Master88 ha scritto:
La mia opinione PERSONALE è che individui che assumono arimidex (e solo arimidex, con degli anti-dht naturali) o finasteride (e solo finasteride) possono essere equivalentemente rimproverabili, come persone che utilizzano a bassi dosaggi farmaci che a pieno dosaggio servono a tutt'altro.
Sebbene Propecia sia approvata, prescritta dai dermatologi e tutto quanto, il principio e l'esito è simile (modifica quadro ormonale); i sides di propecia perdipiù sono anche più scomodi e più a lungo termine rispetto a quelli che potrebbe provocare la dose molto bassa di arimidex che sta usando Jackson.
Detto questo, la cosa strana però è che la ginecomastia a Jackson è tornata CON l'arimidex. Non voglio davvero sputacchiare in giro per il forum broscience di cui tutti abbiamo le palle piene, ma vi ricordo che dosaggi tra 1 e 2mg alla settimana di arimidex sono utilizzati da bodybuilder semiprofessionisti americani per evitare il problema di Jackson, e tutti quelli legati agli estrogeni (libido-erezione...) durante o dopo cicli sostenuti di testosterone, e funzionano. Anzi, ad altri bastano addirittura degli integratori abbastanza potenti come il PES Erase.
QUINDI, aspettiamo i prossimi esami e vediamo cosa dicono, non riesco a capire come l'arimidex non riesca a tenere a bada lo scompenso creato dal saw che assumi. So che ti segue un endocrinologo, informaci del suo parere in proposito!
P.S. il moralismo sull'aspetto estetico lascia il tempo che trova, e aggiungo PURTROPPO, nei confronti degli utenti più giovani che ancora non hanno perso la speranza di combattere la loro piccola battaglia

capisco Jackson perchè mi trovo nella stessa situazione, e so che anche io le proverei tutte prima di mollare.
Il mio non voleva essere un rimprovero nei confronti di jackson.Solamente non mi sembra razionale assumere l'arimidex per assumere saw palmetto..se si fosse trattato di fina avrei anche potuto capirlo. Poi per quanto riguarda l'utilizzo da parte dei bodybuilder..non facciamo confunsione con SERM,PCT e dosaggi..inoltre l'erase viene principalmente utilizzato dopo l'utilizzo di testbooster abbastanza potenti e non dopo cicli di AAS[

]
Ciao