DUBBI SULLA MIA SITUAZIONE

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Si ma capisci bene che de non segui delle terapie articolate come consigliato all'inizio,le tue domande diventeranno fobie croniche!!
Devi farti seguire da un bravo medico,nei hai passati tre,credo impossibile che nessuno si sia spinto più del minoxidil (almeno che totalmente incompetenti)
 

Matte2000

Utente
11 Marzo 2024
15
3
5
mi aggiungo qui perchè mi ritrovo un po ..
non so se siamo in periodo (credo di si) ma oltre alla caduta che in questi mesi di cura (7) , era decisamente accentuata ,
ora non so veramente che fare , mi sono svuotato totalmente il front fino a metà cranio ( guarda caso dove stavo curando )..
boh non so che dire sinceramente , fina minox e locoidon ..
io idem credo di aver iniziato al tempo il minox a ottobre , da li caduta cronica mai arrestata.
ora valuto perche da chioma riccia che avevo ne sono rimasti pochi e sta brutto ..
se mi raso allo stesso tempo avrei piu chiazze che altro..
p.s : esami tutti a norma
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
229
12
165
Si ma capisci bene che de non segui delle terapie articolate come consigliato all'inizio,le tue domande diventeranno fobie croniche!!
Devi farti seguire da un bravo medico,nei hai passati tre,credo impossibile che nessuno si sia spinto più del minoxidil (almeno che totalmente incompetenti)
Nessuno si è spinto oltre fina e minoxidil

Addirittura l'ultimo che ho consultato ha escluso tassativamente le lozioni di antiandrogeni in quanto le ritiene non sicure in termini di efficacia... in poche parole una perdita di tempo
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
229
12
165
mi aggiungo qui perchè mi ritrovo un po ..
non so se siamo in periodo (credo di si) ma oltre alla caduta che in questi mesi di cura (7) , era decisamente accentuata ,
ora non so veramente che fare , mi sono svuotato totalmente il front fino a metà cranio ( guarda caso dove stavo curando )..
boh non so che dire sinceramente , fina minox e locoidon ..
io idem credo di aver iniziato al tempo il minox a ottobre , da li caduta cronica mai arrestata.
ora valuto perche da chioma riccia che avevo ne sono rimasti pochi e sta brutto ..
se mi raso allo stesso tempo avrei piu chiazze che altro..
p.s : esami tutti a norma
"Dove stai curando" con il minoxidil
Perché fina agisce in tutto lo scalpo
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
229
12
165
Si ma capisci bene che de non segui delle terapie articolate come consigliato all'inizio,le tue domande diventeranno fobie croniche!!
Devi farti seguire da un bravo medico,nei hai passati tre,credo impossibile che nessuno si sia spinto più del minoxidil (almeno che totalmente incompetenti)
Poi non so cosa intenda tu per "terapia articolata" oltre minoxidil e fina
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
229
12
165
mi aggiungo qui perchè mi ritrovo un po ..
non so se siamo in periodo (credo di si) ma oltre alla caduta che in questi mesi di cura (7) , era decisamente accentuata ,
ora non so veramente che fare , mi sono svuotato totalmente il front fino a metà cranio ( guarda caso dove stavo curando )..
boh non so che dire sinceramente , fina minox e locoidon ..
io idem credo di aver iniziato al tempo il minox a ottobre , da li caduta cronica mai arrestata.
ora valuto perche da chioma riccia che avevo ne sono rimasti pochi e sta brutto ..
se mi raso allo stesso tempo avrei piu chiazze che altro..
p.s : esami tutti a norma
Tralaltro il locoidon credo vada applicato a cicli, o in caso di effluvio acuto
Però alcuni sostengono che si possa applicare anche per lunghi periodi...
 

Matte2000

Utente
11 Marzo 2024
15
3
5
"Dove stai curando" con il minoxidil
Perché fina agisce in tutto lo scalpo
con fina mi curo da relativamente poco (40 giorni)
minox 7 mesi .
ma la caduta dall'inizio dellapplicazione in doccia è stata sempre accentuata..
non ne parliamo di questa settimana , ho paura a contarli.
anche voi siete in effluvio? perchè ho letto mesi fa sempre qui nel forum che ormai non si comprende piu bene quando ci sia.. sono sfasati
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
229
12
165
con fina mi curo da relativamente poco (40 giorni)
minox 7 mesi .
ma la caduta dall'inizio dellapplicazione in doccia è stata sempre accentuata..
non ne parliamo di questa settimana , ho paura a contarli.
anche voi siete in effluvio? perchè ho letto mesi fa sempre qui nel forum che ormai non si comprende piu bene quando ci sia.. sono sfasati
Boh la mia caduta è costantemente alta, però ho già specificato che non lavo spessissimo i capelli e poi ho anche i capelli lunghi; qualcosa andrà via per strappaggio da lacca, probabilmente
 

