Dubbi su GF

peicapelli

Utente
3 Luglio 2013
27
0
15
ZEV, non vorrei essere frainteso: ho creduto e credo nelle potenzialità della GF. Fra l'altro quando ci si rivolge a certi rimedi semplici e naturali si ha sempre l'idea di dover attendere eoni per apprezzare qualche piccolo impercettibile risultato, invece posso dire che la GF ha avuto un impatto incredibile su di me arrestando in pochi giorni la caduta. Il cambiamento è stato talmente netto da non lasciare adito a dubbi. Come ti ho detto, sono andato intensificando il lavoro: in pratica ogni volta che mi trovavo da solo scalpavo variando persino la direzione frontalmente e anche lateralmente, scalpate rapide, massaggi, trattenute in posizione... Ammetto che la cosa aveva assunto un che di maniacale. Verso fine aprile, ricomincio a perdere i capelli, molti dei quali lunghi e spessi con bulbo minuscolo (ecco perché parlo di effluvio). Ho continuato con la GF e le cose si sono aggravate, devo essere sincero. Voglio dire che la GF probabilmente non va esente da qualsiasi raccomandazione o limitazione: proprio perché è uno strumento potente forse va usato con una certa cautela. Non l'ho certo accantonata ma voglio vedere che succede sospendendo per almeno due settimane.
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
ok, capito, quello dell'effluvio, l'ho subito anche io, però non voglio smettere, penso solo che porti a cose buone, poi io sono un instancabile ottimista(e vedo qualche cosa che sta ricrescendo sulla testa, se non erro).

L'effluvio ha il compito di scoraggiarci, ma per me dobbiam tener duro, però ti posso capire benissimo ;)
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Ciao Ragazzi,

mi chiedevo una cosa,qua si è parlato di accentuare la posizione del capo il piu possibile,ma in conclusione,la posizione ke privilegia pili,non è esattamente quella a pag 113 del libro? la foto della guarigione completa? Mi sembra tenga la testa verso l alto ma non in maniera esagerata.

Saluti