Dottor Gigli a Napoli 25-26 giugno

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Appena finito di rispondere a tutte le richieste pvt.

HEYJAY-HALFORD
Inversione degli orari effettuata; vi ho inviato in pvt la conferma con le specifiche.
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265


Approfitto anche per ringraziare tutti coloro che in pvt hanno manifestato apprezzamento per il lavoro svolto. Lo faccio qui perchè mi è difficile rispondere a ciascuno, ma spero sia per voi come se lo avessi fatto.
Grazie a tutti.

Ricordo inoltre, ai più distratti[;)], che più su, postate da CLAUDIA, ci sono tutte le informazioni logistiche.

 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
ROBY1304
Leggi i tuoi pvt e contattami quanto prima,è importante.

ALESSIA8686
Ti ho inviato le informazioni che mi hai chiesto, confermami quanto prima la ricezione del messaggio, grazie.
 

cormac

Utente
22 Aprile 2010
7
0
5
una domanda per coloro che hanno già fatto una visita con il dott gigli...
ho letto nel post di claudia più su che per coloro che fanno la visita per la prima volta(come nel mio caso) è utile portare delle foto per vedere i progressi della cura..
io non le ho ma se volessi farle...quali zone fotografare?
solo il vertex? o anche le tempie? proprio qui poi, avendo i capelli lunghi ,se li porto sciolti si mascherano i solchi che sono visibili quando faccio la coda..
ho visto anche altre foto di ragazzi fatte nello studio del doc..è lui stesso a farle? magari porto 1 macchina fotografica alla visita e risolvo il problema..[:D][:D]

grazie a tutti!
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao cormac,
per te che fai la prima visita è utile portare delle tue foto non della situazione attuale, ma di qualche anno fa per poter valutare, se ci sono e sono visibili, le differenze.
Intendo dire che sono sufficienti delle foto qualsiasi (non di tipo mirato) in cui il primo piano renda evidente il problema (ammesso che ci sia).
Se non le hai, pazienza.

Le foto della situazione attuale, necessarie alla valutazione della cura, le scatterà il
dottore alla visita con la sua macchina e sarà lui a dirti come acconciare i capelli affinchè siano veritiere.
Tranquilla [;)].

A presto
 

cormac

Utente
22 Aprile 2010
7
0
5
ciao robin e grazie per le precisazioni[8D]
purtroppo foto vecchie non ne ho (tranne qlke orribile fototessera)
quindi il dottore dovrà valutare la situazione partendo dallo stato attuale ma sono sicura che, essendo in gamba com'è, la cosa non creerà problemi

ciao a tutti
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
CORMAC
Tranquilla ,come ti dicevo, non ci sarà nessun problema per il dottore nel formulare la diagnosi[:)].

CLOUDE26
Ti ho inviato un pvt di risposta. Non disperare[;)]
 

fulci

Utente
23 Febbraio 2006
38
0
15
ciao robin, per curiosita' sono tornato su questo forum per vedere la data precisa del ritorno di gigli.
Ti volevo dire che noi siamo 3 vecchi pazienti, e l'appuntamento c'e' stato fissato gia' a gennaio dalla segretaria, la quale alla nostra domanda ci ha ribadito il non bisogno di riprenotare. Volevo sapere se a te risulta gia' questa prenotazione, altrimenti te la rammento io
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
FULCI
Ciao, è preferibile che in pvt mi invii nuovamente vostri dati, così ricontrollo e vi confermo che non ci sono stati cambiamenti e/o aggiustamenti d'orario.
 

rosariahelp

Utente
16 Giugno 2009
36
0
15
Ciao Robin, ciao a tutti [:)]
io sono stata a visita a gennaio e lo stesso dr. Gigli mi fece riprenotare dalla segretaria per il giorno 16 giugno alle 10.30
L'altro giorno sono entrata quì in forum e mi sono accorta, dal titolo del topic, del cambio data, ho mandato una e-mail al dr. Gigli e sono in attesa di riscontro.
Robin ti mando un privato con i miei dati così magari controlli anche tu se ti risulto, poi ti faccio sapere cosa mi avrà risposto il dr. Gigli e confrontiamo, va bene così???
Ti ringrazio [:D]

 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Rosaria, ti ho inviato un pvt in cui chiarisco tutto.

Ti anticipo che la tua prenotazione risulta, tranquilla; ma il giorno è sempre stato il 26 giugno, la data non è mai stata cambiata.

A presto[;)]

 

rosariahelp

Utente
16 Giugno 2009
36
0
15
Grazie Robin, tutto chiarito, resto cmq a disposizione se qualcuno, con appuntamento venerdì dopo le 16.30 in poi, volesse cambiare a sabato ore 10.30 [:)] altrimenti va bene così.
Ciao e grazie ancora
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti, manca poco ormai e, come solito, cominciano gli aggiustamenti [:D].

Iniziamo da qui:
se MIKELA89,
HEY86,
AYMEN,
ALESSIO87
sono ancora interessati ad una visita del Dottor Gigli, possono confermarmelo (PERO' ENTRO OGGI) poichè alcune defezioni mi consentono di inserirli nella lista.

Se ce ne saranno altre, proseguirò con le sostituzioni.

Raccomando come sempre di essere corretti e di comunicarmi l'eventuale impossibilità di recarsi alla visita.



 

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
salve robin manca poco , mi confermasti il 25 giugno alle 17 e 30, spero nessun cambiamento [:D], saluti