Dutasteide per uso topico

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
fammi capire..pensi che la duta topica funzioni xchè un tipo ha scritto un libro su se stesso dicendo che funziona e su un forum utenti scettici sostengono oppure no quella ipotesi...su qyela studio scientificio si basa questo libro?sull'autore?ci sono libri monnezza in giro..poi x carità provate pure..ma se la duta o la fina non fanno nulla sistemicamente a qualche soggetto figuriamoci le topiche cosa faranno...
nei forum le questioni vanno prese con le pinze...provate pure ma studi scientifici nel senso stretto del termine hanno sanciuto l'inefficacia degli anti 5 alfa usati topicamente x cui io prenderei fina o duta orali e minox topico..poi se voi volete provare altre strade inutilmente fate pure...ma non vi lamentate se vi pelate xchè siete stati avvertiti.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
non lo dico perchè un tipo ha scritto un libro, ma perchè ci sono testimonianze di utenti americani, è diverso...

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Ma la duta anche se usata topicamente viene assorbita.. Infatti è controindicato anche il contatto cutaneo con donne e bambini.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ok...ma va inibito il dht sistemicamente non solo topicamente...cmq provate da soli la duta topica e dite che risultati dà...senza nient'altro xò...

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
ok...ma va inibito il dht sistemicamente non solo topicamente...cmq provate da soli la duta topica e dite che risultati dà...senza nient'altro xò...

senza nient'altro non esiste.. Io ho ottenuto dei strepitosi risultati con il minoxidl + antiandrogeni topici vari + fina, non vedo perchè dovrei sospendere!! alla fine è una prova che stiamo facendo.
Cmq la dutasteride essendo assorbita va in circolo sistemico anche se in minori quantità e con minore efficacia dellìassunzione orale.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
vedete assunta con altri principi attivi non ha senso xchè non si capirebbe se l'inibizione topica di duta sia realmente efficace e di conseguenza se uno aggiunge burro di arachidi alla lozione con minox e antiandrogeni potrebbe dire che il burro di arachidi in testa blocca l'aga...la duta topica deduco che abbia uno scarso assorbimento in ogni caso è davvero inutile e dispendioso...meglio usare le lozioni dimostratesi efficaci e la fina o la duta orali...che è il massimo che si può fare senza incorrere in sides importanti...

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
vedete assunta con altri principi attivi non ha senso xchè non si capirebbe se l'inibizione topica di duta sia realmente efficace e di conseguenza se uno aggiunge burro di arachidi alla lozione con minox e antiandrogeni potrebbe dire che il burro di arachidi in testa blocca l'aga...la duta topica deduco che abbia uno scarso assorbimento in ogni caso è davvero inutile e dispendioso...meglio usare le lozioni dimostratesi efficaci e la fina o la duta orali...che è il massimo che si può fare senza incorrere in sides importanti...

Il tuo discorso fila perfettamente..
Però noi nn siamo la Glaxo che dobbiamo sperimentare la duta ad uso topico senza altre aggiunte....
Nel mio caso ho solo deciso di aggiungere un altro principio attivo alla mia cura... tutto qui.. e poi ripeto se addirittura vengono prodotte delle soluzioni di dutasteride penso che proprio inutile nn sia..
Io ci provo.. staremo a vedere se ho un'ulteriore miglioramento o meno.
PS. Quanti ne siamo ad usare la duta topica?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì ma unlocked non possiamo provare abbandonando tutto per il bene della scienza, stiamo provando una cosa e basta non siamo ricercatori

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il fatto che la mettano in lozione non significa che sia efficace..non ti sto a fare esempi di come cerchino di spillare soldi alla gente che perde capelli con le + disparate e inutili soluzioni e sostanze miracolose.
gli inibitori del 5 alfa possono essere assunti nell'uomo anche sistemicamente il che li rende sicuramente + efficaci di qualsiasi solzioni topica..io la prenderei oralmente...poi fate voi..

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
provando una capsula al dì di duta riscontravo ricorrenti e fastidiose emicranie, a dosi minori ho visto che non era efficace in passato, per questo sto provando così, tanto avevo le pillole, piuttosto che buttarle faccio sta prova

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non sono dimostrate le emicranie con duta...è possibile che si riscontrino effetti collaterali non menzionati nel foglio illustrativo del farmaco, il fatto è che dovresti valutare l'intensità delle stesse nonchè verificare se tale sides scompare cmq procedendo alla sua assunzione o rimane o peggiora....

31 Agosto 2005
15
0
5
unlocked.......[:D][:D][:D][:D][:D]

Unlocked è l'esempio vivente dello scetticismo...... se sei così scettico... non partecipare alla discussione.

Il tuo apporto è nullo ed oltretutto sei alquanto irritante!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
i commenti degli idioti neo iscritti sono irrilevanti...le mie affermazioni sono basate su studi scientifici..le vostre su ca**ate e su proviamo e vediamo che succede visto che su un altro forum hanno detto che funziona...ora chi è inutile alla discussione?

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ordinato il minox al 15% e anche la duta!
tra due settimane iniziero' con la duta topica, visto le testimonianze degli utenti americani

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,664
2,015
Milano
Per gli speranzosi segnalo che Glaxo aveva messo allo studio varie sostanze per l'uso topico di duta, tra le quali proprio l'aloe gel. Sui forum americani dicono che queste soluzioni funzionando sin troppo bene avrebbero rovinato il mercato di fina che è molto ricco per questo non sono state lanciate sul mercato. Prendete l'informazione per quello che può valere.

In effetti la duble A (anche l'aloe non è che la regalino) non è proprio conveniente come pratica, io aspetterei di avere molti riscontri nei prossimi mesi prima di intraprenderla. Certo se uno ha kili di duta e aloe in casa che stanno lì a far niente può provare...[:D]

Sul fatto che le sostanze anti 5AR non funzionino topicamente credo che l'unico motivo sia legato alla scarsa penetrazione delle molecole in questione, però se si trova il veicolante giusto il discorso potrebbe cambiare.

Ciao.

MA - r l i n