Dottor Gigli a Napoli, terzo incontro.

vincent83

Utente
15 Novembre 2007
66
0
65
Il costo della visita è rimasto immutato?è lo stesso dell'anno scorso? (A giugno non sono andato alla visita)

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
COnnessione di passaggio[:D][:D]!!!

Tranquilli, ho letto tutte le domande, oggi pomeriggio risponderò a tutti con calma.

Non vi abbandono [;)]!

blueyes

Utente
22 Luglio 2008
51
0
65
A chi è già stato in visita dal dottore...
volevo sapere quanto dura in media una visita e se il dottore rispetta gli orari concordati con i pazienti cosi da organizzarmi per il ritorno..
Grazie a tutti...dai ragazzi manca poco e saremo tutti da gigli!

Blueyes

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Vediamo un pò di chiarire quanto richiesto:

1. Lo studio Eccellente, presso cui il dottor Gigli incontrerà i pazienti (lo stesso anche degli altri incontri), è facilmente raggiungibile dalla stazione centrale con mezzi pubblici.
Vi sono tram ed autobus che da P.zza Garibaldi (la piazza prospiciente la stazione) partono e raggiungono (per via Marina o percorrendo C.so Umberto il rettifilo [;)] ) proprio p.zza S.Pasquale, il vostro riferimento. Non avrete difficoltà perchè le insegne alle fermate sono molto chiare.
Giunti, è semplice immettersi su Via Carducci: è proprio la strada alle spalle della piazza, leggermente in salita.
Percorretela tutta; alla fine, sulla sinistra, vi è l'edificio presso cui è allocato lo studio. C'è anche una grossa insegna ad indicarvelo.
Inoltre sono luoghi ben noti di Napoli, gli autisti dei mezzi pubblici e/o i passanti non avranno difficoltà ad indicarveli.

2. Le analisi aiutano il dottore ad elaborare una diagnosi.
Non sono strettamente necessarie, ma in funzione del problema che il dottore sospetta potrebbero poi diventarlo; in tal caso dovrete eseguirle, richiamare il dottore e comunicargli i risultati; lui poi dovrà fare mente locale su qual'era la situazione al momento della visita, rivedere la diagnosi e la terapia...insomma si allungano un pò tutti i tempi.
Ma se preferite non è un problema, tranquilli.
Chi è in possesso di analisi oltremodo vecchie, dovrebbe a mio avviso rifarle; se parliamo di quelle risalenti invece ad un mese fa vanno più che bene.

3. Il costo della visita suppongo rimarrà invariato (il doc non mi ha detto di aggiornarlo). Varia però se si tratta di prima visita o controllo (il secondo ha ovviamente un costo minore).

4. In genere gli orari sono abbastanza rigorosi, salvo imprevisti o problematiche particolari. Anzi io ricordo sempre che è bene anticiparsi un pò.

5. Ricordo che non è possibile al momento effettuare spostamenti di orario della visita.

COCCINELLA
Sul costo ti rispondo in privato [;)]

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
GREIDA-BLUEYES
Troppo buone [:I][:I][:X][:X].

TUTTI
Se doveste essere impossibilitati a recarvi alla visita vi prego di comunicarmelo già ora; DIAMO LA POSSIBILITA' A CHI E' IN LISTA DI ATTESA (LUNGHISSIMA) DI ESSERE INSERITO ED EVITIAMO PER CORRETTEZZA TEMPI MORTI AL DOTTORE.

giovy976

Utente
20 Dicembre 2007
46
0
15
ciao a tutti.
Anch'io venerdì ho appuntamento con il dottore Gigli alle 18.00, ma siccome ho problemi a rientrare da sola (xchè non sono di Napoli, quindi potrei viaggiare insieme a mikela)volevo chiedere la cortesia a chi ha appuntamento alle 15.30 se era possibile cambiarlo con il mio alle 18.00.Non voglio sembrare scortese, provo a chiedere solo se è possibile , altrimenti mi organizzo diversamente.
Visto che non so chi è l'utente , spero legga il mio sessaggio e mi rispinda anche in caso di impossibiltà, non fa nulla .
Grazie a tutti.
Giovanna

vincent83

Utente
15 Novembre 2007
66
0
65
Scusa Robin, ho fatto un pò di casini con i messaggi in privato. Allora rimane tutto immutato giusto?la mia visita rimane fissata per la data che mi hai indicato giusto?

