Ma a "sentimento" (empirica) ho margini di recupero?proxy parla degli antiandrogeni e degli ancillari come l'idrocortisone butirrato. Ma tanto se fina e minox non funzionano da soli non saranno gli antiandrogeni a salvarti, questo è chiaro.
Ma a "sentimento" (empirica) ho margini di recupero?proxy parla degli antiandrogeni e degli ancillari come l'idrocortisone butirrato. Ma tanto se fina e minox non funzionano da soli non saranno gli antiandrogeni a salvarti, questo è chiaro.
Ma a "sentimento" (empirica) ho margini di recuperoproxy parla degli antiandrogeni e degli ancillari come l'idrocortisone butirrato. Ma tanto se fina e minox non funzionano da soli non saranno gli antiandrogeni a salvarti, questo è chiaro.
Se sono così decisivi questi antiandrogeni topici li aggiungerei subito alla terapia, per non arrivare l'anno prossimo magari con una situazione compromessa; vorrei portarmi "avanti"proxy parla degli antiandrogeni e degli ancillari come l'idrocortisone butirrato. Ma tanto se fina e minox non funzionano da soli non saranno gli antiandrogeni a salvarti, questo è chiaro.
proxy parla degli antiandrogeni e degli ancillari come l'idrocortisone butirrato. Ma tanto se fina e minox non funzionano da soli non saranno gli antiandrogeni a salvarti, questo è chiaro.
Ma perdere tempo rispetto a cosa proxy? La terapia cardine la sto seguendo!!certo ma se perde altri 5-6 mesi la possibilità di recuperare si affievolisce sempre di piùScheda personale di utentenuovo
Buonasera ragazzi, non sono nuovo ma ho deciso di esporvi la mia situazione. Età: 20 (tra due mesi 21) Cure : minoxidil biorga 5% da un anno e due mesi (non costante ahimè), per un periodo anche ajuga reptans, sospesa Visite: tre visite nell'arco di due anni e mezzo (primo riscontro...calvizie.net
Non ti sei minimamente espresso..... se non dicendomi di andare da un medico.... V mi ha dato una risposta concretaVedi che parlo a vuoto.... fatti rivedere tra sei mesi così facciamo un confronto
Proxy non è una risposta esauriente quella di andare da un medico, lo so da me, mi rivolgo al forum per avere delle risposte immediate, da parte di persone esperte e che hanno molta più esperienza di me; forse non è stata compresa la linea di dialogo: un medico cosa potrà mai dirmi di più di quanto mi direbbe un utente esperto di questo forum?Ma se tutto fosse apposto,ti avrei(ti avremmo)detto già qualche mese fa' di rivolgerti ad un bravo medico e non perdere tempo?
Accendi il criceto nel cervello su
Quando parli di "terapia più articolata" deduco e spero che tu sappia di ciò di cui stai "alludendo"/facendo riferimento implicitoMa se tutto fosse apposto,ti avrei(ti avremmo)detto già qualche mese fa' di rivolgerti ad un bravo medico e non perdere tempo?
Accendi il criceto nel cervello su
Perdonami la presunta "insolenza", ma non siamo in linea con la mia volontà e la tue risposte direttamente correlate alla comprensione dei miei quesitiQuando parli di "terapia più articolata" deduco e spero che tu sappia di ciò di cui stai "alludendo"/facendo riferimento implicito
Dipende quanta lacca metti,se ti riempi ovviamente,poi quanto pettini si strappanoTralaltro tralasciando ciò, è possibile che la lacca crei degli episodi di tricodinia, senso di tiraggio (magari sotto acqua corrente della doccia) e possibile strappaggio dovuto all'ancoraggio della lacca sul cuoio capelluto e della tenacia che conferisce ai capelli per quanto riguarda la districazione; forse è per quello che ne vedo molti, per lo strappaggio dovuto alla tenacia conferita dalla lacca, però non sento dolore da tiraggio/strappaggio
Im ogni caso i capelli strappati ricrescono?Dipende quanta lacca metti,se ti riempi ovviamente,poi quanto pettini si strappano
Oddio, addirittura... È possibile strappare un bulbo di norma?Se non strappi il bulbo si
Si, ma faccio piano, non sento nemmeno dolore, k comunque un dolore minimo. Faccio dolcemente, però appunto magari li strappoChe ne so io come ti strappi i capelli,se sono incollati da kg di lacca, c'è di certo uno strappo non proprio dolce
Anzi, è molyo probabile che vengano strappati alcuni capelli, però non mi fa male l'atto o comunquw minimamente data la trazione; comunque lo strappaggio c'è seppur dolcementeSi, ma faccio piano, non sento nemmeno dolore, k comunque un dolore minimo. Faccio dolcemente, però appunto magari li strappo
Proxy ti pongo un'ultima domanda a riguardo e poi non ne parliamo più da ora a sei mesi: se vado dal tricologo cosa potrà mai dirmi o indicarmi in più rispetto a ciò che so già?Che ne so io come ti strappi i capelli,se sono incollati da kg di lacca, c'è di certo uno strappo non proprio dolce
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: