duta 2-3 volte la sett.: sides

andrew70

Utente
21 Gennaio 2006
141
0
165
Vabbe' ma per ritornare in tema sides con Duta, io ho appena iniziato ad assumerla 2 volte a settimana visto che con Fina ho avuto poco mantenimento e zero ricrescita. Spero che con la Duta potro' avere dei risultati migliori.

robocop

Utente
30 Ottobre 2005
89
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Più che altro non appena c'è un tema interessante se ne esce qualcuno con un argomento che non c'entra assolutamente nulla...
Ma ci sono i moderatori qui?

è veramente buffa questa tua predica considerato che la maggiorparte dei tuoi post in questo stesso thread (basta già leggere nella prima pagina di questo thread infatti i tuoi botta e risposta con l utente matrix) sono, per chi sa leggere l italiano correntemente, palesemente off topic...probabilmente volevi richiamare te stesso con la richiesta di un intervento dei moderatori...e ci sarebbe da farlo anche in altri numerosi thread dove vai costantemente off topic...probabilmente ti senti ormai padrone del forum per cui reputi di godere di diritti maggiori rispetto agli altri...
roba da matti...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
E' ovvio che se poi la diuscussione si sposta rispondo di conseguenza...
La mia non era una predica ma un'osservazione tuto qui.

P.S. Ma tu sei andato a riesumare questo vecchio 3d per scrivere sta str***ata?

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Si forse non ne valeva la pena...

In effetti questo post è quasi tutto off topic ma non da parte di una sola persona e considerando che si usciva dall'argomento per trattare temi cmq interessanti non credo sarebbe utile pulirlo o chiuderlo.

In ogni caso è vero che ci vuole un pò di attenzione da parte di tutti....

robocop

Utente
30 Ottobre 2005
89
0
65
ma tu carrera chi sei per far prediche agli altri e definire stronzate i post degli altri quando tu sei il primo che va fuori topic?....semplicemente io non ho il tempo di collegarmi sempre al forum e di leggere sempre tutto perchè ho molte altre cose da fare....ora leggendo quel tuo infelice intervento ho ritenuto rispondere, non vedo anche quì cosa ci sia di strano...
la questione in topic/ off topic:
è leggittimo da parte di tutti fare attenzione a non andare troppo fuori per mantenere un certo ordine ma visto che un forum non è un lager nè una caserma è umano e comprensibile che in una discussione possa capitare che il baricentro si sposti su altre questioni seppur partendo da uno stesso concetto originario...per me questo non è un problema infatti io non ti ho mai fatto osservazioni sui tuoi post off topic nè in questo thread nè in numerosi molti altri perchè probabilmente sono più maturo di te...
ho solo sottolineato il fatto che tu ti sei posto con quel post in un modo arrogante nei confronti dei miei post che ammetto si sono spostati off topic, ma quando tu lo hai fatto per tutta la prima pagina di questo stesso thread e lo fai in numerosi altri thread (io leggo molto e scrivo pochi post per una questione appunto di tempo come dicevo prima)...è il modo arrogante con cui hai scritto quel post che sinceramente ho reputato offensivo, così come hai dimostrato questa tua inclinazione nel tuo post di un minuto fa dove definisci stronzate la mia replica...bè penso che ci siano tutti i presupposti affinchè i moderatori richiamino te e non me...
Saluti.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
La mia frase era generale al limite poteva valere anche per me...
Sei tu che l'hai presa come un affronto personale quando io non ti ho neanche nominato.
Cmq io non vado mai off-topic, se lo faccio è perchè rispondo cortesemente a delle domande che mi vengono poste.
Cmq continua a leggermi con atenzione mi raccomando.
Ciao

P.S. Unlocked che ha scritto che una dialettica seria è impossibile su questo forum non ha urtato la tua sensibilità?

robocop

Utente
30 Ottobre 2005
89
0
65
secondo me hai semplicemente esagerato e io ho ritenuto, penso non a torto, che ti stessi riferendo ai miei post...per cui ho ritenuto altrettanto giusto esprimere il mio pensiero a riguardo...per il resto ci sono diversi thread, nei quali hai sicuramente scritto dei post off topic, tu come anche molti altri...ma il problema non è questo ripeto...lo trovo assolutamente comprensibile entro certi limiti...infatti io non trovo così biasimabile che tu nella prima pagina di questo thread sia andato su argomenti che per dirla con le tue stesse parole non centrano nulla con la discussione, ma è il modo infelice con cui hai scritto il tuo post definiamolo di richiamo all ordine, secondo me, evidentemente riferito ai miei post, che ho trovato abbastanza offensivo nei modi...probabilmente se l avessi scritto in un altro modo, diciamo più educato e comprendendo anche i tuoi di post allora si poteva accettare civilmente...
Saluti.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Va bene ti chiedo scusa ma ribadisco che avevo pensato a tutti tranne che a te... In particlare si era finito a dibattere di proteine,carboidrati e macchie solari...Era un discorso generale.
Ciao

robocop

Utente
30 Ottobre 2005
89
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Va bene ti chiedo scusa ma ribadisco che avevo pensato a tutti tranne che a te... In particlare si era finito a dibattere di proteine,carboidrati e macchie solari...Era un discorso generale.
Ciao

Va bene. Non è successo nulla. Ciao.