Q
Boh io ti ho detto cio' che faccio con Duta e me lo ha prescritto un dermatologo,sei un po' troppo puntiglioso.
Quindi se ho capito bene, prendi una compressa di Avodart ogni 5 giorni e il resto fina 1 mg?
Ho capito bene ? Il dermatologo ti ha consigliato questo cocktail di farmaci ?
Inoltre, quali esami occorrebbe fare, dopo diciamo, almeno 6 mesi di utilizzo ?
Perdonami ma se io apro una discussione cercando confronto sulla posologia di Dutasteride, essendo la prima volta che provo il farmaco dopo 25 anni di finasteride, e mi viene risposto di provare le lozioni antiandrogene, capirai bene che le scatole (per essere gentili) un pò ti girano.
Cosa c'entrano le lozioni - che peraltro già conosco - con l'uso orale di Dutasteride, che è l'oggetto di questa discussione.
Che poi non è nemmeno vero che chi usa queste lozioni ha fatto bingo, non è assolutamente vero sto vedendo le foto sul forum e nel 90% de casi vedo delle stempiature generose, ma chiaramente nessuno è portato ad ammettere in pubblico i propri fallimenti. E' nella natura dell'uomo.
Comunque su dutasteride, mi piacerebbe continuare a raccogliere confronti e testimoinanze di chi la sta utilizzando.
E quindi sapere, ad esempio, oltre alla posologia, quali esami fare per sapere se sta andando tutto bene, e per quale periodo massimo sarebbe consigliabile prolungarne l'utilizzo, atteso che non prenderei mai nessun farmaco (nemmeno il finasteride) per tutta la vita, da vecchi i capelli saranno l'ultimo dei miei pensieri.