Dottor Gigli a Napoli 25-26 giugno

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ciao robin, purtroppo non so se sarò in tempo di fare le analisi per carenze , però le feci circa due mesetti fa, potrei presentare quelle o non servono a niente?

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
MESSAGGI PVT IMPORTANTI per ALEXLONDON, ALESSIO87, ROSARIAHELP.

PER CORTESIA, mancano pochi giorni ormai, non scrivetemi in pvt disperati e poi non vi collegate per leggere cosa vi rispondo. Per l'organizzazione è fondamentale in questi giorni tenerci quanto più possibile in contatto.
Ci sono molte persone in attesa, e non è corretto che io comunichi loro l'eventuale possibilità di essere visitati il giorno prima.

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
grazie robin, visto che io sono di provincia e devo prendere la circumvesuviana mi conviene scendere a piazza garibaldi e procedere a VIA CARDUCCI, 61 NAPOLI giusto? saluti

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao lestat

ti conviene prendere la metropolitana a piazza garibaldi e scendere alla fermata di piazza amedeo.via carducci è a due passi!!!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Lestat,
l'amico halford ti ha consigliato la cosa migliore.

Ci sono dei parcheggi nei dintorni dello studio, anche se non proprio economici.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti.

Ormai ci siamo, rimetto qui tutte le informazioni utili che già Claudia aveva postato nella prima pagina:

Le ANALISI EMATICHE utili al dottore per la diagnosi sono:
Fe
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
Ferritina
TSH
FT3
FT4.
Ovviamente chi è già paziente del doc si organizzerà in funzione di quanto concordato con lui.

Se ne si è in possesso, è utile anche (specialmente per coloro che effettueranno la prima visita) portare delle foto che possano evidenziare eventuali cambiamenti significativi della chioma.
E' meglio, ma non necessario, arrivare alla visita con i capelli non lavati da almeno un paio di giorni.

Infine, portate con voi la lista di eventuali trattamenti seguiti in precedenza ed eventualmente quella di farmaci assunti per altre patologie (mi auguro di no ).

L'indirizzo cui recarsi per la visita é VIA CARDUCCI, 61 NAPOLI, presso lo studio del dottor RODOLFO ECCELLENTE.
La zona è quella di Piazza S.Pasquale ed è facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici.
Molto comodo arrivare con la metro a P.zza Amedeo (da P.zza Garibaldi in direzione Pozzuoli), in quanto lo studio dista da lì circa 300 mt.
E' richiesta la massima puntualità, meglio anticiparsi un pò.

Ancora una volta ricordo di informare con utile anticipo l'impossibilità di recarsi alla visita.

Se avete altre richieste utilizzate questa discussione e non i pvt (salvo ovviamente effetiva necessità).

Saluti

cloude26

Utente
2 Luglio 2009
51
0
65
Robin ho ricevuto una chiamata sul numero che ti ho inviato riguardante questa visita. Purtroppo non ero a casa se puoi darmi maggiori info ...

ciao grazie

rosariahelp

Utente
16 Giugno 2009
36
0
15
Hai perfettamente ragione Robin ti chiedo scusa, ti ho mandato un pvt e ti confermo anche quà che per me va benissimo venerdì sera.
Grazie ancora e scusa davvero la poca presenza in forum che ha fatto sì leggessi in ritardo il tuo pvt.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
MELATONINA-ROSARIA
Tutto a posto, nessun problema.

Alcune persone mi hanno contattato qualche minuto fa per dirmi che domani non potranno recarsi alla visita.
Comprensibile che possa accadere qualcosa, ma il punto è che accade ogni volta e questo non và.
Il giorno prima delle visite non posso trascorrerlo sul forum aspettando defezioni e cercando poi tra i panchinari qualcuno che riesca ad organizzarsi per essere visitato, in poche ore.
Qualche giorno prima, 3-4, è ancora accettabile...oltre non è rispettoso dell'altro.
Cercate di capire: ciascuno avrà di sicuro le sue ragioni,non ho dubbi, ma per me così diventa molto complicato ed anche il dottore, più volte, molti di voi lo sanno, si è lamentato di questi comportamenti.

Non mi rivolgo a nessuno in particolare e spero non ne abbiate a male, ma vi chiedo ancora una volta la correttezza.

Saluti.

vincent83

Utente
15 Novembre 2007
66
0
65
Ciao Robin, grazie per il tuo ottimo e puntuale lavoro.
Scrivo giusto per confermare la mia presenza.

Saluti a tutti

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Mi spiace ragazzi, ma, come ho scritto più su, non posso stare attaccato al pc 24 ore... in particolare il giorno delle visite, dato che sono lì a Napoli.

Ho letto solo ora alcune richieste, alle quali ovviamente è inutile dare risposta adesso. Spero abbiate comunque risolto.

E' necessario, le prossime volte, che siate più presenti sul forum, in questa discussione, nei giorni precedenti le visite. Non affidatevi ai pvt, se non strettamente necessari.
La maggior parte delle domande che mi ponete hanno già la risposta, basta avere la pazienza di leggersi quanto scritto nei post...tanto non sono mai più di un paio di pagine [:D].

Questa volta è stata un pò più complicata del solito, ma spero che tutti abbiate avuto le informazioni necessarie e, per quanto possibile, orari di visita comodi rispetto alle vostre necessità.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
visita ok!volevo ringraziare il dottor Gigli per la sua gentilezza,simpatia e naturalmente bravura.
Robin,grazie anche a te,come al solito ti sei dimostrato in tutto un vero signore!!!!

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
grazie robin la visita è andata tutto ok [:D] , però ke sfiga c'era lo sciopero della metrò e ho dovuto cambiare 2 pulman haha