Allora prima di tutto vorrei dire a the cure, che nel mio post una pagina fà intendevo dire a unlock che deve farsi i c***i suoi, secondo me vuole solo convincere quelli che vogliono mettersi in testa la duta a cambiare idea e ad ingoiarsela, perchè così lui si sente meno deficiente.
Mi spieghi che ti frega se gli altri fanno una cosa che tu reputi inutile? Magari è inutile, ma per l'effetto placebo anche l'acqua fresca se tu credi che sia miracolosa e stai in pace con te stesso ti fa benissimo ai capelli...e lo sai benissimo! O forse tu non lo sai perchè non hai alopecia androgenetica? Bè puoi immaginarlo benissimo, basta accendere il cervello ogni tanto...
Geppo e ronald, se non vi sopportate allora perchè stuzzicarvi? E' controproducente, siamo qui tutti per lo stesso motivo, e per questo direi che così sprecate solo energie, vabbè Geppo poi si vede che tu ti diverti, però su non fare il bimbo, e torna a fare la persona seria che sei!
Per quanto la cosa vi possa sembrare strana (lo sapevo che il grande marlin ci avrebbe messo lo zampino) io comunque credo che la duta topica abbia davvero un grande potenziale, non so se vi ricordate ma tanto tempo fà la avevo proposta dopo aver visto i risultati su un forum americano, e il doc. mi disse di lasciar perdere non mi ricordo perchè, bè se volete un esperienza positiva su questa cura l'abbiamo avuta proprio oggi nella prima sezione del forum, in bella vista: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=19748
niente di significativo, ma ke sia un segno? Sostanza definitiva?
eheh, kiunque abbia intenzione di cominciare, ke cominci pure, le testimonianze ci sono!