Grazie mille :)

occhiridenti

Utente
6 Novembre 2007
37
0
15
Ciao Max, robin.....cm stai?
qualche giorno fa ti ho scritto sia in privato sia sul tuo cell x dirti che purtroppo a causa di un imprevisto non posso fare la visita di gennaio.
fammi sapere se hai rivevuto i mei messaggi xkè è importatnte che tu sappia che si è liberato un posto x poter inserire chi è rimasto fuori ok?
ti abbraccio a presto....ciao ciao.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
VINCENT83
Si è confermato.
Proverò comunque a coordinare tutto riguardo l'altra cosa di cui parlammo, credo però sia un pò difficile.
Ti contatto io se sarà possibile.
Grazie a te!

COCCINELLA
[X] [:X]

OCCHIRIDENTI
Ciao!!
Come sai ho avuto qualche problema col cell [V], ma ho ricevuto il messaggio pvt qui.
Ti ho risposto via mail, come tu chiedesti; non ti è arrivata?
Mi dispiace molto per la tua impossibilità a partecipare, ma sta tranquilla, alla prossima non mancherai! Anzi se posso esserti di aiuto fammi sapere!!
Grazie per la correttezza e il rispetto per coloro che purtoppo non sono rientrati nel numero dei prenotati.
Tra qualche giorno dovrei avere delle buone notizie (che ormai rincorriamo da tempo [:D]!); ti chiamo appena si concretizzano.
Un abbraccio a te.

antonio08

Utente
4 Settembre 2008
149
0
165
caro robin.H,

Giacchè pare si stia liberando qualche posto, ti ricordo il mio interesse ad essere inserito in lista ,qualora fosse possibile.
Ho già printe pure le analisi ( se nn dovesse essere da gigli andrei da campo)!

grazie.

7 Novembre 2007
314
0
265
Scusate...

per chi ha già fatto un controllo: ma avete pagato meno del costo della prima visita? Io no, ho pagato sempre uguale. Se avete pagato di meno, potreste dirmi quanto? Ve lo chiedo perché se è poco di meno, e dovesse ricapitare a gennaio di pagare quanto la visita, pago... altrimenti chiedo al doct come mai non pago il controllo. Grazie!
Non vorrei che il prezzo sale qnd diminuiscono i capelli, sarei fregata altrimenti [:D]

chi ha subito un danno è pericoloso, sa di poter sorpavvivere.

assioma

Utente
11 Settembre 2008
1
0
5
caro robin.H,

Volevo ricordarti anche io della mia disponibilità nel caso in cui si fosse liberato un posto.

grazie.

ricomincia la lotta alla calvizie

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ragazzi miei, che faticaccia sta volta [:D]!!

Ho una lista di persone che inserirò a scalare nel caso si liberassero altri posti.
Comunque fate bene a segnalarmi il vostro interesse, magari chi vi precede non ne ha più.

Per quanto riguarda il costo delle visite, io ne parlai la prima volta con il doc, poi non più. Potrei quindi ricordare male.
Fidatevi delle esperienze precedenti.

7 Novembre 2007
314
0
265
Ok, greida... grazie! Ho chiesto perché Robin aveva scritto (più sopra) che il costo del controllo era minore. Il dottore magari poteva aver fatto confusione... con tutte quelle visite.
Thanks!![:)]

chi ha subito un danno è pericoloso, sa di poter sorpavvivere.