Dutasteide per uso topico

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
che **strad* però, be' allora speriamo funzioni davvero, in effetti la cura è costosetta, speriamo ne valga la pena

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Allora prima di tutto vorrei dire a the cure, che nel mio post una pagina fà intendevo dire a unlock che deve farsi i c***i suoi, secondo me vuole solo convincere quelli che vogliono mettersi in testa la duta a cambiare idea e ad ingoiarsela, perchè così lui si sente meno deficiente.
Mi spieghi che ti frega se gli altri fanno una cosa che tu reputi inutile? Magari è inutile, ma per l'effetto placebo anche l'acqua fresca se tu credi che sia miracolosa e stai in pace con te stesso ti fa benissimo ai capelli...e lo sai benissimo! O forse tu non lo sai perchè non hai alopecia androgenetica? Bè puoi immaginarlo benissimo, basta accendere il cervello ogni tanto...
Geppo e ronald, se non vi sopportate allora perchè stuzzicarvi? E' controproducente, siamo qui tutti per lo stesso motivo, e per questo direi che così sprecate solo energie, vabbè Geppo poi si vede che tu ti diverti, però su non fare il bimbo, e torna a fare la persona seria che sei!
Per quanto la cosa vi possa sembrare strana (lo sapevo che il grande marlin ci avrebbe messo lo zampino) io comunque credo che la duta topica abbia davvero un grande potenziale, non so se vi ricordate ma tanto tempo fà la avevo proposta dopo aver visto i risultati su un forum americano, e il doc. mi disse di lasciar perdere non mi ricordo perchè, bè se volete un esperienza positiva su questa cura l'abbiamo avuta proprio oggi nella prima sezione del forum, in bella vista: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=19748
niente di significativo, ma ke sia un segno? Sostanza definitiva?
eheh, kiunque abbia intenzione di cominciare, ke cominci pure, le testimonianze ci sono!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ho solo detto che è emerso che è inutile poi puoi metterti anche l'olio bollente sulle palle x vedere se ti blocca l'aga..io starei cmq a dirti che non funzionerebbe ma ovviamente vietartelo è impossibile.sto solo dicendo che spendete soldi x prenderlo nel didietro...

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
ho solo detto che è emerso che è inutile poi puoi metterti anche l'olio bollente sulle palle x vedere se ti blocca l'aga..io starei cmq a dirti che non funzionerebbe ma ovviamente vietartelo è impossibile.sto solo dicendo che spendete soldi x prenderlo nel didietro...

io piuttosto credo che la Duta abbia effetti MOLTO soggettivi.
Magari a qualcuno funziona persino se applicata topicamente.

su di me non ha funzionato a livello sistemico non credo funzionerebbe a livello topico...

Ma se facessero la sperimentazione farei voletieri da cavia
A proposito qualcuno consce il referente della Glaxo in Italia? [:D]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
pontiac ci ha detto che su un forum usa dicono a capelli bagnati

e quando mai l'ho detto?? [:D][:D]
io la applichero' a capelli asciutti

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma una cosa dovrebbe funzionare di più a livello topico che sistemico o sbaglio?
Dato che il minox funziona a livello topico con soli 2 ml 2%...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
no l'ha detto ginollollobrigido che l'ha letto sui forum usa. c'è su bellicapelli, l'ho letto lì. a te non risulta? credi sia meglio a testa asciutta?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
meglio a capelli bagnati ovviamente assorbe di +...anche a livello sistemico cmq...questo vale x qualsiasi applicazione topica...anche se con duta i risultati usata topicamente...boh

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
no..è una cosa trita e ritrita...a capelli bagnati penetra meglio il principio attivo nella cute...che gente idiota che c'è su questo forum...bisogna ripetere 500 volte le stesse cose...

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
non mi sono spiegato bene..
cmq leggete qui
http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=6406