Dottor Gigli a Napoli, terzo incontro.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti cari amici.

Il dottor Gigli ha già stabilito il periodo in cui sarà nuovamente a Napoli per le visite (sia per la prima diagnosi, che di controllo):
9-10 gennaio 2009 o 16-17 gennaio 2009, in funzione del volo che troverà disponibile.

Ci organizziamo come al solito:
lasciate la vostra adesione qui, poi vi ricontatto io in privato per la conferma e gli orari.

Buona giornata a tutti.
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti cari amici.

Il dottor Gigli ha già stabilito il periodo in cui sarà nuovamente a Napoli per le visite (sia per la prima diagnosi, che di controllo):
9-10 gennaio 2009 o 16-17 gennaio 2009, in funzione del volo che troverà disponibile.

Ci organizziamo come al solito:
lasciate la vostra adesione qui, poi vi ricontatto io in privato per la conferma e gli orari.

Buona giornata a tutti.
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti cari amici.

Il dottor Gigli ha già stabilito il periodo in cui sarà nuovamente a Napoli per le visite (sia per la prima diagnosi, che di controllo):
9-10 gennaio 2009 o 16-17 gennaio 2009, in funzione del volo che troverà disponibile.

Ci organizziamo come al solito:
lasciate la vostra adesione qui, poi vi ricontatto io in privato per la conferma e gli orari.

Buona giornata a tutti.
 

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
robin io voglio esserci a tutti i costi però ho un problema che mi devi risolvere io posso venire a visita solo di venerdi, il sabato nn mi è proprio possibile causa lavoro
ti invio già i dati in privato se necessario o è ancora presto???
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ben ritrovate dolci amiche (gli amici sono ancora latitanti)!
Benvenuto daiton!

NEVE
Bruciati tutti stavolta eh!?...onore al merito: scegli giorno e ora [:D]!

DRAGON
No dai, questa volta no...sempre due vero!?...Un abbraccio a te ed uno ad occhi, l'ho sentita proprio in questi giorni.

MIKELA
Tranquilla amica mia...non ti farò mancare all'appuntamento [:D]! Per i dati possiamo attendere ancora un pò.

DAITON
Perfetto. Tutto quello che devi fare per ora è tenere d'occhio questa discussione più spesso possibile.
Più avanti infatti ti chiederò di inviarmi in privato i tuoi dati ed un recapito telefonico a conferma della prenotazione.

A presto capellone/i.

Buonanotte!
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Bellicapelli [:D]!

NEVE
Bhè possiamo sempre vedere se Cesarone può offrirti di meglio...

NISSANO
Ciao nis, ben ritrovato! Registrato.

BETTY
...se non pubblichi più mie foto ti accontento [8D]. Un abbraccio cara.

MAXKET
Benvenuto tra noi!
Registro la tua prenotazione. Come dico sempre, in particolare a coloro che mi contattano per la prima volta, tieni d'occhio questa discussione.
Più avanti sarà necessario confermare inviandomi (tranquillo, rigorosamente in privato) i tuoi dati ed un recapito telefonico.
Scriverò qui quando saranno necessari.

TUTTI
Se avete problemi particolari di orario (ma solo in questo caso, non fate i furbi [;)], non potrei accontentare tutti!) datemi un indicazione del giorno (venerdi mattino o pomeriggio, sabato solo mattino) che sia compatibile con questi . Nei limiti del possibile (siamo sempre tanti) cercherò di rispettarla.
Delle indicazioni tecniche riguardanti la visita invece ci occuperemo più avanti. Per ora dedichiamoci solo all'elenco delle prenotazioni.

Come al solito, se avete necessità di chiarimenti, contattatemi tranquillamente; possibilmente qui e non in privato (salvo ovviamente se necessario). La vostra richiesta potrebbe risolvere dubbi anche ad altri amici.

A presto.

PAX.

 

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
x robin.h
ciao io gia mi sono prenotato ieri e vorrebbe venire anche un mio amico (il nome nel forum è SASI), anche lui prima visita.
siccome siamo studenti a napoli fuori sede sarebbe per noi molto meglio effettuare la visita il venerdi, per poter tornare a casa nel fine settimana
ringrazio in anticipo e saluto
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
DAITON

Va bene. Anche il tuo amico è in lista. Farò in modo che l'uno segua l'altro, così potrete arrivare ed andare via insieme.
Di nulla. Ciao.

MIKELA

Grazie, puntuale come sempre [:X]!
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
L'avete fatta a mia insaputa??? Caro Robin come stai? A me tutto bene...come al solito ci siamo io e mio fratello e stavolta ti porto anche una persona in più, o forse due...Quindi di sicuro 3, forse 4. Ti dò conferma quanto prima. Ovviamente ricordi il giorno e gli orari vero dato che ne abbiamo parlato più di una volta?

Grazie mille
raccar
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao RACCAR, felicissimo di ritrovarti! Anche io me la cavo...

A TUA INSAPUTA !?...non dirlo nemmeno!...sei già in lista da un bel pezzo, non avevo dubbi! Solito giorno, solito orario [;)].
Fammi sapere presto per gli altri 2 amici, li inserirò a seguire.
Un abbraccio.

FABRIS.
Benissimo, in elenco [:)]!

A presto.
 

vincent83

Utente
15 Novembre 2007
66
0
65
Anch'io mi prenoto!magari di venerdì se è possibile!altrimenti è uguale [:)] magari non tra i primissimi...venendo dall'isola avrei qualche problemino a presentarmi in prima mattinata :)
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Vincent,
tranquillo farò in modo di non farti venire a nuoto [:D]!

Ben ritrovato e grazie per l'elasticità.
Un abbraccio