DEI SIDES DI PROPECIA,informati prima di palare,OK??????Dici di sapere tutto su fina e non sai neanche che può provocare ginecomastia??Sono 2 mesi che ho smesso ed ancora non passa ,ti rendi conto??Altro che 3 giorni.Finasteride è un farmaco e come tale ha i suoi sides,magari non a tutti,ma ci sono.Non puoi paragonare la pillola con fina,la pillola non cura una malattia TRA VIRGOLETTE come l'alopecia e il medico può prescriverla a tutte le donne se vuole.Finasteride va usata in caso di alopecia androgenetica,ma se tu non hai nessun segno di miniaturizzazione neanche facendo un tricogramma beh se in quel caso il derma te la prescrive solo xchè tu gli dici che tuo padre è calvo,quel dottore è da denunciare.Che ca**o c'entra il dermatologo è un vigliacco?Se il ministero della salute l'ha approvata lui può prescrivela,MA SOLO A CHI HA VERAMENTE L'ALOPECIA.

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
In una ulteriore piccola percentuale di casi, l’assunzione di Finasteride può indurre una ginecomastia unilaterale.
Nei casi descritti in letteratura, il fenomeno può interessare indifferentemente la mammella destra ola sinistra senza che siano state
formulate al momento ipotesi circa la genesi del fenomeno.
Di questi casi possediamo dati clinici, radiografici, ecografici ma sostanzialmente scarsi dati istopatologici.
In verità, vi sono elementi che farebbero pensare ad una risposta infiammatoria della ghiandola mammaria durante il trattamento (lo dimostra un certo grado di dolenzia) così da determinare una pseudo-ginecomastia lentamente reversibile dopo sospensione del trattamento.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Ragazzi moderate le discussioni o chiudo la discussione.

ciauzz[8D]