Matte2000

Utente
11 Marzo 2024
15
3
5
Tralaltro il locoidon credo vada applicato a cicli, o in caso di effluvio acuto
Però alcuni sostengono che si possa applicare anche per lunghi periodi...
lo applico un giorno si uno no .. fa ridere perchè il front ( riccio ) non lo taglio da 3 mesi e sono sempre meno sempre meno .
zero ricrescita .
nel resto della testa si nota assottigliamento ma crescita e volumi buoni ..
che Xxxxxx..
 

Matte2000

Utente
11 Marzo 2024
15
3
5
Boh la mia caduta è costantemente alta, però ho già specificato che non lavo spessissimo i capelli e poi ho anche i capelli lunghi; qualcosa andrà via per strappaggio da lacca, probabilmente
io tutti i giorni ma devo ridurre i lavaggi perchè seriamente , non sto che sta accadendo
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
229
12
165
lo applico un giorno si uno no .. fa ridere perchè il front ( riccio ) non lo taglio da 3 mesi e sono sempre meno sempre meno .
zero ricrescita .
nel resto della testa si nota assottigliamento ma crescita e volumi buoni ..
che Xxxxxx..
Probabilmente è effluvio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
con fina mi curo da relativamente poco (40 giorni)
minox 7 mesi .
ma la caduta dall'inizio dellapplicazione in doccia è stata sempre accentuata..
non ne parliamo di questa settimana , ho paura a contarli.
anche voi siete in effluvio? perchè ho letto mesi fa sempre qui nel forum che ormai non si comprende piu bene quando ci sia.. sono sfasati
Si siamo in Effluvio
quello che puoi fare
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
229
12
165
Proxy capisco che effettivamente abbia ipersaturato il thread, però ti vorrei fare notare che si è aggiunto un terzo utenti alla conversazione

con fina mi curo da relativamente poco (40 giorni)
minox 7 mesi .
ma la caduta dall'inizio dellapplicazione in doccia è stata sempre accentuata..
non ne parliamo di questa settimana , ho paura a contarli.
anche voi siete in effluvio? perchè ho letto mesi fa sempre qui nel forum che ormai non si comprende piu bene quando ci sia.. sono sfasati
Da quanto tempo stai applicando il locoidon?
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
229
12
165
minox,fina, antiandrogeni
Ho posto una base di dialogo abbastanza ampia riguardo gli antiandrogeni, però evidentemente non c'è volontà di esplicare i miei dubbi (comprensibile)
Mi rivolgerò ad un tricologo per la questione, anche se lo ritengo troppo per una semplice formulazione di una lozione di antiandrogeni che potrei trarre da qualche utente esperto del forum
 

Matte2000

Utente
11 Marzo 2024
15
3
5
allora..
qualche mese fa in seguito a una forte tricodinia (sicuramente era per questa caduta a cui ancora davo poco peso) ,
iniziai a usarlo ... dopo lutilizzo di rame peptidi andò via .. ora caduta spaventosa e si nota tranquillamente a capello asciutto (solo su front) ,
quindi ho pensato di fare un ciclo di almeno 2/3 mesi fatto bene .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,274
2,015
Ho posto una base di dialogo abbastanza ampia riguardo gli antiandrogeni, però evidentemente non c'è volontà di esplicare i miei dubbi (comprensibile)
Mi rivolgerò ad un tricologo per la questione, anche se lo ritengo troppo per una semplice formulazione di una lozione di antiandrogeni che potrei trarre da qualche utente esperto del forum
Gli antiandrogeni sono utilizzati da 30 anni e sono utilissimi per rallentare, migliorare,fare supporto alla terapia fina+minox
Esiste un sito informativo calvizie.net dove poi ampliare le tue conoscenze senza scrivere 50 messaggi al GG
Vai da un bravo medico,non perdere altro tempo in mille domande e paranoie
 

Matte2000

Utente
11 Marzo 2024
15
3
5
l'unica cosa che mi fa un po storcere il naso è stata quella di non aver avuto una minima ricrescita in tutti questi mesi , zero..
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.