Dottor Gigli a Napoli, terzo incontro.

exbull

Utente
26 Ottobre 2008
4
0
5
Ciao Robin.H,
se dovesse liberarsi un posto, vorrei essere inserita nella lista. Sarebbe la mia prima visita con il dott. Gigli.

Grazie e a presto.....spero!![X]

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
EXBULL

Benvenuta cara!
Ti ho inserita in lista, chiamiamola d'attesa và[:D], e, lo spero, se mi sarà possibile
non mancherò di farti incontrare il dottore.
Tranquilla. Un abbraccio.

blueyes

Utente
22 Luglio 2008
51
0
65
Ciao Robin, ma ci sono notizie circa la venuta di GiGli a Napoli?Aspetto con ansia....baciii

Blueyes

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
BLUEYES
Per il momento non ancora. Risentirò il dottore in questo fine settimana e confermeremo date, orari ed, eventualmente, l'allargamento della lista delle prenotazioni.

EXBULL
Di nulla .
Un abbraccio.

blueyes

Utente
22 Luglio 2008
51
0
65
Robin vorrei una info da te...
Che valori di solito il dottore fa controllare nelle analisi di routine...?
grazie(io aspetto sempre tue news circa l'orario e il giorno di visita, per me sempre mattina, sia sabato che venerdi?)

Blueyes

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
DOROTHY91
Ciao e benvenuta cara!
Se sarà possibile estendere la lista delle prenotazioni, non mancherò di inserirti [;)].
A presto.

BLUEYES
Le analisi utili al dottore per avere un quadro più completo della situazione sono:

Ferro
Rame
Zinco
Magnesio
Acido Folico
Vitamina B12
Ferritina
TSH
FT3
FT4.
Se vuoi puoi già eseguirle, anche se un pò più a ridosso è meglio. A presto.

TUTTI
Ricordo che a breve, confermata un'eventuale possibilità di ulteriori inserimenti in lista (per questo sto ritardando un pò [V]), comunicherò a ciascuno/a in privato il giorno e l'ora del proprio appuntamento.
A seguire daremo tutte le indicazioni utili: luogo, come raggiungerlo, cose utili da portare ecc..

C'è ancora più di un mese; tutto il tempo quindi di fugare ogni dubbio. Tranquilli/e.

Buona giornata.

dorothy91

Utente
20 Ottobre 2008
21
0
15
Grazie mille Robin! Spero sia possibile, perchè mi sarebbe di grande aiuto consultare un bravo dermatologo come Gigli.[:D]
[X]Incrocio le dita[|)]

blueyes

Utente
22 Luglio 2008
51
0
65
grazie mille Robin...
in più volevo chiederti se c'era il posto per una mia amica, lei nel mio stesso giorno e orario..
kisses

Blueyes

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao a tutti!

Il dottore, cercando di dare a tutti la possibilità di incontrarlo, è riuscito ad organizzare il viaggio in modo tale da restare qualche ora in più a Napoli.
La ricerca degli aerei giusti ha causato un pò di ritardo, ma niente paura [:D]!

Posso ora ufficializzare le date: 16 e 17 Gennaio 2009.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Questa è la lista di tutti coloro che, diciamo, dalla panchina passano titolari per la visita [:D]:

Antomose (2 persone)
Lulina
Magone
Exbull
Dorothy91
Blueyes (amica).

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ora è necessario comunicarmi, rigorosamente in privato [;)], i vostri dati anagrafici, un recapito telefonico mobile ed uno fisso.
So che di molti li ho già, ma vi invito a farlo nuovamente solo per confermarmi la vostra adesione.
Avuti questi (lo scrivo in particolare per i nuovi membri della tribù dei capelloni), vi invierò, sempre in privato, la data e l'ora del vostro appuntamento.

Terminata questa seconda fase, passeremo a tutti i chiarimenti di cui avete bisogno.
Quindi ancora un pò di pazienza se avete qualche dubbio.
Li risolveremo subito dopo, sempre qui nella discussione [:D].

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ho cercato di organizzare le visite rispettando anche alcune richieste specifiche, per cui vi chiedo estrema clemenza [tp][:D]: non richiedete cambi di orari e giorni; siamo molti, avrei grosse difficoltà ad accontentarvi e mi dispiacerebbe dover dire di no.
Non voletemene [^].

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Nel caso in cui non vi rispondessi privatamente all'invio dei vostri dati (in genere entro massimo un paio di giorni), scrivetemi un post qui, nella discussione.
E' successo che i molti messaggi privati riempissero la memoria impedendomi di riceverli tutti.
Provvederò a svuotarla e me li invierete nuovamente.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
ATTENZIONE: PER EVITARE DI SCRIVERE UN UNICO MEGA POST, L'HO SPEZZETTATO.
LEGGETE QUINDI DAL PRIMO CHE HO INVIATO OGGI ALLE 15.37.

Buona serata a tutti.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
IMPORTANTE: NEL MESSAGGIO PRIVATO INVIATE NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, RESIDENZA, RECAPITO FISSO E RECAPITO MOBILE.

Un pò di pazienza ragazzi, ma è necessario [:D].

Tranquilli/e...resteranno rigorosamente privati [;)]!