Dutasteride=xxxxxx

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
e cmq non è una mia idea che la fina vada presa quando i capelli ci sono tutti e in giovane eta'. è un principio basilare che dovrebbero conoscere t6utti quelli che assumono fina, se no non sanno nemmeno quello che prendono e si fanno mille paranoie e problemi come la maggior parte in questo forum.

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Delirio puro, Dragonn...allora iniziamo a sciogliere le paste di Propecia nei biberon dei neonati, e così le nuove generazioni saranno tutte capellone come nemmeno i Bee Gees...

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io ormai ho rinunciato...ho detto mille volte che non deve permettersi di consigliare cose del genere che in alcuni casi potrebbero rivelasrsi PERICOLOSE,ma è del tutto inutile

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
forse intendeva dire che se prendi fina quando hai pochi capelli , e pensi di poter ricevere una manna dal cielo sbagli....

la fina va PRESCRITTA dal medico , oppure (come nel mio caso) l'ho ordinata da internet dopo che mi è stata diagnosticata l'alopeia androgenetica , e mi sono state consigliate TUTTE le possibili cure....

adesso , non esageriamo nel dire che la fina la dovrebbero prendere tutti per evitare di diventare calvi in un futuro...

certo se ti diagnosticano l'alopecia androgenetica , prima la prendi e meglio è.

ma se la prendi senza motivo....ricordiamoci che è un farmaco.

ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da itraco
Io ormai ho rinunciato...ho detto mille volte che non deve permettersi di consigliare cose del genere che in alcuni casi potrebbero rivelasrsi PERICOLOSE,ma è del tutto inutile
ora la finisci di scrivere sempre le solite ca**ate[:(!][:(!], io non ho consigliato niente a nessuno, io sono stato il primo ad andare dal dermatologo per farmela prescrivere CHIARO!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da hellas80
Moderatori per favore intervenite,ma lo vedete che ca**o scrive questo????????
che ca**ate avrei scritto???? che la fina va presa quando i capelli ci sono è una cazzata? allora non hai capito nulla della fina e di tutto il resto, documentati prima di parlare e ragiona un pochettino...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
dai basta litigare.

in fondo dragonn la sta provando sulla sua pelle , e se non avrà effetti negativi , ma solo positivi , allora sarà tutto guadagnato.

se invece avrà dei sides , allora sarà tanto intelligente da smettere.

vedremo....

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non è tanto il fatto di provarlo sulla mia pelle è che è come dico io e non lo vogliono capire...il capello non si miniaturizza all'improvviso ma nel corso di minimo 10 anni( nel caso di quelli che perdono i capelli a 23 anni, giovanissimi)e mio zio stesso mi ha detto quando ho iniziato a 21 anni che quella era l'eta' migliore per iniziare con fina e' iniziando a prenderla a quell'eta' che si hanno i risultati migliori. TESTUALI PAROLE.Questo è dovuto al fatto che il testosterone viene prodotto dopo la puberta quindi dai 13 anni in poi e lentamente danneggia il capello dei maschi,una volta completato lo sviluppo il dht sicuramente non serve piu' a nulla, anzi è pure dannoso alla prostata, per cui dai 20 anni in su si puo' iniziare con fina. oltretutto quando si è giovani il testosterone è maggiore nel sangue e quindi i maggiori danni al capello si hanno proprio in questo periodo. se poi uno è disinformato è ha il terrore della fina non la prenda e non spari ca**ate mettendo in bocca agli altri cose non dette.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
TESTUALI PAROLE???? MA SE LE TUE PAROLE CAMBIANO A SECONDA DI COME TI SVEGLI LA MATTINA??? IO NON HO NESSUNA INTENZIONE DI LITIGARE,MA RILEGGITI I TUOI STESSI POST E LE MIE RISPOSTE,MI SEMBRI ANCHE UN BUON RAGAZZO,MA DEVI CAPIRE CHE C'E' GENTE CHE PUO' INTERPRETARE LE TUE PAROLE SERIAMENTE E FARE SCELTE SBAGLIATE.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
P.S. A VOLTE LE COSE CHE DICI SONO SENSATE,ALTRE VOLTE TI CONTRADDICI DA SOLO!!!

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn

semplice la maggior parte degli uomini hanno alopecia, intesa come problemi vari di capelli, per cui a prendere fina a 20 anni non sbagli di sicuro, [/quote]

