Dott.Gigli a Napoli -V incontro-

fulci

Utente
23 Febbraio 2006
38
0
15
robin, grazie di tutto!!

p.s. l'appuntamento per giugno l'ho gia' fissato in studio tramite la segretaria (sia giorno che orario)
dovro' riprenderlo anche con te?? non controllo molto il forum e ho paura che poi possa perdere il treno prenotazioni

grazie!! a presto

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Di nulla [:I].

FULCI E TUTTI
E' preferibile che seguiate comunque il forum, perchè, salvo imprevisiti, dovrò comunque gestire tutte le prenotazioni (fatte allo studio, via forum e/o altro) e, a volte, devo rimescolare le carte...un pò di pazienza [;)]...
Inoltre siamo a genneaio, magari ci si prenota ed a giugno non si è più disponibili...

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao robin!
volevo scusarmi se ti ho avvisato pochi giorni prima della visita ma ho avuto un problema di salute e proprio non ho potuto.spero di aver fatto in tempo ed aver dato la possibilità a qualche panchinaro di prendere il mio posto!
poi volevo chiederti vale sempre la prenotazione tramite forum?non vorrei che non avendo prenotato allo studio per giugno io rimanga fuori!

grazie come sempre per la tua disponibilità e cordialità robin!!!!!!

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
robin, carissimo. la prossima visita ovviamente ci sarò e tutto sarà come sempre. Com'è andata a te dal doc?
saluti
raccar

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
robin anche io ho prenotato allo studio perchè il dott. ha detto che preferiva così, fammi sapere comunque se cambia qualcosa

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
anche io ho prenotato allo studio...il medico ha detto che potevo prenotare stesso lì.....
cmq seguirò il forum se posso [:D]

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
Complimenti di nuovo per l'organizzazione,anche stavolta impeccabile. Anche io ho prenotato in studio ma cercherò di confermarlo anche sul forum.
Ciao a tutti
PS complimenti anche alle pazienti del dottore :p biondina e riccia impossibile da non notare [:D] chissà dietro quale strano nick si nasconde [:D][:D]

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265

HALFORD
Non preoccuparti, sei stato correttissimo ed ho potuto sostituirti. Spero tu stia meglio.
Per giugno non ci sono problemi, ci sentiamo più avanti quando apriremo le prenotazioni. Sempre qui sul forum.Tranquillo. Grazie a te.

RACCAR
Carissimo, a me tutto bene. A te come va?
Per giungo allora solito iter [;)].
Un abbraccio

GREIDA
Va bene la prenotazione allo studio, ma tieni sotto controllo la discussione qui sul forum ed i pvt, potrei avere necessità di aggiustare gli orari che vi hanno dato.

ALESSIA8686
Come sopra [:D]

FACUNDO
Grazie a te, caro. Felice sia andato tutto bene.
Per la prenotazione: Come sopra sopra.

Biondine!?... Io non ne conosco...[:eek:)]

alessia8686

Utente
8 Maggio 2009
224
0
165
biondina....mah chissà............[:D]
cmq chissà quanti di noi che scriviamo qui sul forum eravamo da gigli ehehehehe
buona cura a tutti

facundo

Utente
11 Agosto 2005
125
0
165
Eppure c'era...ha pure prenotato per giugno...dite che stava solo nella mia immaginazione? [:D][:D] alessia perchè quel sorrisino? hihihihi

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
robin va bene, molto bene. Lavoriamo, lavoriamo e lavoriamo. poco tempo per noi stessi ma di qualità! Sono contento. vienimi a trovare al tuttosposi a napoli in questi giorni. Se vuoi mi chiami e ti faccio avere qualche pass!!!

saluti
raccar

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
RACCAR
Ottime notizie quindi, ne sono contento.
Ora non sono a Napoli, ma se posso, verrò davvero volentieri. Ti chiamo.

Un abbraccio.