Dottor Gigli a Napoli, terzo incontro.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
daiton dove le vedi le analisi in meno? Sono sempre le stesse. Forse ti sei confuso.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
exterio alla pag precedente robin ha scritto le analisi da fare.
in quelle richieste dal dottore mancano:
Ferritina
TSH
FT3
FT4.

non saro medico, ma so leggere

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
daiton, il dottore abitualmente fa fare:

Fe
cu
zn
mg
acido folico
vit b12

ossia quelle scritte nella discussione che tu hai evidenziato e che secondo te erano di meno rispetto alle solite analisi. Il dottore invece fa fare proprio queste analisi come punto di partenza, quindi non manca nessuna
Il tsh, ft3 e ft4 non sempre vengono rischiete dal dottor Gigli. magari sarà lui a richiederle in seguito ad una visita se sono necessarie.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
ANTONIO08
Non peoccuparti, se sarà possibile, ti inserirò in lista.
Ottimo non aver vincoli di orario [;)]!

DOROTHY
Gli esami sono tutti utili al dottore per avere un quadro completo della situazione; ma puoi stare tranquilla, se ci sono problemi ad averli entro quella data, puoi anche chiamare il dottore successivamente e gli comunichi il solo valore mancante, non c'è alcun problema.

EXTERIOR-DAITON
Credo nessuno dei due sia in errore.
Gigli non li indica sempre.
Gli esami ematici riguardanti la funzione tiroidea però sono utili perchè eventuali alterazioni possono ripercuotersi sulle nostre fluenti chiome (specialmente se signorine [:D]).

A presto.

robi1304

Utente
11 Ottobre 2005
19
0
5
salve a tutti...ciao robin, innanzitutto buon capodanno e scusate il ritardo con il quale partecipo alla discussione ma non ho potuto connettermi ultimamente.
Sono un fedelissimo delle visite del dottor Gigli a Napoli (sono andato ad entrambe le visite)..è ancora possibile prenotarsi? Dovremmo essere in due stavolta (io e la mia ragazza la quale però non ha fatto alcuna visita col dottor Gigli).
Purtroppo lo so che sono fuori tempo massimo e me ne scuso...ma ho avuto grossi problemi e non ho potuto prima...mi dispiace perchè ho sempre partecipato fedelmente e con entusiasmo alle due visite precedenti e mi dispiacerebbe non poter continuare ad essere seguto dal dottore.
Grazie in ogni caso; attendo con ansia una risposta.
Robi

antonio08

Utente
4 Settembre 2008
149
0
165
scusa robin.h,

ma se c'è una richiesta così ampia nn sarebbe il caso di chiedere al dottore se nn può trattenersi a napoli un ulteriore giorno per fare visite?

blueyes

Utente
22 Luglio 2008
51
0
65
ciao robin, volevo sapere se c'erano notizie circa il dott. Gigli??
siccome non sono di napoli non so dove si tiene la visita quindi aspetto tue notizie...
Baci

Blueyes

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti.

Ricapitoliamo un pò la situazione:

Al momento non mi è possibile inserire altre persone in lista per la visita; mi dispiace davvero, ma già così sarà dura per il dottore.
Non è possibile nemmeno prolungare la sua permanenza a Napoli.
Se ci fossero defezioni, dalla lista di attesa contatterò io coloro che possono subentrare...in rigoroso ordine cronologico [:D][:D]!
Abbiate pazienza, rispondo qui a tutti coloro che mi stanno contattando anche privatamente [^].

-->

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
-->

Anche se già indicate precedentemente, le analisi utili al dottore per la diagnosi sono:
Fe
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
Ferritina
TSH
FT3
FT4.
Ovviamente chi è già paziente del doc si organizzerà in funzione di quanto concordato con lui.

Se ne si è in possesso, è utile anche (specialmente per coloro che effettueranno la prima visita) portare delle foto che possano evidenziare eventuali cambiamenti significativi della chioma.
E' meglio, ma non necessario, arrivare alla visita con i capelli non lavati da almeno un paio di giorni.

Infine, portate con voi la lista di eventuali trattamenti seguiti in precedenza ed eventualmente qulla di farmaci assunti per altre patologie (mi auguro di no [:D]).

-->

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
-->

L'indirizzo cui recarsi per la visita é VIA CARDUCCI, 61 NAPOLI, presso lo studio del dottor RODOLFO ECCELLENTE.
La zona è quella di Piazza S.Pasquale ed è facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici.

Queste sono di massima le informazioni utili.
Per qualunque altro chiarimento contattatemi pure, ma qui (in pvt solo se necessario) affinchè i chiarimenti possano essere d'aiuto a tutti.

robi1304

Utente
11 Ottobre 2005
19
0
5
ok robin, grazie comunque, ti rispondo qui dato che non voglio seccarti in privato....però a questo punto non so più come e da chi essere seguito dato che ho sempre partecipato alle visite del dottore in precedenza...mi trovo davvero spiazzato; purtroppo non son riuscito a riprenotarmi per motivi indipendenti dalla mia volontà.
Però dico, senza alcuno spirito di polemica sia chiaro, non era anche opportuno inserire chi ha sempre seguito fedelmente le visite del dottore senza mai creare problemi?
Cerca di capire il mio piccolo sfogo, lo so che sono in difetto, ma il mio problema è che ora devo tornare al fai da te dopo due visite dal dottore (ormai è un anno che sono seguito da lui) e la cosa mi deprime particolarmente
Scusami e ripeto, grazie comunque.
Robi

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
FREEW
Si, grazie li ho integrati. Gentilissima.

DOROTHY
Di nulla, ci mancherebbe [:I]!

VINCENT83
Messaggio ricevuto, ti faccio sapere quanto prima.

ANTONIO08-BLUEYES
Credo di aver rispsto alle vostre richieste nel paragrafo : ricapitoliamo [:D][:D].

A presto.

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Robin magari visto che le seconde visite dovrebbero essere più veloci delle prime potresti cercare di inserire robi1304 tra una visita e l'altra!! E' solo un idea...ma mi sono messa nei suoi panni ed anche io mi sarei sentita persa se non fossi riuscita ad inserirmi dopo un anno che seguo il doc! Questo non è assolutamente un rimprovero, tu sei stato bravissimo ed eccezionale come sempre nell'organizzazione...[8)] sei un santo[:D], io non avrei avuto tanta pazienza[:X][:X][:X]

robi1304

Utente
11 Ottobre 2005
19
0
5
Ciao a tutti,
volevo semplicemente dire che ringrazio, in ogni caso, nuovamente Robin per la sua infinita cortesia e Greida per il gentil messaggio di solidarietà nei miei confronti davvero tanto gradito.
Buona epifania
Roberto

blueyes

Utente
22 Luglio 2008
51
0
65
Ciao Robin, volevo ringraziarti come sempre per la tua disponibilità anche nei giorni di festa...
Un' informazione:io arrivo alla stazione di napoli centrale, che mezzi devo prendere per raggiungere l'indirizzo?
Ringrazio tutti in anticipo, baci

Blueyes

coccinella

Utente
3 Ottobre 2008
38
0
15
ragazzi come va??
Ormai manca poco alla mia prima visita da gigli e avrei alcune domande:
1) qualcuno sa come raggiungere lo studio del dottore a partire dalla stazione cetnrale di napoli??scusate ma nn sono proprio della zona

2)alcune delle analisi elencate da robin le ho fatte diversi mesi fa,dovrei ripeterle??e quelle che non ho fatto mai dovrei farle??

3)scusate per la domanda di poca eleganza ma qual è il costo della visita??potete anche rispondermi in privato.

grazie mille ciao