Ma lo vedi che cacchio scrivi??Prendere fina a 20 anni non sbagli di sicuro?Deve essere il medico a diagnosticarti alopecia e a prescriverti propecia,non è che tutti i venteeni col padre calvo devono prendere propecia.Allora mia fratello,come ti dicevo prima,avrebbe dovuto assumere inutilmente propecia da molti anni se ragionasse come te.Mi spieghi per favore chi ti ha diagnosticato aga se non avevi neanche un capello miniaturizzato?Lo so meglio di te che propecia va presa prima possibile,ma non è che tutti gli uomini hanno alopecia e dai vent'anni in poi devono curarsi tutti,questa permettimi è una gran cazzata.Conosco persone di 5o e passa anni che hanno più capelli di un bambino..Anche quamdo dici che ad 1 capello per miniaturizzarsi occorono 10 anni scusami ma ti sbagli di grosso,ti ripeto io ho un amico che in 1 anno è diventato un nw 6,SAREBBE CAMBIATO QUALCOSA SECONDO TE SE AVESSE ASSUNTO FINA??Ripeto le cure attuali qualcosa fanno,ma non per tutti purtroppo,e riripeto,queeli come te devono soprattutto ringraziare il proprio dna,FIDATI!!!La Calvizie,quella vera,non una microstempiatura come la tua e come quella del 80% degli utenti di questo forum,nel 2007 è ancora un qualcosa di irrisolvibile purtroppo.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da itraco
P.S. A VOLTE LE COSE CHE DICI SONO SENSATE,ALTRE VOLTE TI CONTRADDICI DA SOLO!!!
si sono sensate o meno a seconda di come ti conviene......

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ho mai detto di fare da se????il medico fa una diagnosi a vista non ha mica la sfera di cristallo e soprattutto si basa sull'ereditarieta'. la fina non è mica un farmaco antitumorale o chiassa' cos'altro..se è stata autorizzata per curare aga che non è una malattia evidentemente deve essere una molecola super sicura perchè mica si puo' autorizzare la commercializzazione di una cosa insicura per curare un semplice difetto estetico. se l'italia che è molto restrittiva ha autorizzato fina per curare un semplice difetto estetico (e non una malattia) si vede che il gioco vale la candela per cui a un' allora 21enne come me è stata prescritta anche se non ero diradato come d'altra parte tutti i 20enni.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
il tuo amico è divenatato lino banfi in un mese ma i capelli gli si sono miniaturizzati nel corso di 20 anni, nell'aga i capelli riscrescono piu' sottili fino a quando non crescono piu', non esiste un aga fulminante che ti colpisce in un mese

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
appunto come ha fatto a diagnosticare aga? ancora non hai capito che non c'è un metodo sicuro per diagnosticarla? mi è stata prescritta ugualmente perchè è una molecola sicura, in ogni caso non mi avrebbe fatto male. se tu dici vediamo se ci sono capelli miniaturizzati nelle tempie se ci sono è aga, neanche questo è vero perchè anche uno con stempiatura fisiologica ha miniaturizzazione sulle tempie...non c'è un metodo a meno che non vuoi spettare di diventare lino banfi, allora la avrai la certezza

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
Un dermatologo non può prescrivere finasteride solo se tuo padre è calvo,ma stiamo scherzando??Complimenti al tuo dermatologo non c'è che dire!Se poi tu vuoi assumere un farmaco per molti anni inutilmente affari tuoi,ma secondo me dovresti evitare di inondare il forum dicendo che fina ti ha salvato i capelli, quando devi principalmente ringraziare il tuo DNA!!
Il mio amico a 20 anni era PERFETTO,non aveva nessun segno di miniaturizzazione.Dopo un anno era completamente pelato.Io stesso perchè non sono riuscito a MANTENERE i capelli che avevo quando ho iniziato ad assumere propecia?Me lo spieghi per favore?Ti posso assicurare che,se pur diradato,la situazione era esteticamente discreta..Ero contento perchè pensavo con questa blocco la caduta e poi mi farò un trapianto per recuperare le zone diradateCOL ca**o!!In 2 anni purtroppo ho continuato a peggiorare,anche se lentamente.Propecia con me funzionava molto poco.Inoltre mi ha provocato ginecomastia.Positivo come bilancio,no?

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
UNA VOLTA HA DETTO CHE SUO ZIO ERA MEDICO E CHE ERA ANDATO DAL DERMATOLOGO,UN'ALTRA CHE SUO ZIO ERA DERMATOLOGO,UN'ALTRA CHE IL MEDICO NON GLI PRESCRIVEVA NULLA,BAH...IO NON CI CAPISCO PIU' NULLA E ATTENTO: I POST RESTANO,NON DIRMI CHE TI METTO IN BOCCA LE PAROLE PERCHE' ANCHE SE HO pochiSSIMO TEMPO SACRIFICO UN WEEK END INTERO PER TIRARLE FUORI TUTTE,E TUTTE LE VOLTE CHE ALTRI UTENTI TE L'HANNO DETTO,LO GIURO E IO,HO BUONA MEMORIA,
CON QUESTO RESTA CHE DA UN LATO SEI GENTILE PERCHE' E' CHIARO CHE IN CUORE TUO VUOI SOLAMENTE AIUTARE.
CIAO

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
il tuo amico è divenatato lino banfi in un mese ma i capelli gli si sono miniaturizzati nel corso di 20 anni, nell'aga i capelli riscrescono piu' sottili fino a quando non crescono piu', non esiste un aga fulminante che ti colpisce in un mese

Ho detto un anno,non un mese,prego leggi meglio prima di scrivere..