Citazione:Messaggio inserito da dragonn
semplice la maggior parte degli uomini hanno alopecia, intesa come problemi vari di capelli, per cui a prendere fina a 20 anni non sbagli di sicuro, [/quote]
Ma lo vedi che cacchio scrivi??Prendere fina a 20 anni non sbagli di sicuro?Deve essere il medico a diagnosticarti alopecia e a prescriverti propecia,non è che tutti i venteeni col padre calvo devono prendere propecia.Allora mia fratello,come ti dicevo prima,avrebbe dovuto assumere inutilmente propecia da molti anni se ragionasse come te.Mi spieghi per favore chi ti ha diagnosticato aga se non avevi neanche un capello miniaturizzato?Lo so meglio di te che propecia va presa prima possibile,ma non è che tutti gli uomini hanno alopecia e dai vent'anni in poi devono curarsi tutti,questa permettimi è una gran cazzata.Conosco persone di 5o e passa anni che hanno più capelli di un bambino..Anche quamdo dici che ad 1 capello per miniaturizzarsi occorono 10 anni scusami ma ti sbagli di grosso,ti ripeto io ho un amico che in 1 anno è diventato un nw 6,SAREBBE CAMBIATO QUALCOSA SECONDO TE SE AVESSE ASSUNTO FINA??Ripeto le cure attuali qualcosa fanno,ma non per tutti purtroppo,e riripeto,queeli come te devono soprattutto ringraziare il proprio dna,FIDATI!!!La Calvizie,quella vera,non una microstempiatura come la tua e come quella del 80% degli utenti di questo forum,nel 2007 è ancora un qualcosa di irrisolvibile purtroppo.