Dott.Gigli a Napoli -V incontro-

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
si,si credo sia abbastanza vicino casa mia....ma come si fa a sapere se la prenotazione e'andata a buon fine? ho un ansia....

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
MYNICK
Devi prenotare con me.

GREIDA
Tutto ok, tranquilla.

MARYCG
C'è ancora qualche posto, ti ho già inserito.

GIUSEPPE - FACUNDO
Dati arrivati ed in tempo utile per la prenotazione.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Toretto e benventuto!
C'è ancora qualche posto, ti posso inserire.
Più avanti ti comunicherò data ed ora dell'appuntamento.
A presto.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
FULCI
Si, tutto ok; ti ho appena risposto [;)].

MARYCG
Non preoccuparti,non mi sfuggirai[:D]!

TUTTI
Mancano ancora poche prenotazioni. Appena ordinate le liste e concordato con lo studio Eccellente vi comunicherò data ed ora degli appuntamenti.
IMPORTANTE: Se qualcuno ha prenotato direttamente allo studio a giugno, mi contatatti comunque, diversamnete non potrà essere inserito in lista.

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
ho sentito una ragazza che ha gia data e ora dell'appuntamento e'possibile?mi sta venendo il panicodi aver sbagliato a darti il numero,ora te lo rimando

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Tranquilla mary, tutti i tuoi dati sono corretti [;)].
Come ho scritto più su, qualcuno aveva prenotato a giugno, allo studio Eccellente, dopo la visita (purtroppo questo ha creato un pò di confusione, ma sto riordinando tutto).
Quelle prenotazioni sarò comunque io a confermarle.
Nessuno ancora ha data ed ora dell'appuntamento.
Semplicemente perchè sto rimettendo tutto in ordine proprio in questi giorni.
Vi darò le conferme più avanti.
...e poi mancano ancora due mesi e mezzo [:D]...

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
Stavolta Ok ho letto il forum e riprenotato con te, ma per la prossima volta non so perchè debba crearmi problemi dopo che finendo la visita col dottore mi fa puoi già prenotare il prossimo appuntamento del 15/16 gennaio con la segretaria. Vado dalla segretaria e mi prenoto per il 16.
Io non è che mi collego sempre al forum.. quindi mi piacerebbe chiarezza su queste cose. non vorrei prenotare la prossima volta con la segretaria, e poi s'incasinano le prenotazioni

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
MYNICK
Non c'è bisogno di scaldarsi tanto, tranquillo caro...

C'è stata solo una fase di riorganizzazione con lo studio Eccellente, tutto qui.
Del resto collegarsi al forum un paio di volte prima della visita non credo sia così faticoso...
Grazie a questo Forum si è riusciti ad organizzare le visite a Napoli, e, per dare la possibilità a tutti, credo si continuerà ad usarlo come strumento e servizio per la prenotazione. Almeno fin quando il dottore lo riterrà opportuno.

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
no tranquillo,sta sicuro che non mi scaldo per quelle che alla fine sono delle stupidaggini, ci sono cose più serie per cui scaldarsi.
Il mio è solo un desiderio di chiarezza.
la prima volta ho prenotato senza forum chiamando direttamete allo studio, anche perchè non ero nemmeno iscritto al forum.
Adesso ho visto la discussione quasi per caso, e mi rodeva un poco sapere che probabilmente sarei rimasto fuori se non mi accorgevo della discussione.
Ma ripeto, va tutto bene, e chiaramente tu non hai nessuna colpa, anzi ti meriti un ringraziamento per il tempo che dedichi

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ok mynick, nessun problema.
Capisco il tuo timore perchè, ovviamente, non potevi sapere che sono comunque in contatto con lo studio.
C'è stato solo un ritardo (anche se suona alquanto strano definirlo così visto che mancano 2 mesi e mezzo) di comunicazione.
Chi non è utente del forum, mi contatta telefonicamente; di certo non gli si preclude la possibilità di una visita [;)]
Equivoco chiarito.
A presto caro.

fabris

Utente
1 Marzo 2008
93
1
65
Ciao robin,anche io ho prenotato la visita direttamente a giugno,allo studio.Il problema è che ultimamente mi collego pochissimo per questioni di tempo,non sapevo ci fosse bisogno di comunicarlo a te.
Mi scuso se ti ho creato qualche problema nell'organizzazione ma è stato fatto involontariamente.
C'è bisogno di inviarti i dati in privato?
Grazie per la disponibilità.