Dutasteide per uso topico

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Visto che in giro si parla molto dell'uso topico della dutasteride ho pensato di aprire una discussione in merito.

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Beh dopo aver letto un pò qui e un pò li ho deciso di inziare ad usare il contenuto di una compressa di avodart sulle zone meno folte. Lo applicherò la mattina e lo lascerò agire per 10 minuti poi farò lo shampo.
Lo so che non c'è nulla di scientificamente dimostrato.. xò come dire.. si prova.
La mia terapia attuale costituita da lozioni con minoxil 5% + vari antiandrogeni nn la sospenderò anche xchè sto avendo ed ho avuto degli ottimissimi risultati e quandro avrò tempo posterò le foto.
Vi terrò aggiornati se noterò qualche miglioramento.[X]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
si fai bene a provare...
lo farò anche io. Aloe+ Avodart...mal che vada avro messo su l'aloe che fa solo bene a capelli e cute.
INoltre non si può mai sapere.[:)]

13 Gennaio 2006
426
0
265
prima di dire che lo metterai per 10 minuti valuta bene

in giro sui siti stranieri dicono di 3 minuti
ed alcuni utenti che hanno provato a tenerla per 8 minuti hanno avuto sides

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
a me quella dei tre minuti sà di bufala, io invece farei una lozione a base di duta topica come il minox e la metterei la sera

13 Gennaio 2006
426
0
265
io dico che quì stiamo diventando tutti rinco***oniti

postatemi una foto di un pre e post terapia avo+aloe e poi ne parliamo

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Ginolollobrigido
io dico che quì stiamo diventando tutti rinco***oniti

postatemi una foto di un pre e post terapia avo+aloe e poi ne parliamo

Allora io non sto dicendo che la duta topica fa miracoli o cosa...
Io sto continuando la mia terapia classica che mi sta dando degli ottimi risultati.
Ma visto che in giro si sente parlare di questa duta ad uso topico (addirittura si vendono delle lozioni di dutasteride) ho pensato di fare questo esperimento.. molto probabilmente nn porterà a nulla, xò nn mi costa nulla ( in fondo io nn cambio nessuna terapia, aggiungo solo questa duta topicamente aprendo una capsula di avodart e spargendo in contenuto con un cottonfloc fino a completo assorbimento da parte del cuoi capelluto).
Beh per quanto riguarda i minuti nn penso che abbiano grande importanza anzi secondo me sono pochi 10 minuti; e poi se l'avodart si è dimostrato sicuro per uso sistemico figuriamo per uso topico[:D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Giustissimo, e poi secondo me bisogna provarle le cose prima di giudicare!
11* comandamento...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Quoto Akiraa, una serie di testimonianze nostrane sulla Duta topica non possono che farci comodo.

13 Gennaio 2006
426
0
265
si bravo
nostrane
minkia ragazzi mi fate ridere
della serie prima provano gli altri e se va bene provo anch'io

cmq vi do due link per iniziare ad implementare questa sezione e datevi da fare anche voi

http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=58192&FTVAR_MSGDBTABLE=&STARTPAGE=1

http://www.regrowth.com/hairloss-forums/viewthread.cfm?f=1&t=17177

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non fa nulla la fina o la duta topica è inutile..regalate soldi ai poveri piuttosto almeno fate qualcosa di utile..

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
non ci sono studi che dimostrino cosa dite inoltre i pochi che ci sono stati hanno dato risultati molto deludenti...chiedete ad un medico.

13 Gennaio 2006
426
0
265
unlocked non ci sono studi infatti
ma ciò non significa che non funzioni

magari un giorno si scoprirà che la schiuma da barba fa crescere i capelli
non ci sono studi ma gli studi sono mirati e credimi dopo il boom del libro double A ne faranno di studi

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Ginolollobrigido
si bravo
nostrane
minkia ragazzi mi fate ridere
della serie prima provano gli altri e se va bene provo anch'io

Tesoro far ridere è un arte! per quanto mi riguarda non ne ho bisogno, altrimenti sarei il primo ad usarla, semplicemente trovo che sia utile avere dei riscontri da persone con le quali si hanno dei contatti quotidiani o quasi. Un po' come la Nipo, insomma! E anche la cura Pastore

13 Gennaio 2006
426
0
265
se non ne hai bisogno cosa ci stai a fare in un forum?
dai smettiamola con l'ipocrisia
è normale che fa comodo se ci sono persone che sperimentano prima di te
mica sei un fessacchiotto no??
la cavia che siano gli altri a farla

cmq leggete i link e commentate

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Che rompino!!!! Ho la mia terapia e seguo quella! ovvio che fa comodo a me come a tutti. La cavia non la fa nessuno visto che c'è già chi la usata!!! Ed è per questo che qualcun altro la userà! Camomilla please!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cmq basta polemiche gratuite che sono solo deleterie, meglio leggere i links e capirne di più! Appena ho tempo ci vado di corsa!