Dott.Gigli a Napoli -V incontro-

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Fabris, grazie per la correttezza.
Ho già risolto con lo studio, non preoccuparti.
Tutto a posto.
Ti abbraccio.
 

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
Robin,è possibile inserire un'altra visita insieme a me? Ci terrei veramente tantissimo.Qualora la mia richiesta fosse accettata,ti invierò al più presto i dati.Tengo le dita incrociate[X]
Fammi sapere qualcosa al più presto, per favore.Grazie
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
FABRIS
Ciao cara, si è possibile; inviami quanto prima i dati. A presto.

FULCI
Siamo in molti e sto cercando di inserire tutti; mi dispiacerebbe lasciare qualcuno fuori.

NISSANO
Dati ricevuti, tutto a posto (in zona Cesarini [;)]).
 

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
Robin ,hai ricevuto i dati che ti ho inviato? E'confermata la seconda visita?
Grazie per la disponibilità.
 

rosariahelp

Utente
16 Giugno 2009
36
0
15
ROBIN IO INVECE TI HO MANDATO UN PVT
L'HAI RICEVUTO?
SE L'HAI RICEVUTO MI FAI SAPERE SE AVETE MESSO A POSTO LE PRENOTAZIONI CHE TI HO INDICATO
GRAZIE MILLE
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
FABRIS
Si cara, come ti avevo confermato più su, ho ricevuto i dati e posso confermarti la seconda visita.

ROSARIAHELP
Ricontrolla perchè non ho ricevuto nessun messaggio pvt. Fammi sapere quanto prima.
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao 31ham3, benvenuto tra noi (immagino ne avresti fatto volentieri a meno, vero [:D]?).
Ho ricevuto il tuo pvt.
Ti ho risposto.

TUTTI
La lista delle prenotazioni è ormai quasi completa, a breve vi contatterò singolarmente per comunicarvi data ed ora della visita.
Per quanto mi è stato possibile, ho cercato di accogliere alcune richieste specifiche e di coordinare al meglio con lo studio Eccellente gli appuntamenti già fissati a giugno (nessuno è rimasto fuori).Lavoraccio [:)].
Appena avvierò i contatti , come solito, lo comunicherò qui nel post.
Occhio.

Ricordo, in particolare ai nuovi, che, appena conclusa questa fase, darò tutte le informazioni utili per raggiungere lo studio e segnalerò le cose utili (analisi, ecc.) al dottore per la diagnosi.
Inoltre, se aveste domande specifiche, ma di interesse generale, contattatemi qui e non in privato; è più proficuo per tutti.

A presto.
 

scialbo

Utente
5 Agosto 2009
2
0
5
robin ti scrissi ad agosto nell'altra discussione un mes sulla visita a napoli del dottore volendo prenotarmi

non ricevetti risposta e visto che sono stato assente ti chiedo sono ancora in tempo la visita di gennaio?

è importante

grazie
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
SCIALBO
Ciao.
SCusami, m non ho più letto l'altra discussione e non ho visto il messaggio di agosto.
Proprio ieri un paziente mi ha contattato per disdire la sua visita, posso quindi inserirti al suo posto.
Inviami tutti i tuoi dati in privato quanto prima.
A presto.
 

rosariahelp

Utente
16 Giugno 2009
36
0
15
Robin ti ho rimandato un pvt e, per maggior sicurezza, anche una e-mail

Inoltre vorrei sapere, se è possibile, soffrendo io di patologia autoimmune (artrite reumatoide) se devo fare qualche esame particolare.

Grazie
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti!
Ho appena finito di inviare in pvt a ciascuno data ed orario della visita.
Se qualcuno non li avesse ricevuti, mi scriva qui nella discussione.

Come al solito, se sono necessari dei chiarimenti, contattatemi pure, preferibilmente non in privato (salvo quando è necessario ovviamente) affinchè le informazioni possano essere utili a tutti.

Se subentrasse l'impossibilità di recarsi alla visita, comunicatelo immediatamente, per dare ad altri (ce ne sono ancora molti fuori lista) di essere visitati.
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
LOGISTICA

Ricapitoliamo un pò la situazione:

Al momento non mi è possibile inserire altre persone in lista per la visita; mi dispiace davvero, ma già così sarà dura per il dottore.
Non è possibile nemmeno prolungare la sua permanenza a Napoli.
Se ci fossero defezioni, dalla lista di attesa contatterò io coloro che possono subentrare...in rigoroso ordine cronologico !
Abbiate pazienza, rispondo qui a tutti coloro che mi stanno contattando anche privatamente .

-->
 

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
-->

Le ANALISI EMATICHE utili al dottore per la diagnosi sono:
Fe
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
Ferritina
TSH
FT3
FT4.
Ovviamente chi è già paziente del doc si organizzerà in funzione di quanto concordato con lui.

Se ne si è in possesso, è utile anche (specialmente per coloro che effettueranno la prima visita) portare delle foto che possano evidenziare eventuali cambiamenti significativi della chioma.
E' meglio, ma non necessario, arrivare alla visita con i capelli non lavati da almeno un paio di giorni.

Infine, portate con voi la lista di eventuali trattamenti seguiti in precedenza ed eventualmente quella di farmaci assunti per altre patologie (mi auguro di no ).

-->