Dottor Gigli a Napoli 25-26 giugno

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti.

Apriamo oggi le prenotazioni per le visite di giugno.

Procediamo come solito:
Inviatemi in pvt
NOME-COGNOME
iNDIRIZZO
RECAPITO FISSO E MOBILE.

Sono dati indispensabili, senza questi non potrò effettuare la prenotazione.

Qualcuno ha già prenotato a gennaio, ma vi prego in ogni caso di inviarmi una conferma per poter organizzare il tutto al meglio.
C'è sempre bisogno di verificare e fare degli aggiustamenti.

A tutti coloro che mi hanno già contattato in pvt risponderò a breve, valutando in particolare le loro richieste in funzioni della disponibilità degli orari; mi scuso se non ho potuto rispondervi prima.

A presto dunque.

P.S.: RACCOMANDO ANCORA UNA VOLTA LA COMPLETEZZA DEI DATI RICHIESTI e, soprattutto ai nuovi pazienti, di non temere per la privacy.
assolutamente garantita.
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti.

Apriamo oggi le prenotazioni per le visite di giugno.

Procediamo come solito:
Inviatemi in pvt
NOME-COGNOME
iNDIRIZZO
RECAPITO FISSO E MOBILE.

Sono dati indispensabili, senza questi non potrò effettuare la prenotazione.

Qualcuno ha già prenotato a gennaio, ma vi prego in ogni caso di inviarmi una conferma per poter organizzare il tutto al meglio.
C'è sempre bisogno di verificare e fare degli aggiustamenti.

A tutti coloro che mi hanno già contattato in pvt risponderò a breve, valutando in particolare le loro richieste in funzioni della disponibilità degli orari; mi scuso se non ho potuto rispondervi prima.

A presto dunque.

P.S.: RACCOMANDO ANCORA UNA VOLTA LA COMPLETEZZA DEI DATI RICHIESTI e, soprattutto ai nuovi pazienti, di non temere per la privacy.
assolutamente garantita.
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti.

Apriamo oggi le prenotazioni per le visite di giugno.

Procediamo come solito:
Inviatemi in pvt
NOME-COGNOME
iNDIRIZZO
RECAPITO FISSO E MOBILE.

Sono dati indispensabili, senza questi non potrò effettuare la prenotazione.

Qualcuno ha già prenotato a gennaio, ma vi prego in ogni caso di inviarmi una conferma per poter organizzare il tutto al meglio.
C'è sempre bisogno di verificare e fare degli aggiustamenti.

A tutti coloro che mi hanno già contattato in pvt risponderò a breve, valutando in particolare le loro richieste in funzioni della disponibilità degli orari; mi scuso se non ho potuto rispondervi prima.

A presto dunque.

P.S.: RACCOMANDO ANCORA UNA VOLTA LA COMPLETEZZA DEI DATI RICHIESTI e, soprattutto ai nuovi pazienti, di non temere per la privacy.
assolutamente garantita.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Robin rispondera' a tutti,evitiamo di usare questo spazio come al solito per le conferme ecc ecc.
Abbiate pazienza non e' facile gestire ed organizzare questi incontri.

Usate i pvt grazie


ciauzz[8D]
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Come detto dal buon Proxy,

ho risposto a tutti coloro che mi hanno contattato in pvt.
Cercherò di tener conto delle richieste specifiche, come sempre nei limiti del possibile.

Non preoccupatevi se non rispondo subito ai vostri pvt, è solo il tempo necessario ad organizzare la scacchiera.

Per i nuovi pazienti:

Appena terminato l'iter delle prenotazioni (ci vorrà ancora qualche giorno), vi comunicherò in pvt data ed ora del vostro appuntamento.
Subito dopo, scriverò qui un post con tutte le informazioni logistiche utili per la visita.
Per i chiarimenti, se non strettamente necessario, è preferibile scriversi qui e non in pvt al fine di rendere a tutti quante più informazioni possibili.

A presto.
 

heyjay

Utente
29 Dicembre 2009
19
0
5
Dottore per coloro che saranno visitati per la prima volta è opportuno portare analisi del sangue ?

Inoltre sapevo che magari è opportuno anche non lavare i capelli nei 3-4 giorni prima della visita.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao heyjay,
credo che siano sempre valide le raccomandazioni dell'altra volta:
Citazione:
Le ANALISI EMATICHE utili al dottore per la diagnosi sono:
Fe
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
Ferritina
TSH
FT3
FT4.
Ovviamente chi è già paziente del doc si organizzerà in funzione di quanto concordato con lui.

Se ne si è in possesso, è utile anche (specialmente per coloro che effettueranno la prima visita) portare delle foto che possano evidenziare eventuali cambiamenti significativi della chioma.
E' meglio, ma non necessario, arrivare alla visita con i capelli non lavati da almeno un paio di giorni.

Infine, portate con voi la lista di eventuali trattamenti seguiti in precedenza ed eventualmente quella di farmaci assunti per altre patologie (mi auguro di no ).

L'indirizzo cui recarsi per la visita é VIA CARDUCCI, 61 NAPOLI, presso lo studio del dottor RODOLFO ECCELLENTE.
La zona è quella di Piazza S.Pasquale ed è facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici.
E' richiesta la massima puntualità, meglio anticiparsi un pò.
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Appena finito di rispondere a tutti coloro che mi hanno scritto in pvt.

La lista è quasi completa, a breve quindi vi contatterò per confermare/comunicare data ed ora della visita.

Grazie Claudia per aver già riportato le tutte le informazioni utili [:D].
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
carissimo robin buonasera, ti ho inviato la mia partecipazione. Ovviamente sempre stesso giorno stessa ora...è indispensabile per me.

ti ringrazio enormemente

raccar
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve ragazze/i, appena terminato il giro di risposte ai vs pvt.

Se qualcuno non lo ha ricevuto (siamo davvero tanti, potrebbe essermi sfuggito), me lo segnali qui, nella discussione.

 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
La lista è ormai completa; appena fatti gli ultimi aggiustamenti, vi comuicherò data ed ora della visita; probabilmente già entro lunedi.

Un abbraccio a tutti gli, ormai, fedelissimi amici.