Dottor Gigli a Napoli, terzo incontro.

coccinella

Utente
3 Ottobre 2008
38
0
15
possibilmente di mattina devo muovermi con i mezzi pubblici probabilmente e non vorrei fare tardi per il ritorno nn so se fa aspettare molto per entrare nn so se mi hai capito

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Va bene coccinella, inserita in lista...Diciamo che ho ancora qualche neurone e sinapsi funzionanti che mi consentono di capire l'italiano [:D][:p][:X]!

Lo studio cui ti recherai per la visita è in Via Carducci.
Sta tranquilla, più avanti darò tutte le indicazioni; anche per come raggiungere il luogo...mancano ancora 2 mesi [:D]...
Ti abbraccio.

blueyes

Utente
22 Luglio 2008
51
0
65
Grazie robin,
aspetto allora tue news..
Preferibilmente la mattina, causa lavoro e lontananza...
a presto

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Free, benvenuta.

Posso inserirti in lista e, mi dispiace per tutti coloro che mi contatteranno ancora, approfitto per confermare che con te chiudo le prenotazioni.

RAGGIUNTO IL LIMITE MASSIMO DI PAZIENTI.

Eventualmente qualcuno può lasciarmi comunque qui la sua richiesta nel caso in cui si aprissero altre possibilità.Sarò io a ricontattarvi.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ora procederemo come di solito (lo specifico anche per coloro che sono alla prima visita):

-Cercando di rispettare le richieste di chi ha qualche problema, elaborerò a breve la lista con gli orari ed il giorno della visita;

-Vi chiederò di confermarmi in privato (MI RACCOMANDO NON ORA, ASPETTATE CHE SIA IO A CHIEDERVELO [:D]) la prenotazione, segnalandomi i vostri dati anagrafici ed un recapito telefonico; a conferma ricevuta, vi comunicherò data e ora.

- Successivamente darò le indicazioni utili per la visita.

Come sempre, salvo casi in cui è necessario, vi chiedo di pormi le vostre domande qui e non in privato, affinchè le risposte possano essere d'aiuto a tutti le/gli amiche/ci [;)].

Un abbraccio, capellone/i [^].

maxket

Utente
1 Dicembre 2007
17
0
5
Caro Robin, volevo chiederti di annullare la mia prenotazione. L'ansia con cui purtroppo vivo questa maledettissima alopecia mi ha costretta a raggiunegere prima il dott. Gigli. Sono stata a Pescia la scorsa settimana e il dottore è stato davvero bravo. Ti chiedo scusa del fastidio. ma questa alopecia a me sta veramente rovinando la vita...so che mi puoi capire. Non mancherò di sicuro le prossime volte. Approfitto di questo spazio tutto napoletano, per chiedere notizie su farmacie fidate che preparano galenici nella nostra città. Grazie tante.

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
Robin,in questi ultimi giorni ho problemi con il computer e non riesco a collegarmi spesso.Ho paura di non riuscire a ricevere la tua mail per l'ora e il giorno dell'appuntamento.Come fare?
Grazie come sempre per la pazienza e la disponibilità.

ale65

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
robin mi racomando nn ti dimenticare di me e soprattutto causa lavoro posso venire solo il venerdì e o di mattina o primo pomeriggio
1000 grazie mikela

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve a tutti!

Non allarmatevi amici, non sono scomparso [:D]...sto solo concordando le ultime cose con il doc (come qualcuno già saprà, è stato un pò impegnato in questi giorni [;)]!!)....tranquilli.

MAXKET
Grazie per la correttezza, ovviamente comprendo perfettamente ciò che provi. Sta tranquilla l'esperienza del dottore ti aiuterà.
Per qualunque cosa, se ne senti il bisogno, contattami pure. Un abbraccio.

FREE W
Perfetto.
Per la mail vuota non saprei, comunque non è un problema.
Mi raccomando segui la discussione per gli aggiornamenti.

FABRIS
Ma figurati, per così poco [:I]!
Appena puoi confermami in privato il tuo numero, ti ricontatto io.
Non corriamo rischi.

MIKELA
Non preoccuparti carissima, tutto registrato [;)].

A prestissimo capellone/i!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Mi dispiace davvero tanto Lulyna. Credimi io inserirei tutti, ma davvero non c'è possibilità, almeno per ora.
Ogni tanto comunque vieni a spulciare in questa discussione...Magari si libera qualche posto!
Un abbraccio.

lulyna84

Utente
17 Ottobre 2007
5
0
5
:( va bene, attendo sperando esca 1 posticinoino. Avevo contattato il doc ma nn credevo le prenotazioni si aprissero così presto :(

magone1

Utente
14 Settembre 2007
26
0
15
ciao vorrei partecipare anche io, ho letto che le prenotazioni sono chiuse ma sono mesi che aspetto che il dottor gigli venga a napoli e ci terrei veramente tanto. fammi sapere
ti lascio anche l'email ushop@fastwebnet.it se puoi fammi sapere subito che partecipo al 100%
grazie

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
LULYNA-MAGONE

Mi spiace davvero...comunque ripeto nel caso in cui ci fosse qualche rinuncia o si prevedesse un allargamento della lista delle prenotazioni visto che ci sono ancora molte persone che mi contattano anche in pvt, sarete, nell'ordine, i primi ad essere inseriti.

Affacciatevi ogni tanto [;)]!

Un abbraccio.

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Ciao robin, attendo il tuo messaggio in pvt per l'orario...sai qual è l'orario che mi permette di essere lì... grazie mille.

Buon fine settimana, io nel frattempo mi sposto a roma x lavoro.

Ciao
raccar

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Rac...
Ti confermerò più avanti tutto.
Ma come sai non ci saranno sorprese [;)].

Buon lavoro allora.

Un abbraccio.