Dubbi su GF

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Mi chiedo perché non molti rispondono alle domande in questa sezione del forum e perché utenti di spicco come julien e Marlin abbiano abbandonato questa pratica... Forse la GF è inutile? Io la pratico da 2 mesi, la situazione è invariata, non so che pensare...
 

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Forse non hanno le risposte... anch'io ho dei thread vuoti.
In ogni modo anche con i medicinali in 2 mesi non vedi risultati, per avere effetti immediati dovresti ricorrere a qualche intervento esterno... un trapianto, non so...
 

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Marlin e julien potrebbero rispondere... Cmq Luca, tu che sai per caso dei risultati dei vecchi ginnasti? Non sono più molto presenti, chissà se stanno avendo ancora risultati...
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Leggiti i vecchi thread, tipo ginastica facciale parte seconda, guarda i commenti di certe persone, renditi conto dei risultati che hanno avuto, guarda i risultati che ha avuto lolly, leggiti le guide. Io di commenti entusiasti non ne vedo molti, è vero, ma ne vedo molti meno in altre sezioni, riguardanti lozioni costose, integratori, farmaci dalla dubbia efficacia. La GF non è risolutiva,e su questo non cè alcun dubbio, ma è di gran lunga migliore di altri trattamenti. Per non rimanere sul vago faccio anche i nomi: Neogenic, prp, cetrizina, di lozioni inutili ce ne sono un infinità...
Cosa puoi aspettarti? Ricrescita scordatela(anche se lolly ultimamente ha avuto risultati eccellenti), ma è un traguardo che riescono a raggiungere SOLO fina e minox attualmente. Mantenimento, rallentamento dell'AGA, miglioramento della qualità estetica, sono obbiettivi alla portata della GF, e le recensioni di molti lo confermano. Ricordati inoltre anche che è tutto GRATIS e assolutamente privo di effetti collaterali.
 

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
A mio parere molti si sono scoraggiati quando si è iniziato a capire che non sono due sessioni da 10 minuti a fare la differenza, ma che bisogna far diventare il movimento della galea una cosa naturale durante la giornata, proprio come Pili (che ha avuto veramente il miracolo, anche se non in 4 mesi bensì in un anno).
Inoltre da quel che mi pare di capire, tutti quelli che hanno avuto risultati praticano la distensione occipitale o per lo meno il movimento verso il basso del muscolo corrugatore (aggrottare le ciglia invece di alzarle).
 

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
saintnear ha scritto:
Marlin e julien potrebbero rispondere... Cmq Luca, tu che sai per caso dei risultati dei vecchi ginnasti? Non sono più molto presenti, chissà se stanno avendo ancora risultati...


Aggiungo alla risposta del ilKraken che quei 2 che hanno avuto benefici non leggono più il forum, per non scoraggiarsi o perchè tanto le cose le sanno...

Nessuno fa l'esercizio di Hagerty? Conttrazione occipitali?
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Quello più entusiasta di tutti fu Avalo,che non partiva da una situazione disastrosa ma testimoniò ricrescita.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
saintnear ha scritto:
Kraken, ti stai continuando ad usare il latte?


olio di cocco lo uso da 2 mesi. Si parla di sei mesi per vedere dei risultati(ma io penso di monitorare la situazione per almeno 2 anni) e se avrò mantenuto saranno buoni risultati. L'importante dai naturali è non aspettarsi troppo ma il mantenimento con il cocco mi sembra un obbiettivo perseguibile alla luce degli ultimi studi.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Inoltre ci tengo a dire che spesso non rispondo alle domande perchè sono sempre le stesse e perchè purtroppo non ho la pazienza di Marlin (me ne scuso). Comunque consiglio a chi si avventura nella GF di leggersi le guide disponibili su questo forum e di leggersi il thread ginnastica facciale parte seconda.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
ingerisco. L'olio perchè lo compro una volta al mese e lo pago 4 euro anche se fa schifo da mangiare.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
perchè l'importante e ingoiare il principio attivo e il principio attivo è l'acido laurico e miristico. Come lo assumi non ha molta importanza, l'olio ne ha in assoluto piu di tutti quindi ne basta meno. Ti do un consiglio, fatti un giro sui thread sul cocco, anche quelli vecchi. Con pazienza trovi tutte le info che cerchi.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
l'olio di cocco fa schifo da mangiare così da solo, ma se lo metti a raffreddare in modo che diventi della consistenza del burro, e lo spalmi sulle fette biscottate e sopra ci metti un po' di marmellata, tipo di mirtilli, allora sarà una vera delizia.
provare per credere
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Leggete questa pagina di questo immenso topic, ci sono anche i miei vecchi post del 2010, in questa pagina è riassunto un segreto per farsi ricrescere i capelli...poi a buon intenditor poche parole!
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=28094&whichpage=83

Pensavo oramai fosse chiaro ma evidentemente col tempo le comprensioni più giuste si perdono e si ricomincia da capo, ma sono sempre lì, basta saperle cogliere!


un mio vecchio post a supporto come testimonianza:
io quando ho seguito il metodo pili assiduamente e alla perfezione(per un periodo di oltre 5 mesi) , ho constatato che fa realmente ricrescere i capelli,diventavano duri e forti, la testa la tenevo indietro e laterale allo stesso tempo,diciamo era poggiata su una spalla però allo stesso tempo indirizzata all'indietro sulla schiena,in diagonale XD

visto che pili diceva o all'indietro o laterale,ho mischiato le due cose..(è anche piu comoda come posizione rispetto al tenerla solamente all'indietro)
se si coglie la logica del metodo,il metodo è realmente efficace. E ora capisco anche il perchè visto quanto detto da willi, provate a tenere per almeno 15 minuti di seguito la testa in questo modo e vi accorgerete voi stessi... preso da quest'altra pagina http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=28094&whichpage=82
 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
per il bilanciamento cranio-mandibolare in caso di sbilanciamento, il metodo di bilanciamento che molti seguono è il metodo formia. Se vuoi puoi informarti sul suo sito web e contattare formia stesso, da quel che so però ora si fa pagare abbastanza.

Se non hai intenzione di farlo e stai bene così e vuoi solo un risultato immediato sul fronte capelli, c'è un metodo temporaneo non risolutivo (una sorta di trucco) per mandare la mandibola in una sorta di centrica, mirato solo alla ricrescita dei capelli, che è quello di tenere la testa nella posizione descritta in quei link che ho inviato, come diceva pili, pur non essendo consapevole della questione della mandibola...

un mio vecchio post che spiega la posizione
da posizione normale guarda il punto piu in alto a destra(o a sinistra) ,cosi la testa ti va come dovrebe andare,nella posizione comoda.

Te la potrei descrivere anche cosi : da posizione normale sposta la testa lateralmente come se dovessi poggiare l'orecchio sulla spalla, e poi alza solleva il mento . questa è la posizione.

L'altra posizione un po piu scomoda è come se dovessi guardare un punto piu in alto che puoiperò ne ha destra nè a sinistra ma proprio sopra di te.

è importante non sollevarlo(il mento) in modo esagerato per non schiacciare le vertebre cervicali, ma giusto quanto basta.

Più la si tiene così, più si rilassano i muscoli temporali e più la PO2 sottocutanea nello scalpo ha il tempo di ripristinarsi e più il pannicolo adiposo ha il tempo di riformarsi, la circolazione sanguigna aumenta e i capelli ingannati riprendono a crescere e a stare bene.

Sono piccoli trucchi che hanno la loro efficacia se uno vuole metterli in pratica...