Dutasteide per uso topico

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Per quanto mi riguarda, ne sento parlare di questa double A, ma non ho ancora visto nemmeno una foto prima/dopo a testimonianza dei risultati, ma nemmeno tarocca eh[8D]
Inoltre, chi è in grado di specificare i quantitativi sia di aloe che di duta che dovrebbero essere utilizzati? Per saperlo dobbiamo per forza comprare il libro? Quà mi sa tanto di specchietto per le allodole.. tanto per cambiare

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
sentite fate cche ca**o volete tanto se usate la duta o la fina topicamente sarete pelati cmq...

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=8285484 ecco un'intervista da me realizzata con l'autore del libro e tradotta in Italiano.
Spero possa togliervi qualche dubbio.
Tuttavia non avere foto prima e dopo è abbastanza avvilente

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Solomon
Grazie Bola, come sei gentile, magari fossero tutti come te!

Purtroppo ci sono anche utenti che vengono qui su Ieson solo per fare pubblicita’ al proprio sito, ma per fortuna ci sono le persone disinteressate come te, a fare la differenza... grazie... [;)]

se hai qualche problema personale possiamo parlarne! [:)]
Il tuo sarcasmo da quattro soldi non meriterebbe nemmeno risposta.

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Certo che avete inquinato tutta la discussione.. Non potreste postare in privato le vostre discussioni ardenti?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
chiedo ai moderatori di modificare queste frasi offensive di geppo/solomon, il quale è tornato qui con l'unico intento di stuzzicarmi.
se mi disprezzi così tanto, perchè mi cerchi sempre? e perchè copi i miei nick di altri forum? io ti lascio stare, vedo che tu non fai altrettanto

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
la duta topica funziona lo stesso dicasi per la fina, c'è anche un utente di ieson che usa una lozione al 5% di fina e sta ottendendo risultati!!

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Solomon
Chi sta ottenendo risultati?

Cmq io sono d'accordo con Unlocked: fina e duta sono completamente inutili topicamente.

E' un principio che vale per molti altri farmaci di questo tipo: ad esempio assumere oralmente l'Androcur ha efficacia, mentre applicare localmente un galenico di ciproterone acetato e' come passare l'acqua fresca.

Ma siete impazziti.....
Tutti i farmaci dal minoxidil allo spironolattone etc.. che vengono usati per via topica, anche se in misura minore vengono assorbiti per via sistemica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è KIARO??????
Dalla mia piccolisssima esperienza vi posso dire che dopo la somministrazione topica di dutasteride (fatta ben assorbire con il cottonfloc) e dopo averlo tenuto qusi un'oretta (prima di fare lo shampoo) ho inziato ad avvertire una leggera cafalea (simile a quella che si avverte usando l'idrossicortisone).
Avete provato acnhe voi la stessa cosa?

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ci sono studi che indicano l'inefficacia degli inibitori del 5 alfa usati topicamente...riflettete..

13 Gennaio 2006
426
0
265
per unlocked e salomon
vi leggete per piacere i miei due links e mi dite che ne pensate degli utenti che sembrano avere risultati?
grazie mille
ciao

31 Agosto 2005
15
0
5
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
ci sono studi che indicano l'inefficacia degli inibitori del 5 alfa usati topicamente...riflettete..

Solo di tua conoscenza o pubblici?

Se dicessi: ci sono studi contrari rispetto q quelli che citi tu?

Basta anche un link mentor...

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Ricordo che molti derma anche in Italia, fino a pochi ani fa, hanno provato la fina topica, ma poi hanno abbandonato l'esperimento.
Ciò, secondo me, questo non significa che fina topica non funziona, poichè si parlava di lozioni allo 0.1 oppure 0.5%, ma conferma che tutti questi studi sulla sua efficacia o nn esistono (io non ho mai letto nemmeno uno) oppure sono molto opinabili.
Poi credo che più che altro per ragioni etiche nessun derma, prescriva fina topica, soprattutto associata al minox.
Prima della PSORINASE se qlc avesse scritto: Non esistono studi sulla sua efficacia nessun utente aveva la possibiltà di provarla...
La verità unlocked è che la fina è stata studita per uso sistemico contro la prostata e fare studi ed analisi sulla valenza topica costano soldi e tempo, soprattutto quando sul mercato esiste già il minox.

31 Agosto 2005
15
0
5
Ma unlocked, è normale? Deve avere gravi problemi, continua a contrastare qualsiasi tesi proposta. Io lo capisco mi fa pena, deve essere molto frustrato....

Cambiando discorso:
generalmente le migliorie si ottengono con la sperimentazione.

Se Unlock sperimentasse l'uso del cervello forse scriverebbe meno ca**ate.