Dottor Gigli a Napoli 25-26 giugno

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Un ultima cosa: come sempre è aperta ora la lista di quelli che amichevolmente sono definiti panchinari...
chi è interessato alla visita mi comunichi comunque tutti i suoi dati e, nel caso in cui vi fossero defezioni, provvederò alla sostituzione...IN RIGOROSO ORDINE CRONOLOGICO! ;-)

A presto.

lucifero

Utente
13 Aprile 2008
4
0
5
Ciao Robin,
sicuramente ci sara'un sacco di lavoro x le prenotazioni, ma a me nn e' arrivata alcuna risposta circa la data e l'ora...sxo di essere in tempo dato ke il primo messaggio pvt te l'ho mandato il 18 aprile..grazie ancora... Francesco

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Robin non ha ancora dato conferma a nessuno degli orari. Sarà lui ad avvertirti, come scritto poco sopra.

lucifero

Utente
13 Aprile 2008
4
0
5
Ah, ok grazie Exterior....
avevo capito male,eheheh, errore mio[|)]
allora buona giornata ragazzi..ciao!![;)]

cormac

Utente
22 Aprile 2010
7
0
5
ciao robin ti ho reinviato i miei dati che per un disguido non ti sono arrivati la settimana scorsa(mia solita sfiga[:(])
spero stavolta vada tutto ok
attendo conferma.
grazie ancora e ciao

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
CORMAC
Ora è tutto a posto.

Grazie Exterior, in questi giorni una mano mi è proprio di aiuto.

Mi scuso con tutti, so di aver anticipato che probabilmente già entro lunedi avrei contattato tutti in privato, ma il lavoro di organizzazione si è rivelato più complesso del solito.
Dovrei farcela per il fine settimana. Dovrei[;)]

Tranquilli e un pò di pazienza; manca ancora più di un mese e mezzo [:D].

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti.

Ho appena finito di inviare a ciascuno i dati dell'appuntamento col dottor Gigli.

Come ho già scritto, stavolta è stato particolarmente impegnativo, ma credo sia tutto a posto ora.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Al momento non mi è possibile effettuare nessun cambio di orario, nè posso inserire altre persone in lista.

Se qualcuno non avesse ricevuto il mio pvt, mi contatti quanto prima.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Per non ingenerare confusione, vi segnalo le persone (ovviamente solo quelle del forum, ma ce ne sono ancora altre extra) che non ho contattato per l'impossibilità di dar loro un appuntamento.

Ho però segnato il loro dati; nel caso in cui ci fossero delle defezioni li contatterò quanto prima.

Eccoli, in ordine sparso:
MICHELA89
HEY86
AYMEN
ALESSIO87

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Raccomando, proprio a causa della lunga lista di panchinari, a tutti coloro che hanno un appuntamento e non potessero recarsi alla visita di segnalarmelo velocemente.
Daremo così la possibilità ad altri amici di incontrare il dottore.

Grazie e buona domenica a tutti.

heyjay

Utente
29 Dicembre 2009
19
0
5
Qualcuno sarebbe disposto a fare un cambio orario?Io vado sabato 26 mattina,e sarei grato se qualcuno mi cedesse il turno del venerdì (qualunque orario).

Grazie.

P.s.:ho inviato anche una mail a Robin H.Per ora non ho avuto nessuna risposta.

Saluti.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao robin

per motivi di lavoro per me andrebbe bene scambiare con heyjay l'appuntamento con il dottor gigli!!!!!!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve ragazzi ho letto tutti i vostri pvt. Domani risponderò a tutte le specifiche richieste in pvt.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
HEY86
Purtroppo si al momento, ma se ci sarà la possibilità ti inserirò in lista.
Non disperare.

HALFORD-HEYJAY
Se voi siete già concordi, per me non ci sono problemi. Domani nel pomeriggio concordiamo il tutto..

TUTTI
Confermo che al momento non ci sono defezioni e che quindi la lista è piena.
Ma manca più di un mese e più avanti qualcosa potrebbe cambiare.

Scusate, ma sono solo di passaggio.
A domani.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
si robin per me va bene se ci scambi gli appuntamenti!!!
se così fosse mi mandi un messaggiop privato con il nuovo appuntamento?(giorno ed orario)
grazie sei sempre gentilissimo robin!!!!!!!

david87

Utente
17 Maggio 2010
98
0
65
Robin..sono nuovo...Digito dalla Calabria..ho 23 anni..Quanto vorrei fare una visita dal Dott.Gigli,il massimo in Italia..
Ho letto che è tutto pieno..ma qualcosa puo' cambiare...Per favore Dimmi come devo fare..grazie..un 'abbraccio..sei gentilissimo...............