DUBBI SULLA MIA SITUAZIONE

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
293
14
265
proxy parla degli antiandrogeni e degli ancillari come l'idrocortisone butirrato. Ma tanto se fina e minox non funzionano da soli non saranno gli antiandrogeni a salvarti, questo è chiaro.
Ma a "sentimento" (empirica) ho margini di recupero
proxy parla degli antiandrogeni e degli ancillari come l'idrocortisone butirrato. Ma tanto se fina e minox non funzionano da soli non saranno gli antiandrogeni a salvarti, questo è chiaro.
Se sono così decisivi questi antiandrogeni topici li aggiungerei subito alla terapia, per non arrivare l'anno prossimo magari con una situazione compromessa; vorrei portarmi "avanti"
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
proxy parla degli antiandrogeni e degli ancillari come l'idrocortisone butirrato. Ma tanto se fina e minox non funzionano da soli non saranno gli antiandrogeni a salvarti, questo è chiaro.
certo ma se perde altri 5-6 mesi la possibilità di recuperare si affievolisce sempre di più
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
293
14
265
certo ma se perde altri 5-6 mesi la possibilità di recuperare si affievolisce sempre di più
Ma perdere tempo rispetto a cosa proxy? La terapia cardine la sto seguendo!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Vedi che parlo a vuoto.... fatti rivedere tra sei mesi così facciamo un confronto ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Ma se tutto fosse apposto,ti avrei(ti avremmo)detto già qualche mese fa' di rivolgerti ad un bravo medico e non perdere tempo?
Accendi il criceto nel cervello su ;)
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
293
14
265
Ma se tutto fosse apposto,ti avrei(ti avremmo)detto già qualche mese fa' di rivolgerti ad un bravo medico e non perdere tempo?
Accendi il criceto nel cervello su ;)
Proxy non è una risposta esauriente quella di andare da un medico, lo so da me, mi rivolgo al forum per avere delle risposte immediate, da parte di persone esperte e che hanno molta più esperienza di me; forse non è stata compresa la linea di dialogo: un medico cosa potrà mai dirmi di più di quanto mi direbbe un utente esperto di questo forum?
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
293
14
265
Ma se tutto fosse apposto,ti avrei(ti avremmo)detto già qualche mese fa' di rivolgerti ad un bravo medico e non perdere tempo?
Accendi il criceto nel cervello su ;)
Quando parli di "terapia più articolata" deduco e spero che tu sappia di ciò di cui stai "alludendo"/facendo riferimento implicito
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
293
14
265
Quando parli di "terapia più articolata" deduco e spero che tu sappia di ciò di cui stai "alludendo"/facendo riferimento implicito
Perdonami la presunta "insolenza", ma non siamo in linea con la mia volontà e la tue risposte direttamente correlate alla comprensione dei miei quesiti
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
293
14
265
Tralaltro tralasciando ciò, è possibile che la lacca crei degli episodi di tricodinia, senso di tiraggio (magari sotto acqua corrente della doccia) e possibile strappaggio dovuto all'ancoraggio della lacca sul cuoio capelluto e della tenacia che conferisce ai capelli per quanto riguarda la districazione; forse è per quello che ne vedo molti, per lo strappaggio dovuto alla tenacia conferita dalla lacca, però non sento dolore da tiraggio/strappaggio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Basta ci rinuncio,sei il classico tipo a cui piace sentirsi dire solo quello che va bene a lui
Fatti rivedere tra sei mesi,basta insistere cortesemente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Tralaltro tralasciando ciò, è possibile che la lacca crei degli episodi di tricodinia, senso di tiraggio (magari sotto acqua corrente della doccia) e possibile strappaggio dovuto all'ancoraggio della lacca sul cuoio capelluto e della tenacia che conferisce ai capelli per quanto riguarda la districazione; forse è per quello che ne vedo molti, per lo strappaggio dovuto alla tenacia conferita dalla lacca, però non sento dolore da tiraggio/strappaggio
Dipende quanta lacca metti,se ti riempi ovviamente,poi quanto pettini si strappano
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Che ne so io come ti strappi i capelli,se sono incollati da kg di lacca, c'è di certo uno strappo non proprio dolce
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
293
14
265
Che ne so io come ti strappi i capelli,se sono incollati da kg di lacca, c'è di certo uno strappo non proprio dolce
Si, ma faccio piano, non sento nemmeno dolore, k comunque un dolore minimo. Faccio dolcemente, però appunto magari li strappo
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
293
14
265
Si, ma faccio piano, non sento nemmeno dolore, k comunque un dolore minimo. Faccio dolcemente, però appunto magari li strappo
Anzi, è molyo probabile che vengano strappati alcuni capelli, però non mi fa male l'atto o comunquw minimamente data la trazione; comunque lo strappaggio c'è seppur dolcemente
 

utentenuovo

Utente
5 Febbraio 2024
293
14
265
Che ne so io come ti strappi i capelli,se sono incollati da kg di lacca, c'è di certo uno strappo non proprio dolce
Proxy ti pongo un'ultima domanda a riguardo e poi non ne parliamo più da ora a sei mesi: se vado dal tricologo cosa potrà mai dirmi o indicarmi in più rispetto a ciò che so già?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.