Ma queso è solo un ragionamento che fate voi. Senza esami istologici, microdissezioni e analisi che lo dimostrino rimane un ragionamento.
Hei lucotto, ti interessa la radiofrequenza???? sinceramente ho i miei dubbi, ma a sentire chi la opera può durare anche 2 anni su seborrea senza problemi questi, mi è stato detto, sono i risultati ottenuti, ripeto, ho i miei dubbi. La terapia costa solo di materiali 1000 euro, e una volta aperta la sostanza va usata entro 70 minuti. Però la sostanza basta per due trattamenti. Se si va in due con 700 euro a testa si può fare. Io non conosco nessuno che voglia farlo e sono costretto a trovare qualcuno tramite forum, trovo che sia l' unico modo per farla, dato che 1500 euro col cavolo. Solo che non mi è ancora chiaro il perchè. Mi è stato detto che casi valutati a distanza di due anni non hanno avuto recidive. Mi è stato detto che se uno non ha problemi ormonali, tipo iperandrogenismo la cosa non dovrebbe tornare, mi è stato addirittura consigliato di fare delle analisi del sangue sui valori ormonali, .......mah......!!! iperandrogenismo?! che vuol dire?? quando si ha iperseborrea c' è sempre un valore fino a 20 volte di DHT nelle ghiandole sebacee, ma non vuol dire che si abbia più testosterone o iperandrogenismo. Tuttavia ritengo che forse provare a questo prezzo si potrebbe fare. Il posto è a milano............
Vorrei in ultimo dire che la mia esperienza con soluzioni troppo facili hai problemi mi ha sempre portato a delusioni.[8]