Dott.Gigli a Napoli -V incontro-

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
-->

L'indirizzo cui recarsi per la visita é VIA CARDUCCI, 61 NAPOLI, presso lo studio del dottor RODOLFO ECCELLENTE.
La zona è quella di Piazza S.Pasquale ed è facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici.
E' richiesta la massima puntualità, meglio anticiparsi un pò.

Queste sono di massima le informazioni utili.

A presto.

IMPORTANTE: AL MOMENTO NON E' POSSIBILE EFFETTURE CAMBI DI ORARIO DELLE VISITE.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Quasi tutti mi avete confermato di aver ricevuto data ed ora della visita. Grazie.

Ne approfitto anche, scusate se non ho potuto farlo singolarmente, per ringraziarvi tutti della stima che mi avete dimostrato nei pvt.
Del resto, relazionandosi con persone corrette come voi, l'impegno è molto meno gravoso.

Auguro a tutti, amministratori inclusi [:D], un Natale vero, vissuto nel suo più intimo significato, magari con un pensiero a chi ha più bisogno di aiuto [;)].

Un abbraccio!

31ham3

Utente
16 Novembre 2009
23
0
15
cavoli, ho visto solo ora il post siccome sono stato fuori nel periodo natalizio, mi ero prenotato tanto tempo fa con robin, ora ti mando i dati richiesti spero di essere ancora in tempo

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Vi ringrazio e ricambio con affetto gli auguri di buon anno a tutti.

31HAM31
Ti ho inviato un pvt con tutte le indicazioni; più su ci sono i messaggi con tutte le istruzioni [;)].

TUTTI
Mancano pochi giorni alle visite; come sempre invito coloro che, prenotati, fossero impossibilitati a recarvisi di avvisarmi tempestivamete, al fine di inserire i molti pazienti che, purtroppo, sono rimasti fuori.

Buona giornata.

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
qualcuno saprebbe indicarmi qualche autobus che arriva a via carducci???? io parto da piazza garibaldi,ma non so che linea prendere[V][V]

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
MARYCG
Partendo da P.zza Garibaldi ti conviene prendere la metropolitana in direzione Posillipo e scendere a P.zza Amedeo (se non ricordo male, è la terza fermata).
Via Carducci dista dall'uscita metro non più di duecento metri. E' semplicissimo.

DAITON
Messaggio ricevuto, grazie.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
VINCENT
Mi dispiace, ma non ho proprio potuto. Scusami.

NISSANO
Nessuna comunicazione in merito dal dottore, suppongo quindi di si.

HALFORD
Risposto [;)]