Dutasteide per uso topico

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
A distanza di ormai più di un mese, quali sono i risultati raggiunti dagli utilizzatori di duta topica???
Avete fatto perdere le tracce perchè troppo contenti per i risultati oppure è la solita bufala?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
be' io non credo di avere avuto risultati, e quello che ho avuto penso sia merito del minox 15%, cmq poca cosa alla fine

shadow

Utente
21 Dicembre 2004
17
0
5
Ancora non posso dire nulla ho cominciato da una settimana per il momento nulla di rilevante sto ancora cercando di capire dosi e somministrazione corretta. 30g mi sembrano troppi e 3 minuti mi sembrano pochi.

go2max

Utente
13 Settembre 2004
24
0
15
siamo al 24 agosto...
come procede la sperimentazione della duta topica?
perchè non sene parla più?
novità?
siete tutti in ferie?
secondo me come argomento è molto interessante...
perchè non aggiorniamo la situazione...
grazie a tutti....

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
la sperimentazione procede molto bene sto vedendo sempre piu' vellus prendere corpo in fronte e sulle tempie, ti terro' aggioranto per quel che mi riguarda

shadow

Utente
21 Dicembre 2004
17
0
5
Utilizzo duta topica da circa due mesi e quindi è ancora presto per tirare le somme anche se fino a questo momento i risultati sono nulli. La applico a capelli bagnati risciacquo dopo circa 10 minuti nessun side.
Anche se ho intrapreso questa strada ciò non vuol dire che io ci creda anzi il mio pensiero è molto vicino a quello di unlocked. Che ci sia un libro scritto da uno che nemmeno mette le foto (dice di non averle !?!) non è una prova dell'efficacia in questo caso tentar non nuoce visto che probabilmente la duta non viene assorbita e quindi non può far danni. Cmq continuerò a postare aggiornamenti.

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Ma se probabilmente non viene assorbita, e non può fare danni, allora di conseguenza nemmeno apporta benefici?! [:O]
Io la assumo via sistemica da quasi cinque mesi, e i risultati sono altalenanti: più che dutasteride, questa sezione dovrebbero chiamarla cavie.
Tornando a parlare del libro di colui che ha avuto la genialata di utilizzarla topicamente, ma com'è possibile che manco abbia le foto?! A me puzza tanto, troppo, di sola nucleare! Certo, un tentativo bisogna sempre pur farlo, ma se le premesse sono queste...

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Uso Duta topica solubilizzata nel minox da due mesi ed i risultati ci sono: perdevo circa 100 capelli al giorno, adesso sono meno di 30.

Inoltre mentre prima erano più deboli adesso sono neri e forti.

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Beh fai tu. L'unica cosa che ho variato nella mia terapia è quella, quindi non vedo a cos'altro possa essere dovuto.

Inoltre ho anche smesso di assumere integratori; è proprio duta che funziona.