Dottor Gigli a Napoli, terzo incontro.

blueyes

Utente
22 Luglio 2008
51
0
65
robin volevo chiederti un'altra cosa..
il dott. mi ha prescritto lo shampoo markeuticals accelerator..
ho letto molti pareri negativi in quanto contiene componenti con il pallino rosso e da evitare..quindi non so che fare, non vorrei che mi faccia male anzichè bene..

Blueyes
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Volevo unirmi ai ringraziamenti x te Robin, sempre impeccabile nell'organizzazione ed ovviamente al Dott. Gigli che ha soddisfatto tutta la famiglia.

Grazie
raccar
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
BLUEYES
Lo shampoo è buono e non aggressivo, tranquilla.
Ci sono degli ingredienti che a volte è preferibile evitare (suppongo ti riferisca agli SLES ed SLS), ma queste considerazioni non vanno esasperate.
Il costo non è proprio eccessivo, fossi in te proverei, anche perchè aiuta l'assorbimento delle lozioni e ricordo che la resa estetica non è male.
Se proprio non ti soddisfa lo lasci perdere. La ricerca dello Shampoo giusto è lunga e credo mai definitiva (leggendo un pò in giro te ne accorgerai); è estremamente soggettivo e spesso la resa estetica (di più difficilmente possono) varia sulla stessa persona anche a seconda del periodo...armati di tanta pazienza!
Tieni anche presente che, per quanto ingredienti più o meno aggressivi, non influiscono in maniera determinante. Sono cose cui prestare attenzione si, ma anche per palati molto raffinati [:D][;)].
A presto e chiedi pure quando hai bisogno.
 

blueyes

Utente
22 Luglio 2008
51
0
65
Robin scusa il ritardo ma sono stata un pò assente...
grazie ancora infinite per i tuoi consigli..
cmq sto usando lo shampoo e mi sembra buono, almeno per ora, meno sebo prodotto!
Sto aspettando ancora per iniziare la cura, purtroppo le osstanze ancora non sono pronte!!
Baci

Blueyes