non lo so, io ti dico quello che mi è stato detto, e poi leggi il messaggio che ti ho mandato in privato sulla radiofrequenza.
Si ma c' è una specie di attrezzo che è monouso, ed è fatto con una certa sostanza, non so dirti altro. Io però ci stò ripensando, forse ordino duta e inizio una cura a 1 compressa ogni 3-4 giorni, l' importante è che diminuisca la secrezione anche di un po', questa cosa che basta la presenza del DHT secondo me è una baggianata, senza offesa per i sostenetori, anche perchè altrimenti sarebbe inutile la finasteride 1mg/die nell' alopecia, invece gli studi dicono il contrario.
Pensate in oltre al fatto che le persone con acne e alopecia hanno rispettivamente nelle ghiandole sebacee valori di DHT fino a 20 volte maggiori dei soggetti sani, e questo è il frutto di microdissezioni del bulbo e delle ghiandole sebacee non di fantasia. Mi fa pensare che effettivamente il fatto che una ghiandola sia più sensibile di un altra al dht sia una stupidaggine. Insomma in gioco ci sono informazioni che si contrastano a vicenda, il che la dice lunga sul livello attuale della conoscenza in tale settore. Ma voglio ribadire che sono un ignorante totale e non ho qualifiche, quello che dico lo dico sulla base di studi supericiali, quindi non attendibile. Lo dico per correttezza. Sono mie considerazioni.
Ciao