Citazione:Messaggio inserito da dragonn
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
Dragonn tu non hai AGA dammi retta...Guarda l'allenatore dell'inter lui ha fisiologica e i capelli gli rimarranno sempre cosi'!Tu hai la stessa identica cosa,stai buttando via i soldi veramente!!!Io da quando assuimo duta avverto dei dolori al cuoio capelluto nelle area frontale e mi stanno cascando capelli in telogen sani non vellus!!!Ora mi chiedo ma sta benedetta caduta indotta non dovrebbe far cadere capelli brutti,fini proprio per fare posto a capelli piu' corposi un domani?Perchè invece mi cadono capelli sani ed i vellus non cadono?[8)]
mio padre e mio nonno paterno hanno i capelli come lino banfi, da parte di mia madre hanno i capelli, ma sec me si prende dal padre nel 98% dei casi.se uno hai il padre con capelli e lui li perde allora e' proprio sf***...[
][
][ov][ov][ov]
Dragon ha ragione super alex,tu non hai aga,se fossi destinato a diventare calvo totale come tuo padre,ovvero un alopecia moolto aggressiva,anche prendendo propecia con ancora tutti i capelli,NON SARESTI RIUSCITO A MANTENERLI PERFETTAMENTE PER 8 ANNI.Come dicevo in un altro post,i farmaci attuali non sono così potenti,sono certamente utili,ma molto poco in casi di calvizie aggressiva..Conosco un tipo il cui padre è come lino banfi,il fratello è solo un pò stempiato e lui è come il padre..Tu rispecchi questo caso FIDATI,non è detto che se tuo padre è calvo tu devi diventarlo per forza,anch'io ho un fratello che è pieno di capelli,mentre io sto diventando come mio padre che è un nw 6..
Se mio fratello ragionasse come te avrebbe dovuto cominciare a prendere(inutilmente) propecia molti anni fa..